• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
grazie per la cortesia, ma se già il saluto è affamato, so di certo che mi arriveranno le briciole.ahahahahah

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno sismo qui stupenda giornata autunnale dopo avermi riempito il mio piccolo grande stomaco di ogni cosa guliusa. . .son pronto a ricominciar e affrontar questa Santa giornata. . . .e voi? Voi che combinate eh ciurma?

Ari68

Florello
MI sembri frastornata... visto che di farneticazioni ne sento..
D'altronde stasera non l'avete vista.. e manco l'arbitro visto che ha negato due rigori clamorosi ai, cos'erano quelli? Ah si... ucraini!!!

Stasera non serviva manco gufare visto che vi hanno surclassato... poi se il vostro deretano scuote le montagne non basterebbe una famiglia di gufi reali...

almeno noi quando ci siamo stati squadre come lo Shaktar si battevano bene...

E non stando in Italia dove avete ricominciato ruberie varie la musca cambia..... come era secoli fa ormai!
Ora non c'hai manco piu DelPiero per consolarti di queste bruttissime serate!

In fondo lo avete cacciato come un caniolo... vedi la differenza di stile?
Zanetti è gia di fatto vice presidente.. quando ovviamente deciderà di lasciare..... :ciglione:

:eek: IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.....soprattutto quello che ti fumi tu Cri prima di metterti alla tastiera del pc :D

Ti ricordo che l'Italia è un paese di ladri.....e voi interisti non siete da meno :lol::lol:... sono 46 le partite da IMBATTUTI.....come noi NESSUNO :lingua:

Vai con Dios Cri e auguri per il derby, che se le prendete anche dai rossoneri...stammomessibene!!!!:lol:

Sarà dura decidere chi tifare tra Milan e Inter,per la piu' simpatica forse....sì ma quale????:lol: DILEMMA!!!!

Ot BAR DELLO SPORT Off :D

Buongiorno pirati pelli a tutti una splendida giornata :love_4:

michelepm

Florello Senior
grazie per la cortesia, ma se già il saluto è affamato, so di certo che mi arriveranno le briciole.ahahahahah
:lol: non mi permetterei mai a lasciarti delle briciole:)

Buongiorno sismo qui stupenda giornata autunnale dopo avermi riempito il mio piccolo grande stomaco di ogni cosa guliusa. . .son pronto a ricominciar e affrontar questa Santa giornata. . . .e voi? Voi che combinate eh ciurma?
Pensavo fossi una donna:D, per il momento giornata piatta, soleggiata ed ora finalmente a stomaco pieno:ciglione:
:eek:

Buongiorno Ari:love_4::love_4:, non fumare né:D

letizia66

Florello
e bonus dove lo mettiamo?! numme sbagliate i latineggiantus che me infervorus
Non t'enfervorarus che Bonus lo mettiamo sulla marea :fischio: è ben accetto :D

Il bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!
:lol: come pensavo :lol:

peccato che per far le ficszcion bisogna oltre ad esser fighi anche saper recitare....potrebbe fare un bel film muto....tipo stanlio e ollio con la differenza che non riderei
Neanche a me fa ridere :D, e se sta zitto ...... mellio :lol:

Ma me dite io che ruolo ho?
Ohhhhh ciao fratello ancora nessuna mansione? :lol:

Notte a tutti e buona lettura a chi domani vedrà le 10 pagine
dieci? 13 per l'esattezza :D grazie vice per l'apertura di bun augurio e il resto mi sembra di buon auspicio :eek:k07:

Buongiorno pirati, ultima, ma sono arrivata anche io :hehe:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Avvolte faccio pure da maschietto * Oi Miche'. . .dipende : sai che dipende. . . .:lol:lol: comunque io e tutta la mia famiglia siamo interisti. . .e dopo questa rivelazione andiam a fare un bel spuntino?

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Ari. . .non abbissarti :lol: :lol: siam da poco partiti. . E dobbiamo fare dei viaggi ancora lunghiiiiiiisssimi :froggie_r :froggie_r

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti e BENRITROVATI...
ho dovuto recuperare bussola e cannocchiale...troppo lontani eravate :eek:

Notte Kelly, ti seguo anch'io che qui altro che disturbatore, a casa mia sono l'asociale di turno:lol:
Notte a tutti e buona lettura a chi domani vedrà le 10 pagine:lol:

:mazza::mazza::mazza: e coome siffà a leggere tutta sta ROBBAAA!!!! :eek::eek:
pazzi scatenati che sieteeeee!!!!:martello2:martello2:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Buontardomattino o primopomeriggio vedetelo un po come vi pare....qui sole mega e NON POSSO nemmeno star nel mio guiardino quanto mi pare che ho già i mocciosi nel panico caotico...dunque volo e me ne scendo a tuffarmi nel verde con pinne boccaglio zappa e badile e continuo coi miei cunicoli per il mio sentierino e pianto in dueduotto le mie 8 clemclem arrivate ieri dall'inglesino e poi mi toccherà partire alla volta delle strutture isostatiche...per le ripe di rafting iniziamo piu avanti che oggi ne ho solo un paio ma di quelli tosti e non so con che tipo di mal di testa tornerò a casa!
buonpome e buonrelax per chi può io vorrei tanto tornare a ieri....:D

Federica

Master Florello
IMG_6236.JPG

se si sei ancora Alex...ecchilo lo spilungoneee!!!

crireal

Guru Giardinauta
:eek: IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE.....soprattutto quello che ti fumi tu Cri prima di metterti alla tastiera del pc

Ti ricordo che l'Italia è un paese di ladri.....e voi interisti non siete da meno :lol::lol:... sono 46 le partite da IMBATTUTI.....come noi NESSUNO :lingua:

Vai con Dios Cri e auguri per il derby, che se le prendete anche dai rossoneri...stammomessibene!!!!

Sarà dura decidere chi tifare tra Milan e Inter,per la piu' simpatica forse....sì ma quale????:lol: DILEMMA!!!!

Ot BAR DELLO SPORT Off

Eh no eh,,, apri bar sport e poi chiudi a comodo? :D

Comodo... come il dire che l'italia è un paese di ladri per giustificare le prorprie indiscutibili ed evidenti ruberie....
troppo comodo! Cosa abbiamo rubato noi? Non hai risposta ovviamente.

Riformuliamo correttamente il discorso delle ruberie, in Italia c'ìè chi ruba e sono tanti, tra questi ci siete sicuramente VOI!!!

Voi siete imbattuti perchè QUANDO SERVE continuate a rubare..... vai a parlare con i napoletani, defraudati di un trofeo legittimamente vinto poco piu di un mese fa... oppure ai quelle povere squadre che vi hanno incontrato finora in campionato....
6 partite e 5 rigori..... l'unica che non l'ha preso contro è la fiorentina, che vi ha surclassato di calcio, anche con loro non l'avete vista,
mentre con L'inter se milito avesse segnato i gol che si è mangiato finiva 6-1....
lo so che voi piace vincere rubando (ti piace vincere facile eh... famosissimo slogan ormai).

Il difficile è ammetterlo.. che per anni siete stati nel mediovevo che meritavate e che per una volta che dopo anni arrivate voi in champions vi sfogate... comprensibile,... ma sempre nel vostro stile.

Peccato che il triplete continuerete solo a sognarlo!!! :ciglione:

PS io non fumo niente... mica sono come gli juventini che si drogavano endovena con filmati a documentarlo...

Ora si che si può dire l'OT chiuso.

Per me argomento chiuso anche per il futuro, è inutile non si può verso chi non è sportivo, (non tu Ari, ma la società che tifi, che ha anche l'arroganza di proclamare innocenti e colpevoli nei processi mancando di rispetto anche ad organi superiori....ma rientra tutto nello stile... :lol:

Buona giornata Pirataccibeddi... scusasse....!!!! :)

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :D
C'è qualcuno che minaccia,qualcuno che parla dello sport :mazza: e chi,come me, che si ritrova un fenicottero in giardino :fifone2:

letizia66

Florello
se si sei ancora Alex...ecchilo lo spilungoneee!!!
Lui ninzo se si è ancora :lol: ma io si sono :lol: Ciao fedeeeee bellissimissimo :ciglione: :eek:k07:
Buontardomattino o primopomeriggio vedetelo un po come vi pare....qui sole mega e NON POSSO nemmeno star nel mio guiardino quanto mi pare che ho già i mocciosi nel panico caotico...dunque volo e me ne scendo a tuffarmi nel verde con pinne boccaglio zappa e badile e continuo coi miei cunicoli per il mio sentierino e pianto in dueduotto le mie 8 clemclem arrivate ieri dall'inglesino e poi mi toccherà partire alla volta delle strutture isostatiche...per le ripe di rafting iniziamo piu avanti che oggi ne ho solo un paio ma di quelli tosti e non so con che tipo di mal di testa tornerò a casa!
buonpome e buonrelax per chi può io vorrei tanto tornare a ieri....
:eek: :ciglione::ciglione: caspita 8 clematis ,da svenimento mica piantarle ne , riceverleeeee :lol:
Dai che i mocciosi duri di comprendonio ti tengono allenate le meningi :eek:k07: il mal di testa è perchè ti tengono lontano dalle tue bellezze giardinicole, nun ce provà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto