• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Essì, chiamale farfalle............:ciglione: :lol:

Ma non è veroooo, vuoi farmele prendere stasera? Così vedrò le stelline, altro che farfalle :eek:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Devi sapere caro Angil che ciò è successo 43 anni fa, mi sa che mi hai copiato tu:D
mo ti racconto
un bel pomeriggio d'estate io e mia sorella più piccola rubiamo la bici di mia sorella più grande:D, guido io e mia sorella dietro, ad un certo punto mia sorella comincia a dondolarsi e mi fa sbandare, ho tenuto duro per un pò poi all'improvviso dietro a una curva mi trovo davanti una pianta:storto:
Madonnina che botta, ci siam trovate a terra, io sotto mia sorella sopra e la bici sopra di noi:D:D

Angil

Guru Master Florello
Ahhahah :lol: immagino la scena :D scusa, ma una caduta così fa sempre ridere :martello: :flower:

Tutta colpa della pianta che si è messa in mezzo però. Ogni capita anche con i pali della luce, chissà perché:confuso:

Cmq non ho potuto copiare neanche io, mi hanno progettato 3 anni dopo :lol: :flower:

Alex81

Master Florello
ragazzi miei vado a tagliar felpe che vorrei confezionarmi una coperta di quelle....piuttosto, se avete figli fratelli nipoti cognati amanti con felpe scappate spedite spedite spedite che mele pago io le SS ma devono avere delle belle stampe :D suvvia dateve da fà!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
ok ma te la regalo, mi fai un piacere che non so dove metterle:D

ma vanno bene anche quelle con la lampo?

Alex81

Master Florello
se hanno la stampa dietro si altrimenti mi risulta difficile far la cucitura sulla lampo con la mia macchina SMARSA....comunque prima semmai fai una cernita (ovviamente senza impegno) e mi mandi qualche foto sul profilo.....mi faresti un super piacere....che è 3 anni che ce l'ho in mente e forse dico FORSE quest'anno comincio ad averne un numero sufficiente per potermela fare davvero....anche se penso che sarà un po un caoZZ :D

graziegrazie!

K

Kelly Genova

Guest
Meno male carne significa che anche io sono giovane :D
Capitankelly pepe si era fatto il bagno nella pentola che avevo lasciato con l'acqua dentro perchè mi si era un pochito attaccato il sugo :mazza: immagina cosa ne è venuto fuori pennutopirata lo avrei infornato cat:

Buona giornata di Ognissanti a tutti , santi noi? neanche con la s minuscola :lol:

@Vice mi hai fatto venire i brividi :) bellissimo quello che hai scritto

@Ginestra forse la devi cambiare perchè non è più disponibile in rete , la mia è ancora li e se si cancella ne metto un'altra che non mi faccio licenziare tanto facilmente

@ahahahahhh Orty nottataccia chi ti ha fatto uscire l'occhio fuori dall'orbita sarai mica andata al piano di sotto senza micio accompagnatore

@Mary gli gnocchi li hai fatti di patate?

@THEJ sai che non ci ho pensato? bastava accendere il fuoco povero pepe tutto bello tirato a lucido , stamattina ha fregato la colazione alla mia mostriccia
27ottobre2012004.jpg
Buon pomeriggio a tutti ed augurissimi anche se santi proprio nun siamo......:eek:k07:
Leti mia mai ,Pepe è fantastico,riesce sempre a farmi fare certe risate!!!:lol::lol: Avrei voluto vederlo tutto bello lucido di...sugo!!Però stamattina era bellissimo sulla tazza!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
2021118sekw2diurx.gif

La vita è come un lungo viaggio in treno spesso saliamo e a volte scendiamo a qualche fermata troviamo delle persone piacevoli invece a qualcun'altra persone che ci causano
tanto dolore e tristezza

quando saliamo su questo treno fin dalla nascita pensiamo che alcune persone ci accompagneranno per tutto il viaggio
ma purtroppo non è così ad esempio i nostri genitori che scendono in una stazione e ci lasciano senza la sua compagnia
e il suo affetto poi saliranno altre persone che diventeranno amici
saliranno delle persone che per noi saranno molto importanti qualcuno considererà questo viaggio come una breve passeggiata
ma loro non sanno che invece si tratterà di un lungo viaggio da trascorrere insieme perchè nessuno conosce il proprio destino e quando meno te lo aspetti arriva nel tuo viaggio la persona che prenderà la tua mano e ti accompagnerà fino
al capolinea

Buon ogni santi a tutti:love_4:

Viceee,grazie,commovente e vero..... :love_4: Io alla fermata del forum ho trovato Amici!!!:love: Auguroni anche a te!:flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera pirateria più belli Dell Italia . . .e su qua' nun ci piove . . Sto' un po' così . . .vino musica e allegria tutt oggi. . Peccato che questi momenti non avvengono più spesso . . .che fate di bellu? Dove siete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto