• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissimi i vostri fior :hands13 :hands13: whauuuuu. . . sulle misure non mi esprimo. . .lungo o basso e' relativo :hehe: . . .contano la qualita' e io per vederli i miei qualcosa del genere nel mio giardino devo aspettar ancor. . .uff. . .qui tutto in ritardo si fa. . .:( ma quante navi ci son? :confuso: mica l ho ancora capita. . .Alex sei tu il capitano?

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io qua tengo su la baracca e se me giran i pelotas faccio chiudere le serrande a tutti altrochè che se me parte la Discordia per la tangente nce n'è piu per nessuno :ciglione:

Alex81

Master Florello
io avevo pensato a quel nome come un antidoto...mah! La zappa cade sempre dove non deve.

Discordia dici?!Quando se trova con Cattiveria Prepotenza ed Arroganza la vedi per com'è....una belva nera...perfino Furia se sottomette....dunque attenzione a non svegliar vascel che dorme :D

K

Kelly Genova

Guest
E' un antidoto,stanne certa,che qui di discordia non ne vuole nessuno!Eppoi se la chiamava Concordia,brrrr che brutta fine!!:eek:
Ciao piratacci belli,a me ad ottobre succedono sempre cose strane......
Oggi ripulivo il vaso della begonia dai rametti morti e stavo strappando quella che credevo un'erbaccia(difatti ho rotto un pezzettino di foglia...:martello:)ma mi sono fermata in tempo....
A me sembra un ibi,di che specie e di chi non so...In quel vaso ho buttato terra di mezzo mondo(dalle mie semine fallite...:()ma possibile che sempre ad ottobre mi spunti qualcosa???
Che vi sembra??
Vaso in toto: p1010006.JPG
Piantina: p1010004.JPG Posso saltellare???:confuso:

carne

Florello Senior
sembrerebbe che tu debba iniziare a saltellare, difatti le prime 2 foglie sono rotonde poi nascono quelle frastagliate...auguri!

Alex81

Master Florello
E' un antidoto,stanne certa,che qui di discordia non ne vuole nessuno!Eppoi se la chiamava Concordia,brrrr che brutta fine!!:eek:
Ciao piratacci belli,a me ad ottobre succedono sempre cose strane......
Oggi ripulivo il vaso della begonia dai rametti morti e stavo strappando quella che credevo un'erbaccia(difatti ho rotto un pezzettino di foglia...:martello:)ma mi sono fermata in tempo....
A me sembra un ibi,di che specie e di chi non so...In quel vaso ho buttato terra di mezzo mondo(dalle mie semine fallite...:()ma possibile che sempre ad ottobre mi spunti qualcosa???
Che vi sembra??
Vaso in toto: Vedi l'allegato 123947
Piantina: Vedi l'allegato 123948 Posso saltellare???:confuso:

rosa sinensis, colore blu oltreoceano...si vede benissimo :ciglione:

Alex81

Master Florello
meglio dello scorso anno che era rosa con i bordi di un colore indicibile! MAH! l'anno prossimo lo tratto con l'azzurrante....vojo proprio vedè!

K

Kelly Genova

Guest
sembrerebbe che tu debba iniziare a saltellare, difatti le prime 2 foglie sono rotonde poi nascono quelle frastagliate...auguri!
Già,sembrava anche a me.....:tupitupi:Pensa che quello che ora è altissimo ma per quest'anno non ha fiorito,però è un sinensis sicuro,è nato allo stesso modo lo scorso ottobre e me lo sono coccolato tutto l'inverno!:love: Ora lo farò con questo,tra un pò lo metto in un vasetto da solo eppoi via nelle scale!!Potrebbe anche essere un altro cocci di Alex,boh????:confused:

K

Kelly Genova

Guest
meglio dello scorso anno che era rosa con i bordi di un colore indicibile! MAH! l'anno prossimo lo tratto con l'azzurrante....vojo proprio vedè!
Dici che funziona come con le ortensie???:confuso: Ah,c'è un utente nuovo che chiede aiuto per un ibi siciliano,vai a vedere.....Opps,hai già visto:più veloce del fulmine tu!!!:eek:

Alex81

Master Florello
lo capiremo tra massimo un paio di settimane....sempre ammesso tu non lo faccia morire prima :lol:

Io come ti dicevo su 3 me ne sono nati solo 2 di sinensis non so da che tipo di incrocio e con chi....sarà una sorpresa per il 2014....che tanto nel 2013 avrò la sorpresa della semina della fantomatica gara....ha un fusto legnoso enorme ed è altissimo infogliatissimo e levissimo....quel caz de fiore m'ha tirato un brutto scherzo....pensavo ci riuscisse!

K

Kelly Genova

Guest
lo capiremo tra massimo un paio di settimane....sempre ammesso tu non lo faccia morire prima :lol:

Io come ti dicevo su 3 me ne sono nati solo 2 di sinensis non so da che tipo di incrocio e con chi....sarà una sorpresa per il 2014....che tanto nel 2013 avrò la sorpresa della semina della fantomatica gara....ha un fusto legnoso enorme ed è altissimo infogliatissimo e levissimo....quel caz de fiore m'ha tirato un brutto scherzo....pensavo ci riuscisse!
Ma perchè,ti aveva fatto un bocciolo?Il mio no,ed il tronco è altissimo ma non robustissimo,stavo pensando se potarlo per farlo sviluppare in basso e di lato come ho fatto con la talea,ma ho paura.......Non oserò farlo,lo so.....:fifone2:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Capitan Kelly se continua a crescere in primavera si potrà già vedere di che colore e'?io ce l ho ora Rossa!mi avete fatti inamurarr di questo pianta e la tengo da brava in un vaso. .e quando fara' freddo la riporto nella mia roulotte al reparo. .,.

Alex81

Master Florello
ahahahah poveri noi tordi...dai prendiamo coraggio e lo facciamo....ma quando va bene anche adesso o sarebbe meglio in primavera?! .... io in primavera manco saprò se esisterà ancora :lol: comunque per l'azzurrante proprio non saprei se funziona ma lo provo perchè non vira per il caldo e dunque ho pensato per il terriccio e l'ho collegato alle ortensie....non so tentar di cwerto non lo ucciderà :D

ora io vado di caffè e a pelar iris....guai a voi se me distraete come ieri :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto