• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahah c'hai paura che i bacilli superpirateschi arrivino fino a te ehhhh :lol: è che non so dove girarmi che i pirati sono sparsi in tutt'italia :eek:k07:

Federica

Master Florello
Leti cara,
domenica avevo i figlioli malmessi, tutti e due!! :eek:
febbre...37.1 e 37.3 ma lunedì stavano benone, solo per rovinarsi la domenica :lol:
Lunedì in piedi presto, treno e scuola ahahah!!!
porelli :storto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh gia' qui tempo ancora buono per un altro po' ma quando i tre piratelli della mamma cadono malati fan a turno :cry: :cry:E ancora l inverno e' tutto avanti. . .forza ciurma! Alzate le vele! E' tempo di mettere rotta verso i mari caldi del sud sud. .:froggie_r

Alex81

Master Florello
potessi davvero non ci penserei due volte....dovrei farmi un bel bagnetto caldo per illudermi di esserci che qui si comincia a sentire al frescura autunnale .....ecciù! :ciglione:

Alex81

Master Florello
tutti ammutinati e/o sabotati?! io oggi ho avuto ploplio una brutta giornata! ma come dice rossella domani è un altro giorno! :D

michelepm

Florello Senior
no grazie preferirei qualcosa di bello forte invece...che me girano i maroni che non hai idea!
Minc.... ed io che pensavo fossi l'unico ad averli fumanti, visto che ho accompagnato un'amica al pronto soccorso e ci sono 32 persone prima di noi.
Fate i bravi che poi vi leggo.
Stacco che qui c'è un bordello, mannaggia a sta' sanità che non funziona penniente.

letizia66

Florello
Minc.... ed io che pensavo fossi l'unico ad averli fumanti, visto che ho accompagnato un'amica al pronto soccorso e ci sono 32 persone prima di noi.
Fate i bravi che poi vi leggo.
Stacco che qui c'è un bordello, mannaggia a sta' sanità che non funziona penniente.
Ecco che se penso a questa condizione di disagio e magari mi chiedo il perchè, i maroni girano anche a me e con tutti sti giramenti di pale si decolla :lol:

michelepm

Florello Senior
Leti Facciamo che te l'accetto che mi son messi in macchina ad aspettare. È pensare che avevo una seratina piccante che mi aspettava. Un bel thriller con la sirena :lol:

michelepm

Florello Senior
michè spero comunque nulla di grave!
no la ragazza e' ansiosa e sicuramente pensa già al peggio per tutto quello che ha avuto, non ha nulla di grave, almeno spero.
Anche perché se uno sta male non si fa accompagnare al pronto soccorso con il davanzale mezzo di fuori:D
Purtroppo essendo la baby dei bambini mi tocca sacrificarmi ed il bello che c'è anche la mamma :lol::lol: shhhhhh che se mi leggono mi fucilano

letizia66

Florello
no la ragazza e' ansiosa e sicuramente pensa già al peggio per tutto quello che ha avuto, non ha nulla di grave, almeno spero.
Anche perché se uno sta male non si fa accompagnare al pronto soccorso con il davanzale mezzo di fuori:D
Purtroppo essendo la baby dei bambini mi tocca sacrificarmi ed il bello che c'è anche la mamma :lol::lol: shhhhhh che se mi leggono mi fucilano
:lol::lol: sei troppo forte viceeee :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto