• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci ,ohhhhh ma siete magici :fischio:il caffè era ancora caldo :D
Viste le splendide fioriture, bevuto il caffè ,sorriso attivato, battipanni imboscato e adesso posso anche affrontare il pomeriggio di lavoro e scappo che l'è tardissimoooo :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera ciurma bella . . .credo che avete avuto tutti una bellissima giornata di sole da noi e' garantito 25 gradi fino a Domenica. . .mi serve una bella squadra per cominciar pensar per la raccolta delle olive. . .alla vecchia maniera . . .giù con il pannarello e prendere da per terra caduti freschi le olive di ogni colore. . .chi e' che si offre volontario?gratificazione garantito :D

letizia66

Florello
Cosa ci facevi con il battipanni in giro:lol::lol:, buon lavoro:)
:fischio: vado a caccia di cimici :D meno male che quelle puzzolenti non stanno qua , l'avrei sentita , ci sono solo le imboscate e pian piano verranno fuori :squint: battipanni sempre a portata di mano :hehe:

Buonasera ciurma bella . . .credo che avete avuto tutti una bellissima giornata di sole da noi e' garantito 25 gradi fino a Domenica. . .mi serve una bella squadra per cominciar pensar per la raccolta delle olive. . .alla vecchia maniera . . .giù con il pannarello e prendere da per terra caduti freschi le olive di ogni colore. . .chi e' che si offre volontario?gratificazione garantito :D
Le olive non le ho mai raccolte ,l'uva a casa di amici si,era tutta una risata e all'ora di pranzo stanchi ma contenti di stare tutti insieme veniva fuori il meglio di noi :D

Sera piratacci :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letina,anche io ho dei bei ricordi di vendemmie in Piemonte in casa di amici coi bambini ancora cuccioli delle elementari,tutti assieme! :love: Che bello ed anche che buona......:baffi:Neanche io ho mai visto la raccolta come dice Mary,qua mettono le reti..... :confuso:

letizia66

Florello
Ciao Capitanassa :love_4: che dici ci avventuriamo con la marea e andiamo in ricognizione raccolta di olive? :ciglione: abbiamo pepe che stacca tutto con il suo beccaccio :mazza: almeno fa qualcosa di buono :lol: e una bella bruschettina con olio appena fatto mica male :D

K

Kelly Genova

Guest
Aggiudicato!! :hands13::hands13: Su le vele,su l'ancora e salpiamo,sennò qua sempre in porto ci rammolliamo!:sgrunt: Tu però per sicurezza arma pure i cannoni,c'è brutta gente in giro.....:mazza:
Io andrei in Puglia,l'olio pugliese è buonissimo,che dici?:ciglione:

letizia66

Florello
Ok vada per la puglia almeno il tempo è bello,prima passiamo a prendere il vice che lo hanno sfrattato dalla sua stanza dei passatempi :D e è in pericolo scodazzate con le sue idee luminose :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ok eccomi!!!:D Si vola a Palermo eppoi in Puglia!
images
Guarda che ulivi secolari....

michelepm

Florello Senior
Per me a Taranto ci possiamo andare, ovviamont ospiti miei:D ma quell'alberello in confronto a quelli che ho io sembra piccolino:D

Buonasera ragazzuole

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh no piratelli andate verso le puglie e non passate per la Calabria Prima ?:martello2 :martello2ui il nostro olio tanto he ' buono che lo portano anche in America eh eh . . . Qui l olio extra vergine di olive il top delle top a solo 5 euro a litro . . .si può veder nel frantoio le olive trittttate che scende verde chiaro all inizio. .,.e i frantoiani per assagio mentre scorre caldo giù ti offrono anche il pane. . .:ciglione: venite allora? :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Mary attaccati che ti tiriamo su nella Marea,il Vice è già arrivato,quindi niente Palermo,ma dritti in Puglia per stasera. :D Tieniti forte che butto....
images
:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Per me a Taranto ci possiamo andare, ovviamont ospiti miei:D ma quell'alberello in confronto a quelli che ho io sembra piccolino:D

Buonasera ragazzuole
Viceee :martello2 tu mesà mesà che hai frequentato brutte compagnie ,valà valà e sei diventato immodesto pure tu!! :squint: Eh si che hai gli ulivi secolari della valle dell'Itria......:rolleyes: Forza aiutami che da sola non riesco a reggere Mary e sotto c'è il Pinna affamato ed arrabbiato,che Pepe gli svolazza attorno e lo becca pure e lui non riesce a prenderlo..... :lol::lol:
Mary,butta il martello e tieniti con tutte e due le mani,sennò.....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ci siamo quasi:
images
:D
Vice prepariamoci all'atterraggio ed all'ancoraggio.MAI che ci sia Cris quando si fatica,eh!!:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto