ahahahahh riassunto perfetto , capibile poco ma tanto nce se capisce mai nienteAHHHH che nottambuli! Riassuntino facile per Thej:avvistati 2 pappagallini verdi svolazzare liberi da me,le ipotesi si sono sprecate,il Vice travestito(povero,anche quando non viene lo tiriamo sempre a mezzo,o spalmato nel pane o travestito da pappagallo! ) o l'incredibile Hulk!Da qui poi si è passati alle banane ed alle nostre"primavere".....Capito qualcosa?
Buona domenica a tutti,qua pioviggina....
Un baciotto a Green,che SPERO proprio torni presto,che ci manca e gli vogliamo tutti bene!
volo anche io che mi sto facendo a strisce per legare la hanabiqui sole ma tira un ventasso orco can...spero di riuscire a far qualcosa anche oggi giu senza volare via...
buonpome!
qui tutto grigio e sperem che non piova ho ancora un sacco di cose da fare giùtira e molla pure qui e mica male ma c'è almeno il sole...accontentiamoci.
Se stavi vicino invece di portarla nell'oasi ecologica la portavo da te , io non ho postoBiondi . . .letizia cara la legna ricavato dalla potatura perché portarla via? Noi qui la usiamo insiema all olivo come fonte di riscaldamento . . . .ciel limpido all orizzonte e mare calmo questa splendita domenica
Buona domenica anche a te fede e........Buonadomenica a tutti
qui soleggiato e niente ventooo!!!
fa quasi caldo
stavolta ve faccio vedè due mostri
scusate le foto ma vele volevo proprio far vedè
la mia piccola brug che sta cominciando a carburare
![]()
EEEEEEEEEEEEEEEEEE
....lasciando stare il colore che io un azzurro cosi non l'ho mai visto in un fiore....
una tromba de ipo dalle dimensioni al di la dell'inimmaginabile...fate il confronto con le altre viola
![]()
Scusa AngilBuonasera a tutti ma acc, chi è che urla così? Manco si può più fare un riposino qui
Alex, ma tu c'avrai qualche ingrediente segreto secondo me. Anzi, missà che un po' tutti qui
Io di mostri c'ho solo le erbacce
Bruttissimo , per tirar via l'ipomea ho tirato via un sacco di rami anche dell'handerAh ecco... il mistero di green catturato dal mantello... qui succedono troppe cose strane. :inc:
Acc, brutto affare allora x l'handerbergia :boh::flower:
stavi prendendo fuoco?una vera pace intima! io mi son goduto la santa pace dell'imbrunire con la mia amica cartina....insieme facciamo vere e proprie scintille e c'ho rimesso i panz :ciglione: se l'autunno fosse sempre cosi lo preferirei di gran lunga all'estate!e invece fitte nebbie e perenni geli bramano nell'ombra....ma finchè stan nell'ombra io me godo er sole e quando arriveranno cadrò nel mio profondo letargo come ogni sacrosanto anno....copertone già tutte pronte![]()
una vera pace intima! io mi son goduto la santa pace dell'imbrunire con la mia amica cartina....insieme facciamo vere e proprie scintille e c'ho rimesso i panz :ciglione: se l'autunno fosse sempre cosi lo preferirei di gran lunga all'estate!e invece fitte nebbie e perenni geli bramano nell'ombra....ma finchè stan nell'ombra io me godo er sole e quando arriveranno cadrò nel mio profondo letargo come ogni sacrosanto anno....copertone già tutte pronte![]()