Cosa ci facevi con il battipanni in giro, buon lavorobattipanni imboscato e adesso posso anche affrontare il pomeriggio di lavoro e scappo che l'è tardissimoooo k07:
:fischio: vado a caccia di cimici meno male che quelle puzzolenti non stanno qua , l'avrei sentita , ci sono solo le imboscate e pian piano verranno fuori :squint: battipanni sempre a portata di mano :hehe:Cosa ci facevi con il battipanni in giro, buon lavoro
Le olive non le ho mai raccolte ,l'uva a casa di amici si,era tutta una risata e all'ora di pranzo stanchi ma contenti di stare tutti insieme veniva fuori il meglio di noiBuonasera ciurma bella . . .credo che avete avuto tutti una bellissima giornata di sole da noi e' garantito 25 gradi fino a Domenica. . .mi serve una bella squadra per cominciar pensar per la raccolta delle olive. . .alla vecchia maniera . . .giù con il pannarello e prendere da per terra caduti freschi le olive di ogni colore. . .chi e' che si offre volontario?gratificazione garantito
Viceee :martello2 tu mesà mesà che hai frequentato brutte compagnie ,valà valà e sei diventato immodesto pure tu!! :squint: Eh si che hai gli ulivi secolari della valle dell'Itria...... Forza aiutami che da sola non riesco a reggere Mary e sotto c'è il Pinna affamato ed arrabbiato,che Pepe gli svolazza attorno e lo becca pure e lui non riesce a prenderlo.....Per me a Taranto ci possiamo andare, ovviamont ospiti miei ma quell'alberello in confronto a quelli che ho io sembra piccolino
Buonasera ragazzuole
Viceee :martello2 tu mesà mesà che hai frequentato brutte compagnie ,valà valà e sei diventato immodesto pure tu!! :squint:
Non ridere che ti mancano le forze e molli la fune.....ok ok rinuncio