• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Parli proprio con quello che ha cercato più volte di tirar su la situazione. Ma se ci son quelli a cui da una parte entra e dall'altra esce non è colpa mia.
Non do la colpa al bar sport. È solo la cosa che ora mi ha fatto scoppiare. La cosa principale è che la ciurma non c'è più.
Green scusa,lo sai che tu sei una delle persone a cui voglio più bene qua dentro,e capisco quello che dici,ma ieri sera ci siamo divertiti come un tempo,(io sicuramente...),100 post in un lampo come ai bei tempi,non è cacciando Ari e Cris che tiri su i pirati,anzi provochi una reazione a catena degli amici,ecc.ecc.Eppoi non è giusto,vorrei un pò più di reciproca tolleranza.......almeno qui!Se vuoi la rissa hai l'imbarazzo della scelta......

letizia66

Florello
Sera piratacci ,green sei salvo perchè le spinose non mi sono arrivate :( se hanno incontrato il postino che mi doveva consegnare la tua busta :cry: si frega anche queste :burningma domani metterò l'ufficio postale in subbuglio cat:
images

se non mi vedete in giornata venite a salvarmiiiiii

Green95

Fiorin Florello
beh penso di non aver piu diritto di parola! probabilmente la troppa assenza mi ha fatto perdere l'orizzonte e la cognizione....ce ne rimarremo io e la capitanaccia e chi vorrà rimanere....come già detto nessuno è obbligato....basta che non fate giri strani di discorsi perchè a me ste cose non van bene! spero di esser stato spiegato! chi c'è c'è e c'è pure chi ha preso la scialuppa...io mantengo solo un mio punto di vista e se i pirati devono essere divertenti fateli sorridere voi! su èh!
Punto 1 non me ne vado.
Punto 2 non faccio "giri strani di discorsi". Più diretto di così non posso.
Io la mia scialuppa non l'ho persa,siete voi che siete scivolati sulle lumachine. :D

Alex81

Master Florello
Sera piratacci ,green sei salvo perchè le spinose non mi sono arrivate :( se hanno incontrato il postino che mi doveva consegnare la tua busta :cry: si frega anche queste :burningma domani metterò l'ufficio postale in subbuglio cat:
images

ciao barbie :D capiti a fagiuolo :D

Green95

Fiorin Florello
Green scusa,lo sai che tu sei una delle persone a cui voglio più bene qua dentro,e capisco quello che dici,ma ieri sera ci siamo divertiti come un tempo,(io sicuramente...),100 post in un lampo come ai bei tempi,non è cacciando Ari e Cris che tiri su i pirati,anzi provochi una reazione a catena degli amici,ecc.ecc.Eppoi non è giusto,vorrei un pò più di reciproca tolleranza.......almeno qui!Se vuoi la rissa hai l'imbarazzo della scelta......
Come già detto e lo ripeto per l'ennesima volta.
Non voglio cacciare nessuno anche perché non sono nessuno( e nessuno può cacciare gli altri,manco i capitani) per poterlo fare.

Green95

Fiorin Florello

Ciao Lety :love_4:
Le poste fanno sempre più cilecca...mi fiderei più di un piccione :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
E allora basta,per pietà.......:muro::muro: Chi vuol esser lieto sia,del doman non c'è certezza....Non mi piace fare 200 post polemizzando,mi basta la vita reale per quello!:burningma

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thej dì la verità...da quanto tempo stai scrivendo il post?:lol:
(ho impiegato 3 min prima e 10 adesso)

te l'ho scritto prima di cena che con l'autunno arriva la nebbia e tu non hai letto fra le righe.... ci stiamo trascinando la stanca di precalura e ferie, quella desertica sensazione di "ops!! ci sono solo io"! .....

se ci si collega in più di 2 è più facile comunicare, afferrare battute.... ma se si scrive col contagocce e a rate si perde un po' di magia....

poi ci sono i sottintesi/fraintesi.... (a volte basterebbe un MP che si chiarisce senza appesantire i ddd -discorso molto generale, riferito a tutti e a nessuno)

cmq strego anche , sabotatore poi no!!! :lingua:

Alex, è vero che a volte è suff passare oltre se un argomento non ci interessa (ed è quello che faccio di solito), è vero che non è obbligatorio essere sempre presenti (sono della sqvola +QUALITA' -QUANTITA') ma non dare proprie notizie per un periodo lunghissimo (con tutto il rispetto per gli impegni di famiglia lavoro ecceccecc di tuttissimi), se altrove passa sotto silenzio qua crea eco

Alex81

Master Florello
Come già detto e lo ripeto per l'ennesima volta.
Non voglio cacciare nessuno anche perché non sono nessuno( e nessuno può cacciare gli altri,manco i capitani) per poterlo fare.

parla chiaro fuori dalle parentesi....che probabilmente intendi male i discorsi! io sono stufo delle lamentele che leggo fin da troppo tempo! se non ti va bene il bar sport lo salti
se non ti va bene la noia del pirata prendi e lo salti e fai cosi con tutto quel che non ti va piu semplice di cosi! non capisco l'utilità dei tuoi discorsi! sapessi a me o ad altri quante cose dan fastidio! a me in primis le polemiche...la critica che non ha un bel nulla di costruttivo...ma è un mio punto di vista! Tutto qua!

Green95

Fiorin Florello
parla chiaro fuori dalle parentesi....che probabilmente intendi male i discorsi! io sono stufo delle lamentele che leggo fin da troppo tempo! se non ti va bene il bar sport lo salti
se non ti va bene la noia del pirata prendi e lo salti e fai cosi con tutto quel che non ti va piu semplice di cosi! non capisco l'utilità dei tuoi discorsi! sapessi a me o ad altri quante cose dan fastidio! a me in primis le polemiche...la critica che non ha un bel nulla di costruttivo...ma è un mio punto di vista! Tutto qua!
Ed invece a me piacciono. Sono fatto così e sempre lo sarò. Se non ti va bene SALTA anche queste :D
Ecco il tuo discorso dove va a finire. Non rispondermi se non ti piace, SALTA :)

Alex81

Master Florello
(ho impiegato 3 min prima e 10 adesso)

te l'ho scritto prima di cena che con l'autunno arriva la nebbia e tu non hai letto fra le righe.... ci stiamo trascinando la stanca di precalura e ferie, quella desertica sensazione di "ops!! ci sono solo io"! .....

se ci si collega in più di 2 è più facile comunicare, afferrare battute.... ma se si scrive col contagocce e a rate si perde un po' di magia....

poi ci sono i sottintesi/fraintesi.... (a volte basterebbe un MP che si chiarisce senza appesantire i ddd -discorso molto generale, riferito a tutti e a nessuno)

cmq strego anche , sabotatore poi no!!! :lingua:

Alex, è vero che a volte è suff passare oltre se un argomento non ci interessa (ed è quello che faccio di solito), è vero che non è obbligatorio essere sempre presenti (sono della sqvola +QUALITA' -QUANTITA') ma non dare proprie notizie per un periodo lunghissimo (con tutto il rispetto per gli impegni di famiglia lavoro ecceccecc di tuttissimi), se altrove passa sotto silenzio qua crea eco

hai perfettamente ragione....e chiedo scusa ma probabilmente risuccederà perchè c'è chi è costante e chi la costanza non ce l'ha e trovo utile rigenerarmi al di fuori di un forum che resta e rimane per me una vita parallela...La primavera e l'estate io ho altre prerogative, e non penso di mancar rispetto a nessuno, e, anche fosse, non saprei come rimediare!

K

Kelly Genova

Guest
Certo che se io fossi un nuovo che legge,dopo stasera scapperei a gambe levate dai pirati!E'questo che si vuol ottenere?Così si rema contro e basta!Qua ci si deve incontrare per il piacere di salutare amici,non per lamentarsi e polemizzare,sennò si va altrove,c'è l'imbarazzo della scelta nella sezione OT.....

Green95

Fiorin Florello
Certo che se io fossi un nuovo che legge,dopo stasera scapperei a gambe levate dai pirati!E'questo che si vuol ottenere?Così si rema contro e basta!Qua ci si deve incontrare per il piacere di salutare amici,non per lamentarsi e polemizzare,sennò si va altrove,c'è l'imbarazzo della scelta nella sezione OT.....
Va bene allora da oggi faccio la persona falsa,quella che non sono.
Cominciamo

Ciao Kelly!:D Come va? :)
:love_4:
Va bene così?:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
[/B]
hai perfettamente ragione....e chiedo scusa ma probabilmente risuccederà perchè c'è chi è costante e chi la costanza non ce l'ha e trovo utile rigenerarmi al di fuori di un forum che resta e rimane per me una vita parallela...La primavera e l'estate io ho altre prerogative, e non penso di mancar rispetto a nessuno, e, anche fosse, non saprei come rimediare!

a nostra volta capita a tutti di rimanere assenti (ekkhekazzz!!!ci mancherebbe...!!!) e il senso del mio pensiero non era puntare il dito contro te (ho incominciato il discorso con "Alex....." perchè mi riferivo al tuo "saltare" ciò che non ci interessa), o contro Belpa che avrà le sue di ragioni, o contro Ari , o contro me stessa o contro chi vuoi!..... mica si deve portare la giustificazione

Intendevo sottolineare che se in altri DDD che uno ci sia oppure no non fa la differenza, qua (come se fossimo sulla panchina al parco) quando manca qualcuno si SENTE TANTO, e se a mancare contemporaneamente è più di uno, il silenzio è quasi insopportabile.....

....difficile spiegarmi....ma non so in che altro modo

K

Kelly Genova

Guest
Green,please..... censura.gif Un bel tacer non fu mai scritto! :martello2 Io ora mi preparo ad un'incursione su Palermo,vado a recuperare il mio Vice ed un paio di plumerie,visto che hanno attecchito....:lingua:Chi viene con me?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto