• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao bananieri!!!:lol::lol:

la pausa caffè è graditerrima per ripartire... mi tuffo in giardino anch'io per organizzare la serra fredda (sopratutto per i neohibi, le acquatiche e le cicce...).....

forse ripasso per merenda....

letizia66

Florello
Meno male valà che arrabbiato non ti ci vedo proprio :) poi se c'è da cannonare qualcuno sai che puoi contare sui cannoni della marea,con munizioni spinosissime :D :eek:k07:

Ciao THEJ :) voglio anche io la serraaaa :(

Green95

Fiorin Florello
Solo io mi devo tuffare nei libri?:muro: dovrei anche piantare i bulbassi. O aspetto la metà di ottobre?O fa l'istess?:lol:

Angil

Guru Master Florello
Ultimooooooo, che vinco? :lol:

Buon pomeriggio a tutti! :flower:

mia-4.gif

letizia66

Florello
Solo io mi devo tuffare nei libri?:muro: dovrei anche piantare i bulbassi. O aspetto la metà di ottobre?O fa l'istess?:lol:
Io aspetterei ancora un pò , fa ancora troppo caldo non vorrei che si sconfondono e si impegnano a tirar su germogli :eek:k07: ma non sono una bulbaiola , me ne vado per una regola mia :)

Ultimooooooo, che vinco? :lol:

Buon pomeriggio a tutti! :flower:

mia-4.gif
Ciao Angil niente ma ti do un bacione che almeno non sono io l'ultima :D :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Ciurmallia ho un annuncio importante da farvi :lol:
Visto che sono solo sulla J.R. mi trasferirò momentaneamente sulla mia nave Greenperry,più piccola e agile. :D
La sua particolarità si vede negli scontri. Se una nave la cannona, la mia nave è capace di scambiare il posto con la nave attaccante e di far subire a quest'ultima il suo stesso attacco. :D
Quindi non provate ad attaccarmi altrimenti sarà peggio per voi :lol:
Di conseguenza,son capitano della mia nave :D Ma sempre timoniere della J.R.

letizia66

Florello
Ahahahahahahh Green ma non è di noi che ti devi preoccupare :D noi non ti cannoneremmo mai :rolleyes: c'è il pennone ,i pessioli affamati :fischio: ahahahahhh occhio a non farti zanzare la JR che se torna la capitanaccia e non la trova :cool: son cavolazzi tuoi :D
La Greenperry :confuso:quale vena poetica ha ispirato il nome della tua goletta? :fischio: :lol:

Green95

Fiorin Florello
Ahahahahahahh Green ma non è di noi che ti devi preoccupare :D noi non ti cannoneremmo mai :rolleyes: c'è il pennone ,i pessioli affamati :fischio: ahahahahhh occhio a non farti zanzare la JR che se torna la capitanaccia e non la trova :cool: son cavolazzi tuoi :D
La Greenperry :confuso:quale vena poetica ha ispirato il nome della tua goletta? :fischio:
C'è la tua capitanassa che non la pensa così :lol:
La JR l'ho nella tasca,rimpicciolita con la magia :D
Per il nome: perché non è bello?:lol:

letizia66

Florello
C'è la tua capitanassa che non la pensa così :lol:
La JR l'ho nella tasca,rimpicciolita con la magia :D
Per il nome: perché non è bello?:lol:
Naaaaaa ti darebbe qualche frustata :lol: ma cannonarti non lo farebbe mai :D forse :confuso: :lol:
ahhhh bè se la tieni nelle braghe allora è al sicuro :D
Il nome è diciamo originale :fischio: mi chiedevo come ti fosse venuto in mente :D

Ari68

Florello
Maria queste rivelazioni non si fanno quando c'è Ari in giro:lol: le puoi fare solo a Cri.

Bravo Michè diglielo..... :lol::lol:

No Ari. . .non abbissarti :lol: siam da poco partiti. . E dobbiamo fare dei viaggi ancora lunghiiiiiiisssimi :froggie_r

oh che rivelazione ...povera Ari ..non è un bell'inizio :lol::lol: glu gluglu glu

Non preoccupatevi sono come come l'alta marea che scompare e riappare portandoVI via :lol: glugluglu

Bellerrima....ve la dedico tutta :love_4:

[video=youtube;YufhICTvYpI]http://www.youtube.com/watch?v=YufhICTvYpI[/video]

Ari68

Florello
Eh no eh,,, apri bar sport e poi chiudi a comodo?

Comodo... come il dire che l'italia è un paese di ladri per giustificare le prorprie indiscutibili ed evidenti ruberie....
troppo comodo! Cosa abbiamo rubato noi? Non hai risposta ovviamente.

Riformuliamo correttamente il discorso delle ruberie, in Italia c'ìè chi ruba e sono tanti, tra questi ci siete sicuramente VOI!!!

Voi siete imbattuti perchè QUANDO SERVE continuate a rubare..... vai a parlare con i napoletani, defraudati di un trofeo legittimamente vinto poco piu di un mese fa... oppure ai quelle povere squadre che vi hanno incontrato finora in campionato....
6 partite e 5 rigori..... l'unica che non l'ha preso contro è la fiorentina, che vi ha surclassato di calcio, anche con loro non l'avete vista,
mentre con L'inter se milito avesse segnato i gol che si è mangiato finiva 6-1....
lo so che voi piace vincere rubando (ti piace vincere facile eh... famosissimo slogan ormai).

Il difficile è ammetterlo.. che per anni siete stati nel mediovevo che meritavate e che per una volta che dopo anni arrivate voi in champions vi sfogate... comprensibile,... ma sempre nel vostro stile.

Peccato che il triplete continuerete solo a sognarlo!!! :ciglione:

PS io non fumo niente... mica sono come gli juventini che si drogavano endovena con filmati a documentarlo...

Ora si che si può dire l'OT chiuso.

Per me argomento chiuso anche per il futuro, è inutile non si può verso chi non è sportivo, (non tu Ari, ma la società che tifi, che ha anche l'arroganza di proclamare innocenti e colpevoli nei processi mancando di rispetto anche ad organi superiori....ma rientra tutto nello stile...

Buona giornata Pirataccibeddi... scusasse....!!!! :)

Risponderti su che cosa avete rubato voi non posso proprio,non perchè non ciò la risposta ma perchè mi ci manca il tempo....è vero che sono una Higlander :D ma mi ci vorrebbe na vita intera :lol:

Voi siete così sportivi che avete sempre il tarlo della Juve che ruba perchè non siete così umili da ammettere la nostra superiorità...noi giochiamo con il Quore!!!!!

Appppppproposito di sognare il Triplete:

10599_417510524965554_1310803550_n.jpg

e con questo segnamo un punto a mio favore :lol:

Ari non ti sente...è in pausa caffè

:lol:

Ari68

Florello
:lol::lol: questi del bar sport...son TREMENDIIII!!!!! :lol::eek::)

mesà mesà che non finisce qui....ma se l'amico interista fa il furbo faccio un fischio ai colleghi del Vice che in queste ore stanno scandagliando le sedi del Napoli e della Roma....e arriveranno anche in quella dell'Inter eccome se arriveranno e ci sarà da ridere :lol::lol:

Ma come al solito poi sarà sempre colpa della Juve :lol::lol:

Ciao CRI CRI :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:bella la barchetta nelle braghe!!!:lol:
ho giardineggiato fra hippi e pomi svasando a goggo!!! spero di non aver combinato guai!!! sta sera fotine!!!!

poi come promesso : merenda!!!

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto