• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
San Francesco:D Ciao Angil

A proposito se c'è qualche Francesco nelle vostre case, fate gli auguri da parte mia.

:martello2 Angil è morto il 3 Ottobre, ma si festeggia il 4:D

Ragassuolacci io vi abbandono per andarmi ad infilare accanto alla scodazzata mia:lol:, domani è un altro giorno "disse Rossella" mentre io vi dico solo
url
:love_4:

Ahhhhh....:ros: ho fatto una ricerchina veloce senza leggere, ma non avevo ancora bevuto. Giuro :lol:

Buonanotte anche a te. Grazie :sleep2::hehe:

Alex81

Master Florello
ben ritrovati .... io ho pelato cosi tante iris da averne ancora altrettante ed ho riempito due borsoni.... non so piu cosa fare....io penso proprio che comincerò a spacciarne :D

Alex81

Master Florello
seh vabbè ma se siete tutti in MP alura io me scriverò da solo....che noiosi che siete...che vi scrivete de cosi segretizzimo....guardate che ve controllo unoXuno! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
cenerentola di mare ha fatto ritorno ...oggi giornata impegnativa!!!

ben ritrovati .... io ho pelato cosi tante iris da averne ancora altrettante ed ho riempito due borsoni.... non so piu cosa fare....io penso proprio che comincerò a spacciarne :D

io invece ho imposto le mani e ho fatto la moltiplicazione degli hippi:lingua:
35chik7.jpg

35me0bl.jpg

buonanotte

letizia66

Florello
seh vabbè ma se siete tutti in MP alura io me scriverò da solo....che noiosi che siete...che vi scrivete de cosi segretizzimo....guardate che ve controllo unoXuno! :ciglione:
ahahahahahh ma ciao GBP io sto cercando di mettere ordine nella spinosette arrivatemi e non solo spinosette :ciglione: che ci son dei forumisti centilissimiiii :eek:k07:

letizia66

Florello
ma perchè li hai tirati fuori ? erano troppo stretti dove stavano?

cenerentola di mare ha fatto ritorno ...oggi giornata impegnativa!!!

io invece ho imposto le mani e ho fatto la moltiplicazione degli hippi:lingua:
35chik7.jpg

35me0bl.jpg

buonanotte
Ohhh un ippone con gli ippini :) ecco che comincia a farsi strada in me la passiun per gli ippi :lol: e ci mancava :muro: Notte THEJ

K

Kelly Genova

Guest
Ho bevuto troppa birra,mi sento un palloncino....Vado a nanna che è mellio!:crazy: Felice notte a tutti!:love_4:

Alex81

Master Florello
oh che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gallinacce che non siete altro....e io adesso tornerò a scrivermi da solo.... NOIOSI :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
ce mancherebbe altro con la simpatia se conquista chiunque e qualunque....attentoattè :ciglione::ciglione::ciglione:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: il capiterrimo ha sempre i radar attivati.

Buondi massa di pelandroni:D alle 08,00 ho già bevuto qualcosina come 6-7- litri di caffè:inc: e se tutto va secondo i piani oggi mi darò un pochettino al giardinaggio.

Federica

Master Florello
e se tutto andrà bene...avrai il TREMENS con tutta quella caffeina :D:D:lol::lol::lol:

buongiorno Michelee e buon giardinaggio...io vado di spesa :(:(:(
presto presto che poi c'è l'assalto del venerdì!!

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Buona giornata a tutti :love_4: finalmente è venerdììììììììììì !!!:hands13:

Buon giardinaggio per oggi a chi giardinerà:flower:....ho i pansè da mettere a dimora :love:

E buona spesa a tutte le piratemassaie......me tuffo nella bolgia del super anch'io :D

:Saluto:

letizia66

Florello
Ohhhhhh buongiorno piratacci io ho ancora anche sabato davanti :baf: ,nun me fate morì d'invidia che partite di giardinaggio già di venerdi :fischio: :D
BUONA GIORNATA :eek:k07:

Ari68

Florello
Ohhhhhh buongiorno piratacci io ho ancora anche sabato davanti :baf: ,nun me fate morì d'invidia che partite di giardinaggio già di venerdi :fischio: :D
BUONA GIORNATA :eek:k07:

Buongiorno Lety bella....dai dai che ce la puoi fare :D sei anche tu vicina alla linea del traguardo,un ultimo sforzo :love_4:

Intanto ti auguro una buona giornata :love_4::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto