• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirlati Orcaloca quante novità il turno notturno ha navigato stanotte :eek: :confuso: povero vice anche a lavoro oggi , st'amica ti sta distruggendo :D
@Olmo stai stalpando il prato? :fischio: :D

@Orty è in giro con mammagiò aiaiaiaiiii come si concluderà la giornata? ne sapremo delle belle :lol:

Anche il GBP è in giro per mercatini come Mary :rolleyes: THEJJJJJ Viceeee capitankellyyyyy meno male che ci siamo noi che lavoriamo :muro:

THEJAM1112

Apprendista Florello
si Lety, ma io sto peggissimo di Michele che ha dormito poco.....
permeepertutti
images

vadi di siopping col maritino (che è un evento !!!!)

letizia66

Florello
THEJ perchèperchè anche tu hai fatto la notte in bianco?:confuso:
tisana-energizzante.jpg

intanto mi sono concentrata e ho trovato tra le spezie quella energizzante :fischio: mischia di qua tosta di là ,chissà che bomba sarà :lol: forza piratacci beviamo e all'arrembaggioooo :D

Alex81

Master Florello
visto che il teino nun l'ha cagato nessuno metto in micro e melo pippo io :D altrochè melo pero :ciglione: Stasera farò una meraviglia....ne sono certo :D devo solo capire una piccola cosina ed è fatta :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmmhuuuu che bontà quelli cara olmina. . .son tornata dalla fiera con una buongaville bianca . .,.una gigante gardenia bianca profumata e due ortensie . . .totale 15 euro. . .eh eh ve lo detto di venir . . .ora devo solo riuscir trovar spazio per loro nel MaryFlowers ci riuscirò? boh per forza. . .chinsono i tuoi amici animaloidi? E sono animali? Eh Alex? Che hai preso te invece al mercato?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh si orty quando lo presi le due ortensie ho pensato a te . . .mi credi? Come non facceva averti tra i nei fiori che malgrado non ciò acqua l estate e loro bevono assai assai ugualmente? E' andata chissa' di che colore saranno. . .

delfino 2

Giardinauta Senior
rieccomi semper lungaaaaaa....un saluto carittimo a tutti!!!:love_4:sono appena passata all'ikea e nell'angolo delle occasioni c'era un orchidea mezza morta ad una cicca :ciglione:ma siccome mi piacciono le cause perse:Dl'ho presa!!!ma come funziona????non ne ho mai avuta una!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao a tutti
finalmente son tornata
tante meraviglie abbiamo visto
peccato per la Lui
che per le scale è inciampata
per evitare di schiacciare una palla
che dalle mani le è scappata
:D:D
Mammagiò invece tra gli alberi
si è imboscata
e a sera l'abbiam ritrovata
:lol::lol:
Ahhhhhhhhhhhh che splendida giornata
a me nulla è capitato
tranne un dente che ho lasciato
nei biscotti come quelli che Olmina
in foto a mostrato
:lol::lol::lol:

Peccato Mary che siam cosi lontane altrimenti venivo anche io alla fiera dei morti:)

Alex81

Master Florello
il mercatino che dico io è un negozio di marche da skater e robaccia del genere :ciglione: che due volte l'anno butta fuori tutto a prezzi stracciati felpe a 5-10 euro scarpe a 20 giacche a 40 solo perchè passate di moda per evitar di avere pagare un magazzino (presumei).... andati stamattina x le 11 c'erano i buttafuori che non faceva entrare la gente per la troppa ressa gente ovunque macchine ovunque con una fila fuori di penso 100 metri per entrare....quindi noi da furbi ce ne siamo andati e tornati un'ora prima dell'apertura pomeridiana c'era già gente....in quell'ora si era nuovamente ricreato il fiume umano....ma noi eravamo davanti e siamo entrati al primo turno.....non so gli ultimi cosa si siano messi in coda a fare impensabbole poter trovare qualcosa....io trovato scarpe ed una felpa rotta praticamente regalata per aggiungerla alla mia copertina....che contento! Belli anche i tuoi acquisti ma a me le piante mi hanno stufato....avrei preferito le mutande gattopardate della nonna :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hai letto prima che ho preso due Ortensie? Una e' tuaaaaaa devi venir in qualche modo a t a prendere . .,.sono piccoline e nel mio terreno duro argilloso e cretoso non so quando sopravviveranno . . ,chi c era tra gli alberi che mammagio' e' sparita?e chi la lui? Che e' inciampato romendosi l osso del collo? :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Alexxxxx mutande a gattopardate nooooo. . .al solo pensier che un giovane tano fantasioso,genio so,e poetico con addosso questo si perderebbe tutto. . . .:D

Alex81

Master Florello
Alex perchè mi provochi con queste frasi:lol::lol:, tieni oggi te la faccio trovare per colazione preparata dal sottoscritto
pirate-banana.jpg

se andiamo di questo passo mi cambio la firma:ciglione:, scusate se è grande ma più piccola non c'era
Pirate_Bananas.png

Comunque felicemente felice che tu stia meglio, anche se mi muore il mito di Orzo way:lol::lol:

Ieri sera alla bimba comprata maglietta con teschio dei pirati e foulard dei pirati:lol:, è entrata a pieno ritmo tra noi.
Buona giornata a tutti.

chi ce l'ha dura la vincerà sempre e finalmente posso annunciarvi che

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Missione reputazione banana compiuta :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto