N.b. sto buttando quello che mi viene in mente, non fate caso al senso e alla correttezza delle parole
Buongiorno piratibelli , ma cosa mi combinate? Io manco per un giorno e voi mi fate leggere 15 pagine di discorsi assolutamente ..............
Vi dico solo il mio punto di vista, quindi potete fare anche a meno di leggere se non vi interessa, ma essendo l'unico Vice
vi consiglio altamente di farlo
Ho trascorso quasi 40 anni a girovagare per l'Italia e puntualmente di amici ne ho avuti non poco, comprese le classiche delusioni; se voi pensate che l'amico è quello con cui non si devono avere mai discorsi allora vi sbagliate alla grande perchè il vero amico è quello che ti dice in faccia come la pensa ma soprattutto rispetta il tuo punto di vista.
Io personalmente non trovo nulla di male se qualcuno dice "ha me non piace qualcosa" (saranno pure punti di vista
) l'importante è non vietare nulla.
Poi mettiamoci pure che l'età ed il sesso tra di noi sono vari e mi pare pure giusto che quello che a me non piace, possa piacere a Kelly o altri/e, ma non per questo mi metto a fare discorsi inutili (non fraintendete l'inutile).
Ieri sera Green ha espresso un suo punto di vista ed altri hanno espresso il loro, l'importante è il rispetto
reciproco, questo dovrebbe essere il punto fondamentale del discorso.
Quest'inverno ci sono stati un sacco di sere che (o avevo le balls girate o perchè non ero in vena) rimanevo 3 ore con voi scrivendo un solo messaggio; mica mi mettevo a discutere su quello che è giusto o su quello che era sbagliato.
I malintesi ci sono stati e ci saranno sempre, sta a noi esseri intelligenti metterli da parte e passarci sopra e questo vale per tutti (presenti e non); nella vita si può sbagliare l'importante è cercare di non commettere sempre gli stessi errori.
Green:love_4: ma tu pensi che a tutti noi katy possa piacere (eppure la sopportiamo); o ad Ari dico la stessa cosa della giuventus e a Cris dell'Inter (eppure tutte le volte che passano ci fanno sorridere); Kelly e Lety voi con il vostro Raullo cosa volete dire (soprattutto a noi maschietti); Io con La mia Monica è un discorso a parte
(il bacio l'avrei voluto mettere su tutti ma poi mi dice che ho messo molte immagini
Forse sino ad ora siamo stati belli proprio perchè variopinti di giallo-bianco-blu-rosso-nero ecc ecc.; vogliamo proprio ora cambiare?
L'ARGOMENTO FINISCE QUI non do possibilità di replica a nessuno, perchè ognuno ha le sue idee; se un giorno è storto evita di entrare, se un giorno è in vena scrive 10 pagine come ho fatto io l'altra sera, solo facendo così staremo tutti belli d'amore e d'accordo (fate un pò la i cavallini come Lety
).
In ultimo non chiedo neanche a chi ha tolto la nave in firma del perchè, saranno pure fatti suoi magari; di sicuro è qui a scrivere e la cosa mi può solo fare piacere (ARIIIIII- FEDEEEEEEE:ciglione
.
Green tu rimani sempre IL, fino a prova contraria non ci sono state dimissioni della tua Capitana; e per me è solo in feriepiratesche.
GIUNTI A QUESTO PUNTI SAPETE CHE VI DICO, ALZO LA BANDIERA NERA
E TUTTO CONTINUA COME PRIMA.
ALEX-KELLY-BELPA-CARNE-LETIZIA-FEDERICA-GREEN95-ARI68-CRIREAL-ALFA80-KERMITTINA-THEJ-(mi sono scordato nessuno) vi voglio come vi ho conosciuti, nè più ne meno.
Ora basta che mi son consumate le ditE a scrivere, bevetevi un buon caffè e gettate tutto sulle spalle