michelepm
Florello Senior
diciamo che sono troppo incazzato altro che forte. È mo c'è pure il caramba che mi osserva da lontano, vuoi vedere che mi fa spostare la macchina sto fetentonesei troppo forte viceeee
diciamo che sono troppo incazzato altro che forte. È mo c'è pure il caramba che mi osserva da lontano, vuoi vedere che mi fa spostare la macchina sto fetentonesei troppo forte viceeee
ahahahahah c'hai paura che i bacilli superpirateschi arrivino fino a te ehhhh è che non so dove girarmi che i pirati sono sparsi in tutt'italia k07:
Se stai messo male conviene che ti sposti prima che te lo fa notarediciamo che sono troppo incazzato altro che forte. È mo c'è pure il caramba che mi osserva da lontano, vuoi vedere che mi fa spostare la macchina sto fetentone
io son come san tommaso e vorrei una foto dell'amica malata....senza viso che chemmifrega ammè
intanto scendo che me la vojo guardà con la mia banana in mano
Ciao fratello anche tu stai male? no no non è colpa mia io starnutisco in una busta di plastica faccio la raccolta differenziata e i bacilli li mando a chi dico io :fischio:Mi sa che ti sei girata verso di me fratella....
bacilli imperversanti dentro io mio io... con fitte allo stomaco (senza altre conseguenze ) e raffreddone da cavallo!!!!
Si ci sei riuscito k07: ahahhahahahh mica farai il prepotente con il poverino ehhh :martello2Alex non posso, se entrò dentro a fotografare mi prendono per pazzo e mi ricoverano direttamente, passando per il pronto soccorso
Leti spero di esserci riuscito con sto telefono a togliere l'hibino; mi ero troppo affezionato; se il caramba si avvicina lo fulmino prima del tempo:ciglione:, almeno deve fare altri 20 anni di servizio prima di osare
Ciao compare vuoi qualcosa che me la faccio dare al volo
non mi permetterei mai, ci son passato anche io come lui, non all'ospedaleSi ci sei riuscito k07: ahahhahahahh mica farai il prepotente con il poverino ehhh :martello2
:martello2 i fantasmini lassiano scoperta la caviglia scostumatoooonon mi permetterei mai, ci son passato anche io come lui, non all'ospedale
Al limite sfodererò tutto il mio fascino mostrandogli, mentre scendo dalla macchina accavallando le gambe, i miei fantasmini
Datemi da bere che ora svengo dalle risate
Si grazie ma solo se e' alla bananaposso offrirtì del frappè?!
non mi permetterei mai, ci son passato anche io come lui, non all'ospedale
Al limite sfodererò tutto il mio fascino mostrandogli, mentre scendo dalla macchina accavallando le gambe, i miei fantasmini
Datemi da bere che ora svengo dalle risate
anche anche....pottremmo far un bell'intruglio...per me ci potrebbe star bene anche un bel nocino...ma a me piace la crema-.-"
dopo 3 caffè un bel nocino ci vorrebbe proprio. Sopratutto per farmi dimenticare che sono ancora qui....per il nocino non mi accontento della foto, eh!!! (fatto in casa xò!!! con le noci del mi babbo!!!)