• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Alex stavo pensando che mi trovo in tutto il giardino centinaia di iris selvatiche nere arrivano anche a 50 cm di altezza. . .che dite pirati volete favorir? Attento pero' di non metterlo nel terreno :lol: :lol: e' come la liquirizia ti invade tutto senza riuscirlo più stirparla :D

Alex81

Master Florello
nere???????????????????????????????????????

voglio la foto....ti conviene tenermele altrimenti vengo a rubartele :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
iPad tablet l ho preso inizio giugno . . .son rimaste solo le bulbose,tuberi e rizomi da fotografar e ci vo' metta' febbraio in poi. . . :cry: :cry: drovrai attendere a vederli. .. Eh si neri neri che sembrano c he luccicano tra l erba . . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok son tue quanto ne voi. . .solo devi aspettr che piove perché la terra ove sono e' incolta cioe'e dura come l acciaio inox per tirarli fuori . . .

Federica

Master Florello
iris-nero_ahorigb.jpg

assomigliano a questi???

annaffiatoio con tanta acqua e poi dopo un'oretta...escavare :D
chissà se funziona???? :D:)

Alex81

Master Florello
se sono come quelli di fede sembrano carini :D bah ne vorrei due o tre se poi dici che infestano meglio stare bassi! :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si assomigliano brava solo più nere e ha massimo 4 foglioline e son alte in genere un trenta cm. . .ok per voi prenderò la zappa anticipatamente quest anno

Alex81

Master Florello
grazie fior di maria....io me ne vado di giretto on the road lascio liberi tutti per voi i mari fluttuanti ma fate i bravi :D

apoisemmaidai!

baibai!

letizia66

Florello
ebbene....sono proprio come le sue ma le sue mele tengo io che me sembrano un po diversine forse....le mie son sull'azzurro le sue sembravan piu sul lilla....

a quanto pare conveniva mettervele in vendita :lol::lol:
:fischio: a be allora :rolleyes: hahahahhhh GBP io le sue ce le ho :tupitupi: :lingua:
Si assomigliano brava solo più nere e ha massimo 4 foglioline e son alte in genere un trenta cm. . .ok per voi prenderò la zappa anticipatamente quest anno
Orcaloca basta che non è per darcela sulla schiena :fischio: :D :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: ma no . . .non l ho faccio Nemmeno a chi se lo merita :lol: :lol: da domani in poi cominciate per chi li desidera e quanti più o meno i vostri indirizzi a chi li desidera :Saluto: buonanotte piratelli belli

letizia66

Florello
Notte fede notte Mary
Timoniereeeeee dove seiiiiiii
image006.gif
togliti il mantello che io strillo in tutte le direzioni prima o poi lo trovo il tuo orecchiooooo :hehe:

letizia66

Florello
Sera capitana mia mia :eek:k07: inforca gli occhiali che ti devo dire una cosa sottovoce :fischio:
qui si spacciano iris a tutto spiano , :cool: se hai un posticino, ce ne sono di belissimissimiiii :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Grassie canno/cambusiera, :love_4: ho appena letto,ma è lo spazio che mi manca.....Io non ho un bel giardinone come voi.....:cry: Però stamattina il mio terrazzo mi ha piacevolmente colpito con tanti colori,quasi meglio che in estate!Ora lo posto di là sennò mi sento asociale.....:fischio:
Dove ti nascondi IL??:confuso: Vuoi tornare si o no???Sennò la tua nave nuova va alla deriva,sai!:lingua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto