K
Kelly Genova
Guest
No tranquillo,vai pure che stasera c'è bonaccia e tra un pò vado anche io....Ora faccio compagnia a Mary,ma se non arriva il mio equipaggio ormeggio e scappo.Tu torni?:confuso:
Capitan Kelly se continua a crescere in primavera si potrà già vedere di che colore e'?io ce l ho ora Rossa!mi avete fatti inamurarr di questo pianta e la tengo da brava in un vaso. .e quando fara' freddo la riporto nella mia roulotte al reparo. .,.

...un'altra ibiscus addict!!!Mary sai che la tua roulotte potrebbe essere la serra ideale per gli ibi?Nè caldo nè freddo.

madre natura a me' niente di questo tipo :boh:? Beh tutto non si può avere dalla vita. . .buonanotte ciurma vado a :sleep2: :sleep2: tanto . . .che domani e' un altro giorno. .Ve la offrirei volentieri unaSera vice , visto che la nostra capitana semina anche senza rendersene conto?
Pizza :ciglione: per todos ?:fischio:![]()
Stasera ho bevuto solo coca ma un bicchierone freddo così lo berrei volentieri.Io ci metto queste....
![]()

San FrancescoBuona sera a tutti... vedo brindisi... che si festeggia?:flower:![]()
![]()
San FrancescoCiao Angil
A proposito se c'è qualche Francesco nelle vostre case, fate gli auguri da parte mia.

Sera Angil ,il vice ha portato la pizza e la capitanerrima ha tirato fuori la botticella della spina , ne vuoi anche tu?![]()

:martello2:martello2 Angil è morto il 3 Ottobre, ma si festeggia il 4Ciao Michele, ma non era ieri?![]()

, domani è un altro giorno "disse Rossella" mentre io vi dico solo