Gne gne gne
Perché non aprite un thread :" Bar Sport"?![]()

Attenta che te cannono![]()

con la scialuppa che te ritrovi alla Discordia non fai neppure il solletico!!!

Vogliamo scommettere?:squint:Seeeeeeeeeeeecon la scialuppa che te ritrovi alla Discordia non fai neppure il solletico!!!
![]()
Vogliamo scommettere?:squint:
O lo apri te o lo apro io,il thread. Vedi cosa vuoi fare![]()
REMATE FORTE E CONTROCORRENTE!!!!@Thej: Anche qui stamane c'era nebbia :fifone2:
Ciao Marco![]()
Nun t'azzardà che devo provare le munizioni nuove :fischio: non mazzano nessuno ma le spine ndo coiono coiono :hehe:Li accendo anche io allora e ci andrà di mezzo Lety![]()

Non coiono me sicuro :ciglione:Nun t'azzardà che devo provare le munizioni nuove :fischio: non mazzano nessuno ma le spine ndo coiono coiono :hehe:![]()
Questa mi è nuovacari i miei balordi io mene vado di caffè e poi a pelar piante...semmai a poi!

Ah ecco...buon lavoroaccorcio le foglie delle iris che ripianto domani che è 3 giorni che continuo e devo ancora vederne la fine! -.-"

Eppoi non mi fare scappare nessuno,sai.....Qua c'è un nuovo corso,possono passare tutti e dire quel che vogliono,noi siamo gente di mare,accogliamo i naufraghi di ogni tipo,anche del bar sport!Gli unici che non salviamo sono i volgari gratuiti,i rissosi,i maleducati in genere....
Per tutti questi c'è l'oblio,eppoi il Pinna! Intesi?