K
Kelly Genova
Guest
No tranquillo,vai pure che stasera c'è bonaccia e tra un pò vado anche io....Ora faccio compagnia a Mary,ma se non arriva il mio equipaggio ormeggio e scappo.Tu torni?:confuso:
...un'altra ibiscus addict!!!Mary sai che la tua roulotte potrebbe essere la serra ideale per gli ibi?Nè caldo nè freddo.Capitan Kelly se continua a crescere in primavera si potrà già vedere di che colore e'?io ce l ho ora Rossa!mi avete fatti inamurarr di questo pianta e la tengo da brava in un vaso. .e quando fara' freddo la riporto nella mia roulotte al reparo. .,.
Ve la offrirei volentieri una, la nostra capitana è sempre fortunaterrima con i semini:ciglione:Sera vice , visto che la nostra capitana semina anche senza rendersene conto?
Pizza :ciglione: per todos ?:fischio:
Stasera ho bevuto solo coca ma un bicchierone freddo così lo berrei volentieri.Io ci metto queste....
San Francesco Ciao AngilBuona sera a tutti... vedo brindisi... che si festeggia?:flower:
San Francesco Ciao Angil
A proposito se c'è qualche Francesco nelle vostre case, fate gli auguri da parte mia.
Sera Angil ,il vice ha portato la pizza e la capitanerrima ha tirato fuori la botticella della spina , ne vuoi anche tu?
:martello2:martello2 Angil è morto il 3 Ottobre, ma si festeggia il 4Ciao Michele, ma non era ieri?