• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 agosto 2004

giuditta.2001

Giardinauta
tatì che bella notizia!! Mi era proprio sfiggita.Un milione, un miliardo, un milionedimiiardi di auguri e tanta tanta felicità!!!!!!!!!!
 

taty

Giardinauta Senior
ok ...adesso lo sanno proprio tutti...il nonno 83 anni di morbidezza e dolcezza...si è messo a piangere ma non voleva darlo a vedere...alla fine si è lasciato andare quando gli ho detto che voglio che sia lui ad accompagnarmi in chiesa....la nonna, il generale Saddam, ha esordito con un "bene!sono contenta vorrei che fosse domani"...

ho fatto entrare Brutus in cucina con un fiocco bianco attaccato al collare...mia mamma ha iniziato a ridere...mio fratello idem...e poi si sono commossi...tutti felici...ora inizieremo con la data...e con tutto il resto.......
un mega abbraccio a tutti!
Taty
 
E

EMY

Guest
26.gif

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sono felicissima per te e per il tuo lui, che ha avuto la sensibilità di scegliere un giorno che per te ha un significato particolare.
Con delle basi simili, il vostro sarà sicuramente un matrimonio speciale.
Ornella
 
H

Hobbit

Guest
Taty, son contenta ....che siate tutti contenti....tu, lui, il nonno, la nonna, la mamma e che Brutus ........
Ora ci dovrai aggiornare per quanto riguarda la data e tutto il resto........
Ciao..... siamo tutti con te...
Anto
 

Danilis

Apprendista Florello
Leggo ora,

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di cuore da Daniele D. L. (il mio cognome, anzi le iniziali) :D :D :D


sposi.jpg


[ 15.08.2004, 14:01: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]
 
A

*Ale*

Guest
Che sbadata che sono.....
Ho visto solo ora questo post...
Ti chiedo scusa per il ritardo ma voglio augurarti tanta serenita' e felicita', te lo meriti proprio.
Un bacio Ale
 

Piper

Maestro Giardinauta
Era sfuggito anche a me questo post, la tua felicità ha quasi commosso anche me... e dico "quasi" solo perchè in ufficio non posso proprio permettermelo, fossi stata a casa mi sa che una lacrimuccia...


un bacione!
 
H

H2O

Guest
tanti tanti tanti mega auguri
di una lunghissima vita felice insieme.

Paola
 
E

elenina

Guest
che bello tatyyyyy!!!!!!!!
ti auguro tutta la felicità che desideri!!!
 

taty

Giardinauta Senior
grazie...a tutti...Ale,Piper, Paola...Elenina...siete unici...e pensate un po' che il quartetto delle mie amiche deve ancora saperlo...aspetto di vederle tutte insieme...

mi serviranno un sacco i vostri consigli...quindi tenetevi pronti tutti perchè ne avro' bisogno...

un abbraccio a tutta questa condivisione di gioia!!!
Taty
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Taty! Mi unisco ai ritardatari nel farti anche i miei più calorosi auguri! Goditi questa "sbronza" di felicità; quando inizierai i preparativi veri e propri non potrai farlo più! :D
 
B

Bre

Guest
Taty,
in amore, Ma sono ROSE!!
SII STANNO FIORENDOOOOOOO


auguroni e un grosso abbraccio! ciao
Bre
 

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Taty,
ritorno sul forum dopo tantissimo tempo a dare un'occhiata e guarda che notiziona che trovo....
Ti capisco benissimo perché quando io e Max abbiamo deciso di sposarci, 1 anno fa, ero su di giri e già pensavo a tutte le cose che dovevo fare, ora siamo agli sgoccioli mi sposerò il 9 ottobre di quest'anno e ti posso dire di sicuro: 'Goditi il periodo dei preparativi, è meraviglioso, si è così impegnate che non si ha il tempo di pensare ad altro, niente paranoie, niente momenti di tristezza....'
Ti faccio un sacco di auguri e divertiti, come mi sono divertita io.
E' ovvio che per qualsiasi domanda sono a disposizione.....^___^

Un bacio grande.

Abelia

P.S.
Purtroppo non ho molto tempo per guardare il forum però se hai qualche domanda da farmi scrivimi pure sulla mail privata.
 

taty

Giardinauta Senior
lo faro'...sicuramente...
grazie...

lo dico sinceramente...voi contribuite con una buona fetta a non farmi sentire sola...Bobo è ancora a Treviso...e non so per quanto ci restera'...i trasferimenti qui a Chiavari sono ancora brevi...viene solo per pochi giorni, per le faccende della casa, per trovare il ristorante....voi invece siete sempre li...e questo mi fa un enorme piacere...

spero non dispiaccia a nessuno se vi terro' aggiornati tra vestito, ristorante...scelte varie...cosi posso avere opinioni diverse....
vi abbraccio Taty
 
Alto