• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Forse forse sarebbe meglio continuare in mp.....Non è essere frustrati avere dei problemi(e chi non ne ha,se ne conosci uno dimmelo!),ma non si devono riversare nè sul lavoro nè tanto meno qui......
Ancora?Non lo sto facendo,ma proprio non lo capisci. Se l'avessi fatto è da mo che ti ci avrei mandato!

Alex81

Master Florello
ce mancherebbe solo un lucano...ma penmso proprio che sbarilerò un bel rum di vecchia data....diciamo di cinque stagioni?! :D
A me non mancano troppo quei tempi in realtà anzi....come ogni cosa va vissuta nel bene e nel male e soprattutto con la coscienza che la ragione sta SEMPRE nel mezzo!

K

Kelly Genova

Guest
Aiaiai GBPFDM,ti avvicini al compleanno e questa è la seconda perla di saggezza stasera......:lol::lol:
Ma ufff non posso ancora reputarti......:sgrunt:

Alex81

Master Florello
cara mia gli alterrimi stan lassù altrochè fari di luce....altrochè tordi volanti...ben piu in alto :D

quanto attè DALLADALLADALLA :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
link intitolato

LA DELUSIONE DI BARBIE :D

292723_10151086211042734_1889246244_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....epperò che buffo,i due Capitani sono pure fari di luce!!Sempre in mare stiamo!:D Ora per rallegrarvi un pò la vista.......

p1010002.jpg in questa stagione mi fiorisce sempre il ramo che li fa così strani.....:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Tra un pò devo accorciare il più piccolo,ma da te non è stagione ora......:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Buona e serena notte a tutti tutti i pirati,anche ai fortunati che stasera erano altrove...... :fischio:Domani è un altro giorno.....:eek:k07: :love_4::love_4:

letizia66

Florello
link intitolato

LA DELUSIONE DI BARBIE

292723_10151086211042734_1889246244_n.jpg

vorrei una taleina di quel ramo li io :D
Io non vedo rami :confuso: ahahahaahahhhh spetta và che inforco gli occhiali :lol:

Tra un pò devo accorciare il più piccolo,ma da te non è stagione ora......:confuso:
Meno male che non è stagione per lui :lol: ma per me si :fischio::ciglione:

Va beh,cornuto e mazziato. ciao ciao
Capitanotimoniere ne cornuto ne mazziato solo inc,,zato , vieni achi a consolare la zietta barbie cecata :( :)

Alex81

Master Florello
attentattè che il ramo c'è ma è nascosto con un marchingegno a molla....:ciglione:

io a tutto ce metto un lieto fine...anche se me sarebbe piaciuto menà almeno green :D ma vabbè anche per stavolta me farò passar il prurito alle mani sui caczus....

buonproseguimento di serata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto