Effettivamente dove ti giri giri ci siamo noiahahahahah c'hai paura che i bacilli superpirateschi arrivino fino a te ehhhh è che non so dove girarmi che i pirati sono sparsi in tutt'italia k07:
Minc.... ed io che pensavo fossi l'unico ad averli fumanti, visto che ho accompagnato un'amica al pronto soccorso e ci sono 32 persone prima di noi.no grazie preferirei qualcosa di bello forte invece...che me girano i maroni che non hai idea!
Orcaloca allora andiamo di grappaaaaaaa barricata nè che quella slavata bianca non ne ho, ti piace o preferisci il barile di rumno grazie preferirei qualcosa di bello forte invece...che me girano i maroni che non hai idea!
Ecco che se penso a questa condizione di disagio e magari mi chiedo il perchè, i maroni girano anche a me e con tutti sti giramenti di pale si decollaMinc.... ed io che pensavo fossi l'unico ad averli fumanti, visto che ho accompagnato un'amica al pronto soccorso e ci sono 32 persone prima di noi.
Fate i bravi che poi vi leggo.
Stacco che qui c'è un bordello, mannaggia a sta' sanità che non funziona penniente.
ma quante cavolo di banane al giorno ti mangi?me magno na banana valà e chissà che non mi faccia tornare il buonumore!
ma quante cavolo di banane al giorno ti mangi?
no la ragazza e' ansiosa e sicuramente pensa già al peggio per tutto quello che ha avuto, non ha nulla di grave, almeno spero.michè spero comunque nulla di grave!
una ... me fate sempre venì voglia voi
sei troppo forte viceeeeno la ragazza e' ansiosa e sicuramente pensa già al peggio per tutto quello che ha avuto, non ha nulla di grave, almeno spero.
Anche perché se uno sta male non si fa accompagnare al pronto soccorso con il davanzale mezzo di fuori
Purtroppo essendo la baby dei bambini mi tocca sacrificarmi ed il bello che c'è anche la mamma shhhhhh che se mi leggono mi fucilano