• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Il mio ibino rosa fucsia,e io non glielo mando.......:lingua: :lol::lol:
Ma il Vice??Mi aspettavo di trovarlo vispo come un grillo dopo tutti quei caffè.....:eek:k07:

letizia66

Florello
Hai fame GBP ,mmmmmm è l'ora della tua merenda serale:hehe:
Alcoholism6-367x267.jpg
ecco và dovessi azzannare il vice :D

letizia66

Florello
ahahaahh povera barbie sempre spolliata e sempre delusa , la farai entrare in depressiun :lol: Notte GBP che le lettere fanno fatica a mettersi in un ordine degno di una lingua corretta ormai viaggiano in ordine sparso :martello2 :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,vado anche io,domani è sabato ma alzataccia anche per me.....Notte GBPFDM col "vecchio"caro avatar!!:love: Notte Green fantasma!:love_4::love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
è lui che viene e va...o meglio io lo metto poi lui se ne va perchè penso che per il ponte FB ci sian delle incomprensioni.....anch'io doma sveglia presto per taglio prato ore 8....ma diciamo che mi girerò dall'altra parte e finchè avrò parti russerò ;ciglione: il problema è che se nel mentre il fratellino se fa tutto il prato poi me ricatta o ancor peggio mi dilania le piante.....quel carognassa :lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera ciurme... saluto veloce.

Tra pochi giorni avrò per le mani il mitico S3... :ciglione:
Poi abbandonerò anche il portatile!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto