• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Uh si andiamo,dai che bello fare le persone felici...anche fingendo ma ciò non importa :D Dobbiamo far bella figura con chi ci legge,no? :hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green,please..... Vedi l'allegato 123862 Un bel tacer non fu mai scritto! :martello2 Io ora mi preparo ad un'incursione su Palermo,vado a recuperare il mio Vice ed un paio di plumerie,visto che hanno attecchito....:lingua:Chi viene con me?:D

...adesso vado a caricare la mia nonnina e la plumi di Michele, mi dai un passaggio???? per ora i neonati

4r5188.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Uh si andiamo,dai che bello fare le persone felici...anche fingendo ma ciò non importa :D Dobbiamo far bella figura con chi ci legge,no? :hands13:
BASTA!!!:burningma Non me ne è MAI fregato...niente di far bella figura con chi legge(ma chi poi?? :rolleyes:) se non è dei nostri!Se tu ti senti falso prenditi pure tu una pausa,ma non venire a continuare polemiche inutili.Stai esagerando,mi dispiace,magari sei incavolato per altro,ma non puoi costringere tutti a starti dietro.Mi hanno sempre insegnato che sul lavoro i problemi familiari o personali vanno lasciati fuori,e qui pure,direi.

THEJAM1112

Apprendista Florello

in vetrina ci sto tutte le mattine ma se devo mandare a quel paese un utonte non mi faccio scrupoli, uso tanta diplomazia e ce lo mando ugualmente.... e quello mi saluta col sorriso senza capire quello che è successo ed è impagabile.....!!!

qua no!!! mi rifiuto!!!! non vado a fare la persona felice!!! non faccio finta che non mi importi, non devo fare bella figura con nessuno!!!! ma qua vengo per rilassarmi la vita di stress me ne regala abbastanza!!!!

....per difendermi dallo stress mi tuffo in giardino, e siccome vorrei arrivare a 90 anni come vedi la mia nonnina che oggi mi ha portato due cespugli di astri da trapiantare, preferisco sognare di raggiungere qualcuno di voi per condividere le immense gioie che provo ogni volta che una talea attecchisce o che i semini nascono.....
TADAN!!!!
2gwtmqo.jpg

letizia66

Florello
Orcaloca mi son distratta
images

teino spessiale appena sdoganato :ciglione: fermi tutti sediamoci sul ponte e gustiamocelo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Thejna,invidiaaaaaaa!La tua plumi ha anche un ramo laterale o vedo male?E la tua nonnina è stupenda :love:, con l'aria bella vispa,di certo lei non ha passato le serate a litigare su un forum.....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
BASTA!!!:burningma Non me ne è MAI fregato...niente di far bella figura con chi legge(ma chi poi?? :rolleyes:) se non è dei nostri!Se tu ti senti falso prenditi pure tu una pausa,ma non venire a continuare polemiche inutili.Stai esagerando,mi dispiace,magari sei incavolato per altro,ma non puoi costringere tutti a starti dietro.Mi hanno sempre insegnato che sul lavoro i problemi familiari o personali vanno lasciati fuori,e qui pure,direi.
Non ti permettere di dire che vengo a sfogare i miei problemi qui che non è vero per niente. Non sono uno che fa queste cose e chi mi conosce lo sa. Ma mi sa anche che non mi conosci per niente.
E poi non mi sento falso,tanto meno lo sono.

Alex81

Master Florello
Thejna,invidiaaaaaaa!La tua plumi ha anche un ramo laterale o vedo male?E la tua nonnina è stupenda :love:, con l'aria bella vispa,di certo lei non ha passato le serate a litigare su un forum.....:eek:k07:

:lol::lol::lol: povera vecchietta ce fosse stato g.it sez pirlati ai suoi tempi non sarebbe durata un granchè....maledetta tecnologia :D

K

Kelly Genova

Guest
Mi riferivo a quello che hai scritto qui nel dire se ti senti falso,lo so che di solito non lo sei.Ma stasera ce l'hai con me?Ora basta che annoiamo tutti,va bene?

Alex81

Master Florello
io me sto divertendo un mondo in realtà :ciglione: potremmo organizzare la giornata polemica però....daidaidai :D

Green95

Fiorin Florello
No Kelly mi dispiace. Non so se te ne sei resa conto ma mi hai praticamente chiamato frustrato. E a me non sta bene per nulla,perché è ciò che non sono

letizia66

Florello
ahahahaahhh no no io sono per la tranquillità non costringetemi a tirare fuori il cassetto delle delizie ehhhhhh , dai dai non costringetemiiii ,oooohhhhh GBP chettespingi? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
No Kelly mi dispiace. Non so se te ne sei resa conto ma mi hai praticamente chiamato frustrato. E a me non sta bene per nulla,perché è ciò che non sono
Forse forse sarebbe meglio continuare in mp.....Non è essere frustrati avere dei problemi(e chi non ne ha,se ne conosci uno dimmelo!),ma non si devono riversare nè sul lavoro nè tanto meno qui......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto