• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Flebo di caffè in corso:

4r98y9.jpg

Coraggio Vice....ce la puoi fare :lol::lol::lol:....chissà come sarà preso :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi Sa tanto che il vice co' tutte ste' caffè sta' faccendo l ultimo moto nel giardino. . :lol: :lol: . . .io se lo prendo dopo le tre del pomeriggio sono destinata a non dormir fino alle 5 della mattina :cry: :cry:. .,.come fate? Che tipi di nervi avete?.

Alex81

Master Florello
buondì io mi soffermo al pc poco perchè oggi DEVO finire l'autostrada ed invece ovunque giro la testa vedo iris ed ormai non ce ne stan piu io continuo ad allargare allargare allargare e non è mai finita....stanotte li ho fin sognati....è proprio vero che il troppo stroppia...AIUTO..:D

PS se per caso qualcuno volesse iris gli japonica li ho fià da subito che ne avrò cinquemila senza contar quelli della belpaccia ma quelli son all'ombra e in un bel posticino e posson far quel che je pare che non li tocco
poi avrei le iris d'acqua gialle belle si possono mettere anche in terra come ho fatto io
e poi delle banali viola sempre in esubero che quelle "belle" le tengo per me per ora ma nei prossimi anni ci sarà da scambiare quindi procuratevi delle belle varietà che vi avverto che le voglio tutte :lol::lol::lol:
Ad ogni modo chi le volesse me lo dica che gliele preparo!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io mi ho mini iris selvatiche. . .e iris giganti olandesi ma ci vuol primavera per vederli. . .come facciam a vedere le tue?se sono veramente belle?

Alex81

Master Florello
vai su google e cerchi iris japonica ed iris d'acqua pseudacorus...poi quelle viola sono quelle selvatiche per capirsi!

MaryFlowers

Fiorin Florello
L ho viste mamma mia che belle. . .ma di più più . . .la japonica. . E ne hai tantissime. . Chi assai e chi niente ..:( son bulbi pure loro?

Alex81

Master Florello
ovviamonti....anche due tre quattro cinque sei :lol::lol::lol: devo farli fuori tutti prima dell'inverno altrimenti moriranno.....o altrimenti preparerò un vasone che metterò in qualche posto a caso! :D

Alex81

Master Florello
si penso siano identiche....forse una è coi puntini azzurrini ed una coi puntini lilla....ma di precisissimo non saprei dirti.... ti segno?!

letizia66

Florello
Green ti sei messo il mantello dell'invisibilità? stregopirata :martello2 ti sento ma non ti vedo :baf: me lo presti che devo andare a fare una visita in incognito :fischio::D :eek:k07:

letizia66

Florello
A fare qualche visitina senza essere viste :ciglione: andiamo a dare una mano al vice :rolleyes: che ho una gran vollia di dare una bella ripulita , fede porta anche le lumachine ehhhhh :lol:
Ahahahahahhh arriva il viceee :D

michelepm

Florello Senior
Giardinaggio un cavolo, sto ritornando in fretta al lavoro che è tardissimo,un saluto a tutti e non fatevi prendere dal panico:D

P.s. volete un caffeuccio nelle mie tazzine vanityfair:ciglione:
url
sono di quelle che più lo mandi giù e più ti tira su:lol::lol:

Buon pome

letizia66

Florello
Green non ci presta il mantello :( allora vada per il caffè ,vice sarà per la prossima volta :D
Ciao piratacci vado a lavorare anche io:eek:k07:

carne

Florello Senior
buon pomeriggio massaiegiarinicoledonnedipulizie e chi più ne ha ecc..ecc.... ma quand'è che vi sedete sul dondolo a ciacolare? Siete come tante formichine che corrono indaffarate.
Aggiungo poi lo scavatore perso nel boschetto ed il caffeinodipendente, uno s'è perso nel boschetto :confuso: l'altro si perde con i caffè e non trova il lavoro :confuso::confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto