• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sono così:
images
Certo che se uno è il Vice si è mimetizzato bene......:lol::lol:

carne

Florello Senior
ora srà meglio che vada che il carnino trova morfeo prima di me e domani devo alzarmi presto, ciao gente, buon divertimento!!!

Alex81

Master Florello
La primavera???:confuso: Mesà che l'incredibile Hulk nun ce sta dentro al pappagallino.....:lol::lol:

effettivamente celo vedo meglio con un tucano :lol: io direi che si potrebbe anche chiudere qua
che tra un po dovrò riparlare della mia cara affezionatissima amica banana :D e non vorrei dare una brutta impressione a chi suo malgrado capiti a leggere!

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carnina,mesà che ti seguo a ruota perchè il pareggio non gli è bastato,rompe lo stesso......:sgrunt: Buonanotte pirlati burloni!!Buona domenica!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto