• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
AHHHH che nottambuli! Riassuntino facile per Thej:avvistati 2 pappagallini verdi svolazzare liberi da me,le ipotesi si sono sprecate,il Vice travestito(povero,anche quando non viene lo tiriamo sempre a mezzo,o spalmato nel pane o travestito da pappagallo! ) o l'incredibile Hulk!Da qui poi si è passati alle banane ed alle nostre"primavere".....Capito qualcosa?
Buona domenica a tutti,qua pioviggina....
Un baciotto a Green,che SPERO proprio torni presto,che ci manca e gli vogliamo tutti bene!
ahahahahh riassunto perfetto , capibile poco ma tanto nce se capisce mai niente :D Green lo aspettiamo tutti :) che ci manca ci manca ci mancaaaa :( Greennnnnn
image.php

qui sole ma tira un ventasso orco can...spero di riuscire a far qualcosa anche oggi giu senza volare via...

buonpome!
volo anche io che mi sto facendo a strisce per legare la hanabi :Dma lo devo fare

tira e molla pure qui e mica male ma c'è almeno il sole...accontentiamoci.
qui tutto grigio e sperem che non piova ho ancora un sacco di cose da fare giù

Biondi . . .letizia cara la legna ricavato dalla potatura perché portarla via? Noi qui la usiamo insiema all olivo come fonte di riscaldamento . . . .ciel limpido all orizzonte e mare calmo questa splendita domenica
Se stavi vicino invece di portarla nell'oasi ecologica la portavo da te , io non ho posto :( :cry:

Buonadomenica a tutti

qui soleggiato e niente ventooo!!!
fa quasi caldo
Buona domenica anche a te fede e........

Buon proseguimento a todos :eek:k07:

Alex81

Master Florello
stavolta ve faccio vedè due mostri :D

scusate le foto ma vele volevo proprio far vedè :D

la mia piccola brug che sta cominciando a carburare :D

257q1z4.jpg

EEEEEEEEEEEEEEEEEE

....lasciando stare il colore che io un azzurro cosi non l'ho mai visto in un fiore....

una tromba de ipo dalle dimensioni al di la dell'inimmaginabile...fate il confronto con le altre viola :D

2mwavwo.jpg

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti :flower: ma acc, chi è che urla così? Manco si può più fare un riposino qui :muro::D
jdu8tp7uvnv.gif

Alex, ma tu c'avrai qualche ingrediente segreto secondo me. Anzi, missà che un po' tutti qui :martello2

Io di mostri c'ho solo le erbacce :lol:

Alex81

Master Florello
te non hai idea.....due giorni a tirar via erbacce che avevano dimensioni di BAOBAB tu non ti puoi nemmeno immaginare...ma ho fatto la foto ad una :D

Adansonia_Grandidieri_Baobab_Morondava_Madagascar.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sai Alex ho il tuo stesso gigante mostro giallo in bianco . . .he he la chiamiamo qui la camisella della sposa. .belli :hands13: :hands13:erbacceeeeee non l ho nominate. . . .son tutte secche dappertutto e ancor gli devo dar fuoco:burningma . . .non finirò mai :muro: :muro:

Alex81

Master Florello
da te che puoi piantarla direttamente in terra avrà le dimensioni di una quercia! ti invidio....ma a me piace deppiù rosa....ma ce l'avrò! però se avrò ancora posto da qualche parto l'anno prossimo te ne chiedo un rametto per farce na talea....è a fiore semplice o doppio?! che se fosse doppio sarebbe interessantissima quella piantucola :D

letizia66

Florello
stavolta ve faccio vedè due mostri

scusate le foto ma vele volevo proprio far vedè

la mia piccola brug che sta cominciando a carburare

257q1z4.jpg

EEEEEEEEEEEEEEEEEE

....lasciando stare il colore che io un azzurro cosi non l'ho mai visto in un fiore....

una tromba de ipo dalle dimensioni al di la dell'inimmaginabile...fate il confronto con le altre viola

2mwavwo.jpg

E ci credo che ce le volevi far vedere GBP sono stupendeeeeee , la brug sai che mi piacemipiace ma :eek: caspita che fiorellone quell'ipomea :eek: è incredibile :eek: e anche il colore non ne ho mai viste di cosi azzurre , di la verità che gli hai fatto? dai dai dai svelaci i secreti giardinicoli :ciglione:

Buonasera a tutti ma acc, chi è che urla così? Manco si può più fare un riposino qui

Alex, ma tu c'avrai qualche ingrediente segreto secondo me. Anzi, missà che un po' tutti qui

Io di mostri c'ho solo le erbacce
Scusa Angil :D è che green si è messo il mantello dell'invisibilità e non si fa vedere :( sto cercando di sorprenderlo e continuo a strillare
Anche le mie erbacce sono dei mostri :D e anche le ipomee ,invadentissime mi si sono arrampicate sul gelsomino e quello è poco male ma si sono andate a intrecciare anche con la handerbergia e non so come fare per districarle :burningma

Alex81

Master Florello
quest'anno non ho cagato un caz....manco le clem ed è tutto dire! giuro sono miracolose loro....anzi l'ipo blu è pure mezza sbregata perchè le mie maniere sono sempre soft quando faccio i lavori di giardinaggio....la brug forse forse un po di stallatico prima della prima fioritura primaverile poi basta... quest'anno sono soddisfatto proprio anche se è ad agosto volevo cementificare tutto qui si sta riprendendo tutto molto pene e ho quasi tutto in fiore di nuovo.....l'anno prossimo sarà na meraviglia....ma il 2014 sarà da urlo....ho già tutto nella mia zucchina vuota :martello:

Angil

Guru Master Florello
Ah ecco... il mistero di green catturato dal mantello... qui succedono troppe cose strane. :inc::D

Acc, brutto affare allora x l'handerbergia :boh::flower:

letizia66

Florello
Non parliamo delle clem che mai come quest'anno sono stata una frana :rolleyes: noi aspettiamo pazienti ma vogliamo le foto :D
Ragazzi sono appena salita su da quello che dovrebbe essere un giardino ,ma ninzo bene che è :lol: e ho una fame da lupi ,vado a rifocillarmi a poi :eek:k07:

letizia66

Florello
Ah ecco... il mistero di green catturato dal mantello... qui succedono troppe cose strane. :inc::D

Acc, brutto affare allora x l'handerbergia :boh::flower:
Bruttissimo , per tirar via l'ipomea ho tirato via un sacco di rami anche dell'hander :sgrunt: alla fine ho lasciato così e poi si vedrà :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Ale non son doppi . . .ma a talea prendono facile e sempre . .si son enormi nel terreno . . .vado a mettere qualcosina pure io sotto i denti. .,.a dopo piratlli. .

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie del criptico riassuntino.....mi sono rifatta gli occhi con le fioriture di Alex (quell'ipomeona è da URLO!!!)

......la domenica è volata..... il torneo di volley per beneficenza è stato frizzantissimo.... bravi i ragazzi - con la divisa rossa- (3à posto dovuto alle partite del mattino..... han dormito di brutto ma potevano benissimo fare meglio!!!)

112e7o0.jpg

ma per concludere in bellezza, visto il pomeriggio di sole, ho fatto una passeggiata nelle campagne vicino casa mia, dove c'è un'oasi di ripopolamento della Lipu..... erano anni che non ci andavo e devo dire che la prenderò in considerazione per le mie future pause di meditazione.....

sarà stata l'aria tiepida che trasportava un'inebriante profumo di erba appena sfalciata, ma non sarei più ritornata a casa..... pace e silenzio interrotti dal canto degli uccelli..... suggestivo!!!

2yud56g.jpg

2w6x9nl.jpg

15xa0xj.jpg

2ll25vn.jpg

1y7m2x.jpg

16bzdzb.jpg

....e all'orizzonte il profilo dell'Appennino...
1t8w9h.jpg

poi un tramonto da dipingere!!!
qxp3eb.jpg

Alex81

Master Florello
una vera pace intima! io mi son goduto la santa pace dell'imbrunire con la mia amica cartina....insieme facciamo vere e proprie scintille e c'ho rimesso i panz :ciglione: se l'autunno fosse sempre cosi lo preferirei di gran lunga all'estate!e invece fitte nebbie e perenni geli bramano nell'ombra....ma finchè stan nell'ombra io me godo er sole e quando arriveranno cadrò nel mio profondo letargo come ogni sacrosanto anno....copertone già tutte pronte :D

letizia66

Florello
Che giornata THEJ :) grazie ,hai fatto delle foto bellissime :eek:k07: io l'ho passata a potare rose con spine ciclopiche, strappar erbacce ,travasare ,rastrellare ,ma che piacere mettere le mani nella terra e prendersi cura delle amate piante :love:

letizia66

Florello
una vera pace intima! io mi son goduto la santa pace dell'imbrunire con la mia amica cartina....insieme facciamo vere e proprie scintille e c'ho rimesso i panz :ciglione: se l'autunno fosse sempre cosi lo preferirei di gran lunga all'estate!e invece fitte nebbie e perenni geli bramano nell'ombra....ma finchè stan nell'ombra io me godo er sole e quando arriveranno cadrò nel mio profondo letargo come ogni sacrosanto anno....copertone già tutte pronte :D
stavi prendendo fuoco? :lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello

....così scrisse il folletto dalle mani d'oro.....

images

.....forse non lo sai ma l'inverno serve ai creativi per realizzare i sogni fatti durante la primavera e l'estate:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto