Alex81
Master Florello
ahahahaahhh no no io sono per la tranquillità non costringetemi a tirare fuori il cassetto delle delizie ehhhhhh , dai dai non costringetemiiii ,oooohhhhh GBP chettespingi?
te spingo quel tanto che basta
ahahahaahhh no no io sono per la tranquillità non costringetemi a tirare fuori il cassetto delle delizie ehhhhhh , dai dai non costringetemiiii ,oooohhhhh GBP chettespingi?
Ancora?Non lo sto facendo,ma proprio non lo capisci. Se l'avessi fatto è da mo che ti ci avrei mandato!Forse forse sarebbe meglio continuare in mp.....Non è essere frustrati avere dei problemi(e chi non ne ha,se ne conosci uno dimmelo!),ma non si devono riversare nè sul lavoro nè tanto meno qui......
ahahahahhh è bastato mi ci avete costretto :fischio:aprite gli oblò che il profumo inebriate spingo quel tanto che basta
Il titolo non si vede,appare nella modalità avanzata......Peròlink intitolato
LA DELUSIONE DI BARBIE
Va beh,cornuto e mazziato. ciao ciao
. . .mai sentita questa dai green che lo siamo tutti! k07: ripijate!
Tra un pò devo accorciare il più piccolo,ma da te non è stagione ora......:confuso:
link intitolato
LA DELUSIONE DI BARBIE
Io non vedo rami :confuso: ahahahaahahhhh spetta và che inforco gli occhialivorrei una taleina di quel ramo li io
Meno male che non è stagione per lui ma per me si :fischio::ciglione:Tra un pò devo accorciare il più piccolo,ma da te non è stagione ora......:confuso:
Capitanotimoniere ne cornuto ne mazziato solo inc,,zato , vieni achi a consolare la zietta barbie cecataVa beh,cornuto e mazziato. ciao ciao