San Francesco Ciao Angil
A proposito se c'è qualche Francesco nelle vostre case, fate gli auguri da parte mia.
:martello2 Angil è morto il 3 Ottobre, ma si festeggia il 4
Ragassuolacci io vi abbandono per andarmi ad infilare accanto alla scodazzata mia, domani è un altro giorno "disse Rossella" mentre io vi dico solo
:love_4:
ben ritrovati .... io ho pelato cosi tante iris da averne ancora altrettante ed ho riempito due borsoni.... non so piu cosa fare....io penso proprio che comincerò a spacciarne
ahahahahahh ma ciao GBP io sto cercando di mettere ordine nella spinosette arrivatemi e non solo spinosette :ciglione: che ci son dei forumisti centilissimiiii k07:seh vabbè ma se siete tutti in MP alura io me scriverò da solo....che noiosi che siete...che vi scrivete de cosi segretizzimo....guardate che ve controllo unoXuno! :ciglione:
ma perchè li hai tirati fuori ? erano troppo stretti dove stavano?ben ritrovati .... io ho pelato cosi tante iris da averne ancora altrettante ed ho riempito due borsoni.... non so piu cosa fare....io penso proprio che comincerò a spacciarne
Ohhh un ippone con gli ippini ecco che comincia a farsi strada in me la passiun per gli ippi e ci mancava :muro: Notte THEJcenerentola di mare ha fatto ritorno ...oggi giornata impegnativa!!!
io invece ho imposto le mani e ho fatto la moltiplicazione degli hippi:lingua:
buonanotte
oh che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gallinacce che non siete altro....e io adesso tornerò a scrivermi da solo.... NOIOSI
il capiterrimo ha sempre i radar attivati.seh vabbè ma se siete tutti in MP alura io me scriverò da solo....che noiosi che siete...che vi scrivete de cosi segretizzimo....guardate che ve controllo unoXuno! :ciglione:
Ohhhhhh buongiorno piratacci io ho ancora anche sabato davanti :baf: ,nun me fate morì d'invidia che partite di giardinaggio già di venerdi :fischio:
BUONA GIORNATA k07: