• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
bene dai sempre di corsa lavoro e aggiustando casa....e aggiustando anche un po il giardino!!!se sapevo che era nà faticaccia cosi acquistare casa.....nun sò...e tu che mi conti ?sei sempre più poetica...cosa ti ispira????l'amour:love:ups c'è crozza mò me faccio due risate!!!

delfino 2

Giardinauta Senior
incuzzata un dito?????:confuso:povera orty sembra una cosa dolorosa!!:love_4:un bacino sulla bua!!!
in quanto a te alex:lingua:buona sera sior capitan!!

K

Kelly Genova

Guest
Aridaje 'sta faccina verde:lol::lol::lol:..si, se non le voglio morte le devo "stalpare":crazy:

e visto che con il teino ci stanno bene i biscotti, propongo questi che me garbano tanto:)
biscotti-cantucci.jpg
Uhhh,i cantucci! :baffi: La mia mamma ,da brava toscana, li adora pucciati nel vinsanto ed infatti glieli regalo sempre a Natale,insieme ai cavallucci(meno male che ha la dentiera....:lol::lol:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
bhè Orty, per fortuna che diti ne hai 10 (-1=9!!!)

sono spappolenta!!!

mio marito ha recitato tutto il SS Rosario.... e i Santi sono cetamente arrossiti.....Il caffè Lavazza non basterà per la redenzione.....

ma si può???? Per il di lui lavoro non vado mai a far siopping con la mia dolce metà (che non piange di certo per questo motivo!!!!!) ma in occasione del compleanno di mio figlio il 6 novembre si pensava di regalargli un pc nuovo (e visto il mio livello di conoscenza tecnologgica ha ben pensato di assecondare la ia richiesta di aiuto..... chissà cosa avrei potuto comprare?????)

peccato che a Modena c'è una bellissima fiera (skipass) che ha mobilitato tangenziali e via Emilia.... una lumaca avrebbe impiegato meno tempo.... tutti concentrati là.... ho persino mandato un sms a Radio Bruno per chiedere se ci fosse un incidente o se era tutto traffico dovuto alla fiera..... orco.... lo speaker mi ha persino chiamato subito sul cellulare per tranquillizarmi che non c'era nessun incidente visto che la notizia l'avevano trasmessa 10 minuti prima non poteva ripeterla!!!!

alla fine non abbiamo acquistato nulla e lunedì me tocca ritornare da sola.......

letizia66

Florello
Il teino non vi è piaciuto? :squint: :mazza: e non faceva cagher :D niente evacuatori nelle spezie della marea :rolleyes:
Vaaaa beeeeneeee allora le delizie stasera me le tengo tutte per me :lingua: anzi GBP visto che sei stato l'unico ad apprezzare ,allungati dall'oblo' che a te te la dò :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Orty,Mizzo,Thej e Leti mia mia,bentornata Delfino!:hands13:
Siamo in tre allora a non sapere cosa è successo al dito di Orty.....:confuso:
Thej consolati:io oggi Ikea con marito e code ovunque,per strada e pure là......anche senza fiere!:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
incuzzare come si dice in brianza vuol dire stortare un dito oppure a furia di schiacciare i mi piace mi si incuzza un dito:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Ho fatto un tuffo nelle fioriture di Carne :love: adesso mi preparo per spalmarmi sul divano :ciglione: che con la musica martellante che piace alle mostricce mi prende l'ansia, sembra che il cuore segua il ritmo della musica :eek: per me lo fanno apposta per farmi scappare :squint: notte piratacci fate i buoni se potete :eek:k07:
Vi lascio quella che stanno ascoltando e fuggo fra le braccia di morfeo :D
http://www.youtube.com/watch?v=60MQ3AG1c8o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto