• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
veramente sto vedendo un medico in famiglia sul compiuter perchè alla tele c'è la pallacanestro, ieri e l'altro ieri calcio due mar.....motte che non ti dico:crazy::crazy:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bello il medico in famiglia un telefilm all italiana fatto bene ogni tanto me lo vedevo pure io . . .io geo se ce croza s u la 7 fra poco e' troppo divertente . . .speriamo che mi fan spazio per vederlo di la' :lol: :lol: alla fine abbiam deciso una sola tv grande 44 police in casa nel salotto. .. .ancora non son tanto convinto che sia stata una buona idea:lol: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonasera!!! son distrutta!!! guardo un po' di The mentalist.... se non mi addormento prima poi mi sbabbuccio a nanna (niente ponte : domani e sabato mi tocca!!!!)

:rolleyes: chissà che tipo sarà nella realtà...????
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sembra un tipo interessante e affascinoso e che sguardo. . .per poi non parlar di quel sorriso enigmatico. . . Quasi quasi faccio una breve guerra nucleare di la' e lo vedo pure io

michelepm

Florello Senior
Mammammiacommesto

Ero nella dodicesima fase rem e adesso sono dodicesimo al ps ahi ahi ahi che periodaccio, fortunatamente e' sempre per l'amica perché il giorno che sarà per me chi sa se lo trovo uno disponibile come me.

Buon risveglio a tutti

Alex81

Master Florello
Mah! meglio i sogni, dà retta...che nella realtà và a sapere...:lol::lol: magari gli puzza i piedi!:D

saranno mica i miei un'altra volta?!?!?....o mamma scusate! Ma da quando Alfa numme lava piu i calzini qui si gira con le mollette...vogliate perdonarla! Ultimamente sulla mia nave

MI SENTO UN PO SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

meno male che ogni tanto passa la pennoniera almeno beh vabbè buonanotte a tutti che i morti per voi arrivano oggi ma io sto avanti e non vi aspetto di sicuro! :D buon 3 11 dal futuro!

michelepm

Florello Senior
ecchèccàz chett'èsùccèss?!
la solita amica sfortunata; stavolta però le hanno detto che la ricoverano e non la dimettono se non guarisce poi scherzando la dott. ha aggiunto "così la notte non disturba più il suo amico". :lol:
Scherzi a parte, che tipa la dottoressa "dolce,gentile e soprattutto trasmetteva un non so' che di serrnita'; se nelle strutture pubbliche fossero tutte così, la sanità ci guadagnerebbe di sicuro.

Bon, io fo colazione e poi vo a laurar :D

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti :D
Appena svegliato e col ponte in corso! :rolleyes:
Dopo 4 giorni di freddo polare oggi sole e caldino.

Compare..... sei in ospedale???? :confuso:

Inviato tramite il mio GS3 e Tapatalk

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti, oggi giornata impegnativa per me, devo girare per negozi e incontrarmi con mammagiò nel pomeriggio, speriamo vada tutto bene oggi:D

Vi auguro una buona giornata:love_4::love_4:

Ps Michi da noi si dice: e vù a laurà, buon lavoro a te:love_4:

Alex81

Master Florello
melo pero mi piaceva....non è che sian state le gentili pere della dolce dottoressa a farti straparlare?! :lol:

Io ho dormito 4 ore recuperando ieri che ho fatto la giornata a letto fino alle 8 (o forse era ieri l'altro) MAH....comunque oggi per chi viaggia alla mia stessa V sappia che qui c'è un sole da paura :eek: e io me ne vado al mercatino a far spese OLè!

Buenas dias a todos!

MaryFlowers

Fiorin Florello
E io appena ritorna branca leone dal lavoro( mio marituzzo) vado alla fiera dei morti. . .da sempre ce questo grande mercato a Schiavonea vicino a noi e tutti i paesi vengono a far rifornimento di calze,mutande e mutandoni lunghi lunghi,animaletti e tutti tipi di cianfrusaglie che possono esistere. . Che fate ancora la'? Non mi accompagnate anche voi che andiam insieme?Anche Orty e mammagio' mangeremo vicino alla riva del mare li stesso e prenderemo il sole che e' magnifico oggi. . .

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
saranno mica i miei un'altra volta?!?!?....o mamma scusate! Ma da quando Alfa numme lava piu i calzini qui si gira con le mollette...vogliate perdonarla! Ultimamente sulla mia nave

MI SENTO UN PO SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

meno male che ogni tanto passa la pennoniera almeno beh vabbè buonanotte a tutti che i morti per voi arrivano oggi ma io sto avanti e non vi aspetto di sicuro! :D buon 3 11 dal futuro!
:lol::lol: non sapevo che tu c'avevi sto problemino, Alex!!! portali a me che tanto non c'ho l'odorato e te li lavo a mano!:lol: a proposito di puzzo, stamani ho dato lo STALPA (prodotto il firma) e se funziona per il prato, passo anche dal forum: lo posso stalpare????:lol::Saluto:
p.s com'ho fatto a testallo da meeeeee??? chiedetelo al maritozzo!!!:crazy::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto