• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ormai 5 stagioni insieme sono passate e ci apprestiamo a passare un altro autunno insieme:)
Vorrei dire tanto ma mi esce poco, un solo desiderio vorrei che si avverasse con il tempo
insieme a tutti tutti vorrei risvegliarmi :love: e riprendere quelle belle risate che per ora sono a riposo

Io ho tutto pronto dolci-salati- primi- secondi- frutta - dolce -spumante e coca light a voi il piacere di partecipare
 

Alex81

Master Florello
che saggio che è questo vice! io quasi quasi lo proporrei capitanaccio al posto de quell'altra cativa :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
e i capitanacci ancor deppiù :lingua: vado di banana scusate ma ne sento l'astinenza! :eek:k07: a poi!
 
K

Kelly Genova

Guest
che saggio che è questo vice! io quasi quasi lo proporrei capitanaccio al posto de quell'altra cativa :ciglione:
:lingua::lingua:Non ti liberi così facilmente di me!! :martello2 Eppoi lui è fedele,non si ammutinerebbe mai,vero Vice?? :squint: E vedrai che ci divertiremo ancora quest'inverno,per ora diciamo:
autunno,andiamo,è tempo di...piratare!!:eek:k07:
Qualche graditissimo ritorno si è già visto,allegria!!!:tupitupi:
 

Green95

Fiorin Florello
Kelly da come l'hai descritto sembra un caniolo...è un piccione.Non confondere altrimenti mi tocca trovare una foto del cancione...o picciane :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
okkei.... visto che le 3 medallie ve le siete pappati voi a me con il 4° posto tocca la medallia di cioccolata!!!!

ce n'è per tutti!!!
images
 

Alex81

Master Florello
ma che bontà ma che bontà me manca solo na cannuccia! SLURP....

chi è graditissimamente ritornato?! :confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Pinna permettendo non ci penso manco per niente dopo tutto quello che ho passato:ciglione:
Hai ragione Vice,ogni tanto ci ripenso e forse all'epoca sono stata troppo severa, :embarass ma come sai non è stata tutta farina del mio sacco e per farmi perdonare ti ho via via promosso ed ora senza di te la Marea non navigherebbe più.......:love_4::love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera al 49 esimo ? Pirati più famosi del mondo. . .ero perso nei profondi mari del sud ma ora son ritornata spero di restar sempre con voi unici,divertenti e irripetibili. . .:hands13: :hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto