• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Alex che bellerrime tutte!!:love: E compli per l'ibino 11!!:hands13::hands13: Io oggi ho iniziato a tagliare a zero i moscheutos ed ho pensato di mettere a seccare i fustoni,così mi fanno da sostegno per le piante.Più eco-correct di così.....:D Piratacci tutti,domani me ne vado per lavoro per tutta la settimana.Porto il pc ma non so se avrò tempo di collegarmi,perciò mi raccomando,fate i bravissimi e non fatemi prendere una settimana di ferie per leggere tutti gli arretrati.......:martello:E occhio GBP che le nozze d'oro coi pirati sono TUE!!!:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Vado sottocoperta che domani sarà una luuuunga giornata!:martello: Mi raccomando,fate i cativi :eek:k07: ed attenti alla Marea!!!Spero di passare per un salutino,sennò.....:love_4::love_4::love_4:

letizia66

Florello
Tutta la settimana fuori capitanKelly? :( vabbè per consolarci ...... festini a iosaaaa :lol:
Buon lavoro capitana mia mia :) non ti stressare troppo e spero che riesci a venire a trovarci :eek:k07:

letizia66

Florello
ahahahahahhah ok teino pour moi e banana pour toi
ma che dici se ti ci metto anche il kiwi?
images

io vado sul classico :ciglione: :D
536731_482834371728186_1289204189_n.jpg

Una tazza anche per te capitankelly è rilassante e domani ti svegli piena di energie :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno piratuzzi belli, c'è chi parte:love_4: e c'è chi ritorna a controllarvi:D.
Ieri gita fuori porta dove c'è stata la strage del bandito Giuliano a portella della Ginestra e poi tutti sul laghetto sotto la pineta 094.jpg

Buona giornata.

letizia66

Florello
Buongiorno pirtaccisparsi per l'italia, carne ,se posso, chi sarebbe il fratello prodigo ? se non posso nfa niente che mi piace sregolare ogni tanto :cool:

Ari68

Florello
Buon inizio di settimana a tutti.:love_4:

Ps Capitan Alex occio a mangiar troppe banane.....na mattina ti svegli così:lol::lol:

o1zr4.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto