• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti e tutte è nu piacere ritrovarvi:love_4:!!povera tegamina dai che riuscirai anche da sola sei più teccccnologgica di quel che pensi!!!oh capitana mia capitana mea culpa per l'assenteismo luciderò tutte le viti e i bulloni con lo spazzolino da denti!ciao dolce leti che addolcizi il nostro rancio !ora mi ritiro nello stipetto per punizione e spero di riapparire prestizzimo!!!buona notte a tutti

THEJAM1112

Apprendista Florello
Lety, il tuo teino mi ci voleva ploplio!!!! devo aver scolato l'ultimo goccio!!!!

io sto studiando le specifiche dei pc che ho visto.... mica mi convincono tutti quei bollini piccicati con la pritti....(è scandaloso cosa non farebbero per vendere!!!! hanno attaccato i bollini di Windows 8 con al colla.... ma roba da matti!!!!)

delfino 2

Giardinauta Senior
ohhohooooh
sono appena passata di grado e nun me nero accorta!!yuppi!!!
ciampagnee per tutti!!!!
che conciggglia pure il sonno!!!

b2b.gif

images

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Il grado,è giardinauta senior!Brava,brindiamo con te!Per una che ha pure fatto un trasloco mica male eh!!:hands13:
Opps,rispondevo ad Orty,ma sono lenterrima..... :embarass
images

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti anche da me,che domani mi aspetta un odiosissimo lavoraccio:cambio armadi!:muro::muro: E con questo mi tocca aspettare almeno 7 mesi prima di indossare di nuovo le mie amate infradito......:( Rivoglio l'estate!!!:cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto