• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
attentattè che il ramo c'è ma è nascosto con un marchingegno a molla....:ciglione:

io a tutto ce metto un lieto fine...anche se me sarebbe piaciuto menà almeno green :D ma vabbè anche per stavolta me farò passar il prurito alle mani sui caczus....

buonproseguimento di serata!
ahhhhhh e allora dillo che io sto ferma con le mani :lol:
passa il prurito con i caczus? ahahahahahh Alexxxxxx :martello2 ci proverò quando le mie mostricce mi fanno arrabbiare :lol:

Tra amici ci possono essere i malintesi ma c'è sempre il lieto fine :)

Alex81

Master Florello
sono il primo a voler andare incontro...ma solo se anchhe dall'altra parte ci sia la stessa volontà...green sa bene che mi sta simpatico come chiunque di voi....chiunque sia passato compreso marcobri che cito in quanto ultimo della serie dei tocca&fuggi ... quel che non son riuscito a capire insieme a qualche altro passaggio (per MIA INDUBBIA COLPA) son sti discorsi che sembrano mirare al voler screditar un gruppo che per quanto sia meno affiatato è pur sempre un gruppo di belle persone...ma forse è meglio che comincio pur'io a mettermi gli occhiali....
Quel che mi interessa dire è che GUAI a far qualsiasi gioco sporco perchè se lo becco poi lo pesto! ed in secondo luogo e questo lo indirizzo a green sia chiaro che non mi frega un bel cazzòne ammè di far bella figura sia con i miei amici piu stretti... figurarsi in un forum di squilibrati giardinauti come questo :D quello a cui tengo è mantenere un gruppo libero dove chiunque possa dire quel che gli pare e che se a qualcuno non va bene (e ci può stare) che se ne cerchi di parlare in maniera civile... poi se siamo noiosi è colpa di tutti dal primo all'ultimo (me escluso che sono capitanerrimo ed ho un avatar che fa paura :ciglione:)

Amen!

Alex81

Master Florello
Ho realmente un itagliano spaventoso...se non ci foste voi a comprendermi.....DITEMI....io come potrei fare?! vi prego non siate rabiati :cry: :)ciglione:)

letizia66

Florello
Non cominciamo che la cecata certificata qua sono io , che non vedo nulla anche con i binocoli :rosa: la noia ? intendi post che non incontrano il proprio interesse? ehhhhhhhhhh per così poco ci sono 3D sani che non mi piacciono eppure non rinuncio al forum , se c'è qualcosa che non mi prende gioco a salta cavallina, perchè quando ci si incontra tutti si sta di un bene che non ce n'è altri, la vita è così , si coglie quello che di più bello c'è e si sssivola su quello che non interessa ma appassiona qualcun'altro, no? Se sbaglio correggetemi che non si finisce mai di imparare , poi alla mia giovine età :rolleyes: quante cose ancora non conosco :fischio: :D

Alex81

Master Florello
beati loro almeno gliè verrà un po d'anzia...a noi che c'eravamo manco quella...che vita virtuale ingrata!

letizia66

Florello
beati loro almeno gliè verrà un po d'anzia...a noi che c'eravamo manco quella...che vita virtuale ingrata!
ahahahahaahahh apri l'oblò che ti passo una tisana ,non mi chiedere cos'è
images
ninzo ,me piase e te la do ancheatte :eek:k07:

Alex81

Master Florello
UH proprio quel che ce voleva....che c'ho ancora er core scalpitante per prima....non è che c'hai anche un panetto con crudo fontina e salsa ai funghi da abbinacce?! :ciglione:

Federica

Master Florello
ciao Ari!! e ben ritrovato Marco!!!...se proprio vogliamo andare alla deriva (ot) questo video è quello che ci vuole!!!!:lol: REMATE FORTE E CONTROCORRENTE!!!!

[video=youtube;9bZkp7q19f0]http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0&feature=related[/video]

Thej....TERRIBBBILEEEE!!! ahahaha!!!!! :lol::lol::lol:

è bello passare di qua ,
con la foto di un fiore nuovo,
con due battute in allegria, da tempo si è creato un legame bello e sano.
Grazie a tutti e niente polemiche, tutto è un divenire, nulla resta uguale,
è giusto che sia così. :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
sono il primo a voler andare incontro...ma solo se anchhe dall'altra parte ci sia la stessa volontà...green sa bene che mi sta simpatico come chiunque di voi....chiunque sia passato compreso marcobri che cito in quanto ultimo della serie dei tocca&fuggi ... quel che non son riuscito a capire insieme a qualche altro passaggio (per MIA INDUBBIA COLPA) son sti discorsi che sembrano mirare al voler screditar un gruppo che per quanto sia meno affiatato è pur sempre un gruppo di belle persone...ma forse è meglio che comincio pur'io a mettermi gli occhiali....
Quel che mi interessa dire è che GUAI a far qualsiasi gioco sporco perchè se lo becco poi lo pesto! ed in secondo luogo e questo lo indirizzo a green sia chiaro che non mi frega un bel cazzòne ammè di far bella figura sia con i miei amici piu stretti... figurarsi in un forum di squilibrati giardinauti come questo :D quello a cui tengo è mantenere un gruppo libero dove chiunque possa dire quel che gli pare e che se a qualcuno non va bene (e ci può stare) che se ne cerchi di parlare in maniera civile... poi se siamo noiosi è colpa di tutti dal primo all'ultimo (me escluso che sono capitanerrimo ed ho un avatar che fa paura :ciglione:)

Amen!

Non cominciamo che la cecata certificata qua sono io , che non vedo nulla anche con i binocoli :rosa: la noia ? intendi post che non incontrano il proprio interesse? ehhhhhhhhhh per così poco ci sono 3D sani che non mi piacciono eppure non rinuncio al forum , se c'è qualcosa che non mi prende gioco a salta cavallina, perchè quando ci si incontra tutti si sta di un bene che non ce n'è altri, la vita è così , si coglie quello che di più bello c'è e si sssivola su quello che non interessa ma appassiona qualcun'altro, no? Se sbaglio correggetemi che non si finisce mai di imparare , poi alla mia giovine età :rolleyes: quante cose ancora non conosco :fischio: :D
images
Anche applicandomi non avrei potuto dirlo meglio di voi due! :hands13::hands13: Vi straquoto(e vi adoro.....:love_4:)!!!
Buona giornata pirati!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
e dopo tutte queste confessioni...siete assolti ed ora tornate ai vostri compiti che siamo pirati o scollegati?
ciao bella gente

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao sorellona,peccato che ieri sera tu non ci fossi,con la tua ironica saggezza avresti messo tutto a posto!:eek:k07: Ora vado a pulire la nave,ma guarda te cosa tocca fare al Capitano......:muro:

marcobri

Apprendista Florello
Il mio tocca e fuggi fu' determinato da delle parole mal interpretate..e a mo' di scherzo...ci fu' una congiura tra green e belpa...lessi una discussione...tipo lasciatelo stare questo...chi mi conosce sa' come sn fatto...mi dispiace solo essere passato per cio' che non sono...

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Piratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Non ci sto capendo più niente:boh:
Voglio un organigramma:lol::lol:

organigramma-aziendale.jpg

michelepm

Florello Senior
N.b. sto buttando quello che mi viene in mente, non fate caso al senso e alla correttezza delle parole

Buongiorno piratibelli , ma cosa mi combinate? Io manco per un giorno e voi mi fate leggere 15 pagine di discorsi assolutamente ..............

Vi dico solo il mio punto di vista, quindi potete fare anche a meno di leggere se non vi interessa, ma essendo l'unico Vice :D vi consiglio altamente di farlo:mazza:

Ho trascorso quasi 40 anni a girovagare per l'Italia e puntualmente di amici ne ho avuti non poco, comprese le classiche delusioni; se voi pensate che l'amico è quello con cui non si devono avere mai discorsi allora vi sbagliate alla grande perchè il vero amico è quello che ti dice in faccia come la pensa ma soprattutto rispetta il tuo punto di vista.

Io personalmente non trovo nulla di male se qualcuno dice "ha me non piace qualcosa" (saranno pure punti di vista:D) l'importante è non vietare nulla.

Poi mettiamoci pure che l'età ed il sesso tra di noi sono vari e mi pare pure giusto che quello che a me non piace, possa piacere a Kelly o altri/e, ma non per questo mi metto a fare discorsi inutili (non fraintendete l'inutile).

Ieri sera Green ha espresso un suo punto di vista ed altri hanno espresso il loro, l'importante è il rispetto reciproco, questo dovrebbe essere il punto fondamentale del discorso.

Quest'inverno ci sono stati un sacco di sere che (o avevo le balls girate o perchè non ero in vena) rimanevo 3 ore con voi scrivendo un solo messaggio; mica mi mettevo a discutere su quello che è giusto o su quello che era sbagliato.

I malintesi ci sono stati e ci saranno sempre, sta a noi esseri intelligenti metterli da parte e passarci sopra e questo vale per tutti (presenti e non); nella vita si può sbagliare l'importante è cercare di non commettere sempre gli stessi errori.

Green:love_4: ma tu pensi che a tutti noi katy possa piacere (eppure la sopportiamo); o ad Ari dico la stessa cosa della giuventus e a Cris dell'Inter (eppure tutte le volte che passano ci fanno sorridere); Kelly e Lety voi con il vostro Raullo cosa volete dire (soprattutto a noi maschietti); Io con La mia Monica è un discorso a parte:lol: (il bacio l'avrei voluto mettere su tutti ma poi mi dice che ho messo molte immagini:D

Forse sino ad ora siamo stati belli proprio perchè variopinti di giallo-bianco-blu-rosso-nero ecc ecc.; vogliamo proprio ora cambiare?

L'ARGOMENTO FINISCE QUI
non do possibilità di replica a nessuno, perchè ognuno ha le sue idee; se un giorno è storto evita di entrare, se un giorno è in vena scrive 10 pagine come ho fatto io l'altra sera, solo facendo così staremo tutti belli d'amore e d'accordo (fate un pò la i cavallini come Lety:D).

In ultimo non chiedo neanche a chi ha tolto la nave in firma del perchè, saranno pure fatti suoi magari; di sicuro è qui a scrivere e la cosa mi può solo fare piacere (ARIIIIII- FEDEEEEEEE:ciglione:).

Green tu rimani sempre IL, fino a prova contraria non ci sono state dimissioni della tua Capitana; e per me è solo in feriepiratesche.

GIUNTI A QUESTO PUNTI SAPETE CHE VI DICO, ALZO LA BANDIERA NERA
bandera-pirata-de-150-x-93-cm.jpg
E TUTTO CONTINUA COME PRIMA.

ALEX-KELLY-BELPA-CARNE-LETIZIA-FEDERICA-GREEN95-ARI68-CRIREAL-ALFA80-KERMITTINA-THEJ-(mi sono scordato nessuno) vi voglio come vi ho conosciuti, nè più ne meno.

Ora basta che mi son consumate le ditE a scrivere, bevetevi un buon caffè e gettate tutto sulle spalle
caffe.jpeg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti sei scordato di meeeee :cry: :cry:. . .ma non fa niente su ragazzi piratelli non ho capito molto :boh: tanto per cambiar. . Ognuno ai suoi posti. . .la nave deve proseguir e non dobbiamo che discordia incomprensioni ecc . .ci .faran andar atutti a diriva . . .chiaritevi:froggie_r :froggie_r a prestoooooo :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto