• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Attenta che te cannono :lol:

barchettadicarta.jpg

Seeeeeeeeeeee :lol::lol::lol: con la scialuppa che te ritrovi alla Discordia non fai neppure il solletico!!!:lol::lol:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Vogliamo scommettere?:squint:
O lo apri te o lo apro io,il thread. Vedi cosa vuoi fare :D

Anche se lo apri mica è detto che poi io vada a scrivere dellà :D comunque se ti da fastidio veleggio altrove dai.....:eek:k07:

25aryme.jpg

......intanto vò a veleggiare in cucina che è pronta la cena.....:food:

Buona cena anche a te Green e a tutti i pirati affamati :D

Buona serata a tutti. :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
[video=youtube;VDRNTb8JVEs]http://www.youtube.com/watch?v=VDRNTb8JVEs[/video]
....e già!! l'autunno porta anche nebbia!!!!
Nebbia_sul_mare1.jpg

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ciurma....ogni tanto mi faccio sentire....non intervengo ma vi seguo sempre con affetto...non ho mai capito le polemiche contro i pirati....in fondo e' 3D come un altro tipo quello che abbiamo creato noi pratofili per ridere e scherzare senza doverci preoccupare di andare ot....un abbraccio a tutti...marco

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Ari!! e ben ritrovato Marco!!!...se proprio vogliamo andare alla deriva (ot) questo video è quello che ci vuole!!!!:lol: REMATE FORTE E CONTROCORRENTE!!!!

[video=youtube;9bZkp7q19f0]http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0&feature=related[/video]

Alex81

Master Florello
accorcio le foglie delle iris che ripianto domani che è 3 giorni che continuo e devo ancora vederne la fine! -.-"

K

Kelly Genova

Guest
E mò basta provocare Greenaccio!! :martello2 Guarda che la tua magia non serve contro la Marea!!:lingua:Noi ti cannoniamo con le grasse(che gli ibini non si sprecano così...:squint:)eppoi mandiamo Pepe a darti una bella beccata sul naso,tiè!:lol::lol:Eppoi non mi fare scappare nessuno,sai.....Qua c'è un nuovo corso,possono passare tutti e dire quel che vogliono,noi siamo gente di mare,accogliamo i naufraghi di ogni tipo,anche del bar sport!Gli unici che non salviamo sono i volgari gratuiti,i rissosi,i maleducati in genere.... :sgrunt: Per tutti questi c'è l'oblio,eppoi il Pinna! Intesi?:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto