MaryFlowers
Fiorin Florello
Già ti vedo. . .avanti ala tv? A guardare chi e cosa ?
Mah! meglio i sogni, dà retta...che nella realtà và a sapere... magari gli puzza i piedi!
Mah! meglio i sogni, dà retta...che nella realtà và a sapere... magari gli puzza i piedi!
Mammammiacommesto
Ero nella dodicesima fase rem e adesso sono dodicesimo al ps ahi ahi ahi che periodaccio, fortunatamente e' sempre per l'amica perché il giorno che sarà per me chi sa se lo trovo uno disponibile come me.
Buon risveglio a tutti
la solita amica sfortunata; stavolta però le hanno detto che la ricoverano e non la dimettono se non guarisce poi scherzando la dott. ha aggiunto "così la notte non disturba più il suo amico".ecchèccàz chett'èsùccèss?!
non sapevo che tu c'avevi sto problemino, Alex!!! portali a me che tanto non c'ho l'odorato e te li lavo a mano! a proposito di puzzo, stamani ho dato lo STALPA (prodotto il firma) e se funziona per il prato, passo anche dal forum: lo posso stalpare????:Saluto:saranno mica i miei un'altra volta?!?!?....o mamma scusate! Ma da quando Alfa numme lava piu i calzini qui si gira con le mollette...vogliate perdonarla! Ultimamente sulla mia nave
MI SENTO UN PO SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
meno male che ogni tanto passa la pennoniera almeno beh vabbè buonanotte a tutti che i morti per voi arrivano oggi ma io sto avanti e non vi aspetto di sicuro! buon 3 11 dal futuro!