• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
no!no! non mi parlare di robe che anche solo parzialmente si assomigliano al cibo che mi esce il sushi dalle orecchie....poi ho avuto un incontro ravvicinato con il wasabi che mi devo ancora riprendere!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Uaoooo hai mangiato giapponese ,il sushi lo conosco ma il wasabi che l'è?

è una pastellina verde che mi ha attirato ma è una bomba (e forse anche perchè non la so mangiare) è piccante ma non come i peperoncini che infuocano la lingua..... incomincia a far effetto che ormai l'hai già deglutita e pizzica nel naso come quando va di traverso la cocacola!!! però mi piace!!!

:crazy:a domani!!!

letizia66

Florello
Ti piace questa?

7maggio2012014.jpg

letizia66

Florello
Bellaaaaaaaa :eek:k07: ti lassio a rimirar le tue bellesse GBP io non ce la fò più , ho fatto i miei soliti danni che quando cancello i mess faccio sparire anche quelli che non dovrebbero essere tirati via :muro: e vado sottocoperta notte :sleep2:

letizia66

Florello
ueilaaaaaaaaa piratacci il turno di notte è stato coperto ma quello di giorno? :mazza::mazza: SFATICATERRIMIIIIIII :martello2 vi saluto che prima di pranzo vado di raccolta rami della potature del limone , ci vorrà un camion per portarli via :eek::eek:
Buon pranzo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
AHHHH che nottambuli!:eek: Riassuntino facile per Thej:avvistati 2 pappagallini verdi svolazzare liberi da me,le ipotesi si sono sprecate,il Vice travestito(povero,anche quando non viene lo tiriamo sempre a mezzo,o spalmato nel pane o travestito da pappagallo! :rolleyes:) o l'incredibile Hulk!Da qui poi si è passati alle banane ed alle nostre"primavere".....Capito qualcosa?:lol::lol:
Buona domenica a tutti,qua pioviggina....:sgrunt:
Un baciotto a Green,che SPERO proprio torni presto,che ci manca e gli vogliamo tutti bene!:love_4:

Alex81

Master Florello
qui sole :D ma tira un ventasso orco can...spero di riuscire a far qualcosa anche oggi giu senza volare via...

buonpome!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Biondi . . .letizia cara la legna ricavato dalla potatura perché portarla via? Noi qui la usiamo insiema all olivo come fonte di riscaldamento . . . .ciel limpido all orizzonte e mare calmo questa splendita domenica :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto