• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
E mò basta provocare Greenaccio!! :martello2 Guarda che la tua magia non serve contro la Marea!!:lingua:Noi ti cannoniamo con le grasse(che gli ibini non si sprecano così...:squint:)eppoi mandiamo Pepe a darti una bella beccata sul naso,tiè!:lol:Eppoi non mi fare scappare nessuno,sai.....Qua c'è un nuovo corso,possono passare tutti e dire quel che vogliono,noi siamo gente di mare,accogliamo i naufraghi di ogni tipo,anche del bar sport!Gli unici che non salviamo sono i volgari gratuiti,i rissosi,i maleducati in genere.... :sgrunt: Per tutti questi c'è l'oblio,eppoi il Pinna! Intesi?:eek:k07:
No,stasera non comprendo :D
La tua nave vola coi sogni?La mia è magica come me. Provate a cannonarmi con le grasse e poi vedi se non succede che te le ritrovi addosso :ciglione: Mi spiace,ma hai perso in partenza :ciglione:
Il bar sport? Ma prima non eri anche te una di quelli a cui dava fastidio?:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Se si esagera certo,ma non si possono mettere troppi paletti ai pirati,si rischia la noia....Pirati=liberi,no?Ed allora che libertà sia,sempre con educazione,come già detto.......:rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Se si esagera certo,ma non si possono mettere troppi paletti ai pirati,si rischia la noia....Pirati=liberi,no?Ed allora che libertà sia,sempre con educazione,come già detto.......:rolleyes:
Si ma già a scuola rompono col calcio e,per me che lo odio,leggere dell'argomento anche qui,se permetti, mi fa girare le balle :lol:
Non so se mi son spiegato,ma credo di si. :D
Qua mi pare che ognuno entra e scrive quel che vuole. Non ci sarebbe niente di male se si navigasse almeno :rolleyes:
Sbaglio?Credo proprio di no.

Alex81

Master Florello
io noto un po troppa polemica....se non piace qualcosa la si salta! io quanto meno faccio cosi con tutto il forum....qui dai pirati ho saltato addirittura dei topic interi :ciglione:

dai veh...che le polemiche io proprio non le sopporto!

K

Kelly Genova

Guest
.....messaggio ricevuto :)

Buona navigazione a tutti.:Saluto::Saluto:
Eh no,qua non ci sto io... :sgrunt: Ho appena detto pirata=libero,non vedo perchè tu te ne devi andare perchè ad UNO dà fastidio....Sapessi quante altre cose hanno dato fastidio a ME,ma ci sono passata sopra!La vogliamo smettere di mettere paletti (che non siano l'educazione,ovvio)e lasciare tutti liberi di scrivere quello che vogliono,che sia sport o cucina o mare o vacanze o guai,insomma ci si fa compagnia,no?

K

Kelly Genova

Guest
io noto un po troppa polemica....se non piace qualcosa la si salta! io quanto meno faccio cosi con tutto il forum....qui dai pirati ho saltato addirittura dei topic interi :ciglione:

dai veh...che le polemiche io proprio non le sopporto!

ma quale messaggio ricevuto .... vai ai cannoni se non vuoi salire sul pennone e preparati a cannonare il polemico! MUOVERSI! :D
Sempre d'accordo con te,Capitanissimo!!!:hands13::hands13:

Alex81

Master Florello
intanto non è UNO ma è IL e poi Ari è sotto la mia protezione capitanerrimo alterrimo quindi pensa al tuo interista te che io ho già il mio da fare con la juventina :lol::lol::lol: santamaria!

Green95

Fiorin Florello
TROPPA POLEMICA? Sarà pure vero. Ma mi pare che qua sia andato tutto a rotoli.
Menomale che ci sono ancora quelle poche persone che si salvano. Ecco la verità.Quello che penso da un bel po.
Proprio non ricordate i primi topic eh? Andate a rileggere e poi scrivete,che mo verament facimm ccà

Alex81

Master Florello
Green chi ti ha promosso sabotatore?!
Al di la del tutto mi sei sembrato un po troppo al di là...se i pirati vanno a rotoli non vedo perchè bisogna prendersela col bar sport...Stai prendendo un bel granchio! Se poi vedi tanto srotolamento di palle vedi di far qualcosa per tirar su la situazione al posto de far gnegne :lingua:

Ari68

Florello
Ragazzi non me la prendo con nessuno...lo so di mio che quando parlo della Juve rompo le pallotas :D e divento pesante (mai come gli interisti però :lol::lol:)....navigate tranquilli che io vi seguo lo stesso :love_4:.....non si può piacere a tutti :eek:k07: e non è giusto che vi stressi l'anima.....

Volo in cambusa che il mio calciatore del Quore è tornato dall'allenamento e ha una fame di quelle :ciglione:

Buona serata a todos :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Al di la del tutto mi sei sembrato un po troppo al di là...se i pirati vanno a rotoli non vedo perchè bisogna prendersela col bar sport...Stai prendendo un bel granchio! Se poi vedi tanto srotolamento di palle vedi di far qualcosa per tirar su la situazione al posto de far gnegne :lingua:
Parli proprio con quello che ha cercato più volte di tirar su la situazione. Ma se ci son quelli a cui da una parte entra e dall'altra esce non è colpa mia.
Non do la colpa al bar sport. È solo la cosa che ora mi ha fatto scoppiare. La cosa principale è che la ciurma non c'è più.

K

Kelly Genova

Guest
STRAQUOTO!!!! :hands13: Com'è che sei diventato così saggio??Sarà l'età che avanza?:lol:

Green95

Fiorin Florello
Ragazzi non me la prendo con nessuno...lo so di mio che quando parlo della Juve rompo le pallotas :D e divento pesante (mai come gli interisti però :lol::lol:)....navigate tranquilli che io vi seguo lo stesso :love_4:.....non si può piacere a tutti :eek:k07: e non è giusto che vi stressi l'anima.....

Volo in cambusa che il mio calciatore del Quore è tornato dall'allenamento e ha una fame di quelle :ciglione:

Buona serata a todos :love_4:
Come già spiegato in MV non mi stai antipatica. Mi sta antipatico il fatto che qua si parla di tutto fuorché dei pirati...

THEJAM1112

Apprendista Florello
VENTILATORE IN AZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
[video=youtube;1UrpQTI6HTo]http://www.youtube.com/watch?v=1UrpQTI6HTo&feature=relmfu[/video]

MAGGICO CONTRO LE NEBBIE...........

Alex81

Master Florello
beh penso di non aver piu diritto di parola! probabilmente la troppa assenza mi ha fatto perdere l'orizzonte e la cognizione....ce ne rimarremo io e la capitanaccia e chi vorrà rimanere....come già detto nessuno è obbligato....basta che non fate giri strani di discorsi perchè a me ste cose non van bene! spero di esser stato spiegato! chi c'è c'è e c'è pure chi ha preso la scialuppa...io mantengo solo un mio punto di vista e se i pirati devono essere divertenti fateli sorridere voi! su èh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto