• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No tranquillo,vai pure che stasera c'è bonaccia e tra un pò vado anche io....Ora faccio compagnia a Mary,ma se non arriva il mio equipaggio ormeggio e scappo.Tu torni?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Capitan Kelly se continua a crescere in primavera si potrà già vedere di che colore e'?io ce l ho ora Rossa!mi avete fatti inamurarr di questo pianta e la tengo da brava in un vaso. .e quando fara' freddo la riporto nella mia roulotte al reparo. .,.
:lol::lol:...un'altra ibiscus addict!!!Mary sai che la tua roulotte potrebbe essere la serra ideale per gli ibi?Nè caldo nè freddo.:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E te sai che mai da due anni che ce l ho non ho mai messo piede nessuna pianta ?solo a lei l'e' concessa. . .pian piano n'è vorrei di ogni colore . . .troppe belle . . .

Alex81

Master Florello
bah non so se torno penso che me ne starò giù col cucciolo che oggi ho fatto il giardinauta e non l'ho molto cagato.... beh buonproseguimento per chi viene e pure per chi va!

letizia66

Florello
Sera pirati :) uaoooo capitana un nuovo nato nel tuo terrardino :D un trovatello :love: ahahahahahhh quando si semina si sta li con gli occhi puntati e magari non nasce niente, poi si butta tutto e madre natura fa i miracoli :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata mia mia, :love_4: esatto,è la seconda volta che mi capita,la Natura è incredibile......e molto più brava di me!!!:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Solo io grande gradino con centinaia e centinai di fiori con i semi di fiori vari ho fatto sempre cilecca! :cry: :cry: madre natura a me' niente di questo tipo :boh:? Beh tutto non si può avere dalla vita. . .buonanotte ciurma vado a :sleep2: :sleep2: tanto . . .che domani e' un altro giorno. .

K

Kelly Genova

Guest
Sera vice , visto che la nostra capitana semina anche senza rendersene conto?:lol:
Pizza :ciglione: per todos ?:fischio: :D
laugh.gif ...attenti che potrebbe spuntare qualche ibi anche tra i legni del ponte!!Guardate dove mettete i piedi!:fischio:
Io ci metto queste....
images

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Anche io,che invece ho mangiato acciughe e funghi fritti :baffi: ed ho una sete.....:lol:

letizia66

Florello
mmmmmmm una birra la berrei proprio volentieri :ciglione: e mica solo con i semi anche con le talee super dotate :fischio: le traveste da indicibili/inguardabili :lol: ma poi come per incanto taaadaaaa esplodono in piante bellissime :D

Angil

Guru Master Florello
San Francesco:D Ciao Angil

A proposito se c'è qualche Francesco nelle vostre case, fate gli auguri da parte mia.

Ciao Michele, ma non era ieri? :D Fa lo stesso, grazie... sì c'è, mio fratello :tupitupi:

Sera Angil ,il vice ha portato la pizza e la capitanerrima ha tirato fuori la botticella della spina , ne vuoi anche tu?:)

Ciao Leti, mmmm sì grazie, volentieri :food: :flower::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto