• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg TOMMY293.gif
PS:la risata era per la battuta di Carne,non perchè domani è domenica,ma sesà che sono lenterrima......:martello:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Ma cerrrto
teverdedimagrire.jpg
con tutti sti teini verdi non è che mi dimagrisci troppo ? :D dovrò cominciare a berne taaaanto taaanto anche io :rolleyes:

Alex81

Master Florello
ma se magno 5 volte al dì....tranquilla che c'ho la bocca piu in movimento di un ruminante!GNAMGNAMGNAM :D

letizia66

Florello
ahahahhhhh occhio ne che con il mascellone non ti ci vedo proprio :D
Per la firma devo aspettare una delle mie mostricce che io FB non ce l'ho :inc:

letizia66

Florello
GBP vado a prendere la mia mostriccia grande che sta a casa di una sua amica se ci sei quando rientro ripasso se no ti auguro la buona notte :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
rientrata or ora da una nipposeratina quel teino ci voleva ploplio!!!!

....firmata la miciopetizione, non leggo gli arretrati che c'ho un po' sonno..... se qualcuno passa di qua e mi facesse un piccolo riassuntino è gradito!!! senno, fa listess!!! volto paggina che domani è un altro giorno!!!!

Alex81

Master Florello
se vuoi te lo faccio ioooooooooooooo :lol::lol::lol:

l'unica cosa importante è che da 40 rose son passato a 31,,,,ma che faticaccia

....e devo arrivare a meno di 10 :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao THEJ se sei arrivata al teino va benissimo se vuoi farti una cultura su uccelli banane e primavere odierne, vai qualche pagina indietro :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto