• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un saluto veloce a tutta la ciurma più intrigante e più simpatica che ce. . .vado a prepar qualcosa di buona da mangiar per tutta la famiglia. . . A presto. . .(togliere FB che vo' dir? :confuso: la solita a non capir :D :Saluto:

Alex81

Master Florello
Ci si può disiscrivere da FB e cancellarsi per capirsi.....

Ragazzi miei io volo a farmi bello che oggi giornata piena e la mammine se aspettano sempre deppiù dall'insegnante dei loro piccoli :ciglione: fate i bravi!

Federica

Master Florello
Cappuccino01.jpg

Alex facciamoci un cappuccino...poi vai :):):)

letizia66

Florello
buona giornata Lety!!!
Anche a te Ari :eek:k07:

Brava quando hai tempo pensaci
Ma io sono pigra con tutte questa tecnologie e hai detto bene il tempo per FB dove lo trovo che sto sempre qui a chieder consigli sulle piante che mo c'hanno una cosa poi un'altra e poi tutte e due insieme, e faccio anche la cannoniera? :lol:

io lo voglio togliere il FB che proprio non mi piace pennulllllaaaaaa!!!!!!!!
Ecco giusto perchè ci stavo pensando ci ripenso :lol:

Un saluto veloce a tutta la ciurma più intrigante e più simpatica che ce. . .vado a prepar qualcosa di buona da mangiar per tutta la famiglia. . . A presto. . .(togliere FB che vo' dir? la solita a non capir
ahahahahahhh spetta che ti spiegano gli altri che il social network è fuori dalla mia portata :lol:

Ci si può disiscrivere da FB e cancellarsi per capirsi.....

Ragazzi miei io volo a farmi bello che oggi giornata piena e la mammine se aspettano sempre deppiù dall'insegnante dei loro piccoli fate i bravi!
mmmmmm ti tiri a lucido? :D cosa si aspettano le mammine dall'insegnante :confuso: lo vogliono bello o bravo ? :rolleyes: ohhhhh ma che mamme scapestrate ti son capitate :lol: attento GBP alle mamme che vogliono di più :fischio: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino velocissimo ai pirati tutti,che stasera sarò in viaggio ed ora ho fatto un salto mentre il maritaccio dorme,che se mi becca qui........:fifone2: Vi lassio in buone mani(il Vice sorveglia,attenti a voi...:squint:)e se posso ogni tanto capito!Buona settimana a tutti,io parto col sole!!:D Ho fatto in tempo a stecchire ancora 2 vermacci!!!:mazza:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava capitana bella sempre in giro per il mondo . . .qui mare calmo e tutto l echipaggio e magnifico non si può far diversamente. . . .ora appuntamento dal dentista . . .brutta storia.. .. .Fa male e ci devo andar per forza:cry: :cry:

Alex81

Master Florello
lo voglion bello bravo e pure molto disponibile alle volte...ma non come avrete pensato voi :ciglione: anche oggi ho ridato la luce a delle povere menti che sembravano essersi smarrite...quando la gente vede che può riuscire a capire se illumina deppiù de un faro!!! :D:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
lo voglion bello bravo e pure molto disponibile alle volte...ma non come avrete pensato voi :ciglione: anche oggi ho ridato la luce a delle povere menti che sembravano essersi smarrite...quando la gente vede che può riuscire a capire se illumina deppiù de un faro!!! :D:D:D

....ma lo sanno che sotto al faro c'è un banana?????:lol:

Alex81

Master Florello
Piacerebbe anche a me esser un po stressato in realtà vista la fiacca lavorativa ma la speranza non mi abbandona e spero di poter riprendere quanto prima il pieno regime...Sperom!

Invece....oggi ho preso le puste....riscrivo per non sbagliare...
in caso correggetemi o aggiungetevi :D

tralasciando gli extra pirati io mi son segnato

Fior di maria: iris giallo acquatico e japonica

Lety: talee di brug (che arriveranno questa primavera mesà) RICORDAMELE

Fede: iris giallo acquatico e semi di palustre

Tegamina: japonica

Ora mi scrivo gli indirizzi sulle puste...mi manca però quello di fiordimaria! Spero di leggerlo entro domattina quando accendo il pc!

buonproseguimento!

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno dalle ande agli appennini e dalle coste alle pianure:D
....ma lo sanno che sotto al faro c'è un banana?????:lol:
:lol::lol:

Ora mi scrivo gli indirizzi sulle puste...mi manca però quello di fiordimaria! Spero di leggerlo entro domattina quando accendo il pc!
Nel frattempo che cerchi gli indirizzi ciappati questo cappuccino
caffe-art9.jpg

Sono stressato sono stressato sono stressato, come faccio per rilassarmi un pochettino?

letizia66

Florello
Buongiorno vice , fede, grassie per la colazione chissà che non mi tiri un pò su , è arrivata l'influenza e senza preavviso chi gli ha dato il mio indirizzo? :mazza: :D
però io non gliela dò vinta e siccome non sono egoista vado a spargere un pò di germi in giro :fischio: checcevolete fà piraticativi si nasce :lol:
Alex ,povere mamme che sbavano, ma chettecreti loro vorrebbero tanto avere un filliolo con le tue doti ...... cerebrali :rolleyes: e se le da la banana e diamogli sta banana :lol: adesso capisco il significato recondito della canzone maaa ndoo vaiiiii se la banana non ce l'haiiii :crazy: :lol::lol:

michelepm

Florello Senior
però io non gliela dò vinta e siccome non sono egoista vado a spargere un pò di germi in giro :fischio: checcevolete fà piraticativi si nasce :lol:
Cortesemente quando starnutisci, cerca di farlo guardando lato mare, non vorrei che i baccillus arrivassero fino al'isola mia:D

Buona giornatabacillosa a te e stavolta la tisaninasuper falla ad uso personale:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto