• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Di fede sono Bianconera (rieccola a parlare di calcio :lol: scusassero vi avevo avvisato che sono juvedipendente....pirati avvisati,pirati salvati e se non vi piaccio AFFOGATEMI PURE....:D) ma il mondo mi piace a colori.

Io scrivo....io leggo....e quando qualcosa non mi piace PASSO OLTRE....passo oltre senza polemizzare perchè come dicevo il mondo mi piace colorato e soprattutto nel MIO MONDO c'è posto per tutti.....
Comprendo anche che non tutti hanno le stesse passioni:)....ma questo è anche il bello della vita.

(Green detto tra me e te senza che nessuno senta...Kate a me fa ca.gare,ma mai mi permetterò di non asssecondare il tuo entusiasmo per lei e di criticarlo) e qui finisce il discorso iniziato ieri sera,perchè a me le polemiche sterili non piacciono.

Grazie a Dio la mia vita abbonda di ogni tipo di hobby e interesse,il forum è un diversivo....un diversivo piacevole e tale deve rimanere,quando non sarà piu' così saluto e me ne vado:D.....per il momento saluto e resto:D....rimango perchè questo diversivo piacevole seppur nella sua virtualità mi ha fatto conoscere delle belle persone,ognuno di voi mi ha saputo trasmettere qualcosa e di quel qualcosa ne faccio tesoro.....

Un grazie a voi tutti ..chi piu' e chi meno l'importante è esserci!!!!:Saluto:

Ps ....ribadisco che non amo le polemiche e i battibecchi,prendete questo scritto come una riflessione a voce alta.....per me la discussione di ieri sera termina esattamente qui:flower:.

Ari68

Florello
intanto ammè michè m'ha messo per primus :ciglione: e mica perchè son il piu vecchio

:martello2:martello2:martello2......ammè invece mi ha messo in castigo tra Kate e l'Inter (GREEN95- ARI68 -CRIREAL) :lol::lol: e che castigo.... saran le pene che devo espiare :lol::lol:

Vado di penitenza pirati pelli...prima un coffi,che dici capitano Alex mi fai compagnia????:eek:k07:

Buon pome raga :love_4:

Alex81

Master Florello
sarà il minimo poi io andrò di vanga che sto facendo un'autostrada sentieritica da spavento.....MA PROPRIO da spavento :lol::lol::lol: spero venga qualcosa di decente in primavera perchè ho dilaniato il giardino :ciglione: tutta colpa vostra che me fate venì er nervoZZo :lol:

e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mie clemclem che belle che belle che belle....

vorrei un cappuccio io grazie!

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol: sempre a puntualizzare :mazza::mazza:
non sono la più vecchia neppure io :D:fischio:

emmò beccatevi lo spilungoneeee!!!!
essiamo a tre fiorelloni apertiiii!!!! :love:

hippeastrum%2520IMG_6242.JPG

Alex81

Master Florello
devi far una foto dal basso che lo spacciamo per un albero di hippy.....AHAHAHAHHA ha uno stelo infinitus.....adesso te cerco er mio de mille anni fa che bestia che era cosi sbavi :D

Alex81

Master Florello
attachment.php

nota gli imbuti

attachment.php

poi l'anno successivo invece invece sono andato di classe

attachment.php

e l'anno scorso di pazzia.... :crazy:

35m14yc.jpg

spero de riuscì a coinvolgervi a dovere con la mia passione per i cazzòni :ciglione:

Ari68

Florello
sarà il minimo poi io andrò di vanga che sto facendo un'autostrada sentieritica da spavento.....MA PROPRIO da spavento :lol: spero venga qualcosa di decente in primavera perchè ho dilaniato il giardino :ciglione: tutta colpa vostra che me fate venì er nervoZZo :lol:

e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le mie clemclem che belle che belle che belle....

vorrei un cappuccio io grazie!

:lol:il tuo giardino è come la Salerno - Reggio calabria un cantiere a cielo aperto...fai richiesta di finanziamento alla reccione veneto sesamai ti mandino un tir d piantuzze :D

sempre a puntualizzare
non sono la più vecchia neppure io :D

emmò beccatevi lo spilungoneeee!!!!
essiamo a tre fiorelloni apertiiii!!!! :love:

hippeastrum%2520IMG_6242.JPG

FA-VO-LO-SO lo spilungone....quello che avevo visto di Alex era piu' grosso ma piu' corto :lol:

anch'io caffè con voiiii!!!! GRAZIE

Vò a preparare caffè e cappuccino...picciotti statemibene:love_4:

Alex81

Master Florello
:lol:il tuo giardino è come la Salerno - Reggio calabria un cantiere a cielo aperto...fai richiesta di finanziamento alla reccione veneto sesamai ti mandino un tir d piantuzze :D

FA-VO-LO-SO lo spilungone....quello che avevo visto di Alex era piu' grosso ma piu' corto :lol:
:love_4:

Alex ce l'avrà anche piu grosso lo ammetto ma sulla lunghezza c'avrei da ridire....è il caso che come lety cominci pure tu a portarte gli occhialetti appresso :lingua:

per il finanziamento ce penso :ciglione:

Alex81

Master Florello
adesso me rimarrà er complesso da dimensione per colpa tua....famme sto cappuccio va cannoniera dei miei stivali!

Ari68

Florello
:love_4:

Alex ce l'avrà anche piu grosso lo ammetto ma sulla lunghezza c'avrei da ridire....è il caso che come lety cominci pure tu a portarte gli occhialetti appresso :lingua:

:lol::lol::lol:dici che oltre a qualche rotella me manca pure qualche diottria?!?!:lol::lol:

Capitano passi lunghi e ben distesi e vai a fare qualcossa in giardino che il sole se magna le ore ....

Grazie a tutti della compa....passo e chiudo :love_4:

Federica

Master Florello
il mio è il più lunghiZZZimoooooo!!!! :lol:
inutile che insisti caro il mio Alex....
ne hai tanti ma solo grossi :eek::lol::ahahahah!!!! :lol:

Alex81

Master Florello
potevi farmelo col disegno del cazzòne pirò....antipaticaccia....e quello che fiore è?! na stella alpinius?! un helleborus.....ahhhhhhhhhh devo comprarmi tutte le piante che esistono al mondo!

letizia66

Florello
ciao mary...tu sei qui da poco, non si è scordato di te
si riferiva ai vecchi :
:eek: e ci ha messo anche me? :mazza: :lol:

Alex ce l'avrà anche piu grosso lo ammetto ma sulla lunghezza c'avrei da ridire....è il caso che come lety cominci pure tu a portarte gli occhialetti appresso

per il finanziamento ce penso
cat: checchè se ne dica, nun ce vedo che nun ce vedo , da vicino ehhhhh, (ma nfa niente da vicino posso anche andare a tastoni ) ho un ottima mira. che si spara da LONTANO :D

Piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Non ci sto capendo più niente
Voglio un organigramma

organigramma-aziendale.jpg
:lol: Ciao Nata , menomale che non son mozza :eek: , il vice a la capitana mia mia uno sta a destra e l'altro a sinistra , io mi alleno :rolleyes: e sto al centro ,attaccata al pennoneeee :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto