Green,please..... Vedi l'allegato 123862 Un bel tacer non fu mai scritto! :martello2 Io ora mi preparo ad un'incursione su Palermo,vado a recuperare il mio Vice ed un paio di plumerie,visto che hanno attecchito....:lingua:Chi viene con me?
Green,please..... Vedi l'allegato 123862 Un bel tacer non fu mai scritto! :martello2 Io ora mi preparo ad un'incursione su Palermo,vado a recuperare il mio Vice ed un paio di plumerie,visto che hanno attecchito....:lingua:Chi viene con me?
...adesso vado a caricare la mia nonnina e la plumi di Michele, mi dai un passaggio???? per ora i neonati
BASTA!!!:burningma Non me ne è MAI fregato...niente di far bella figura con chi legge(ma chi poi?? ) se non è dei nostri!Se tu ti senti falso prenditi pure tu una pausa,ma non venire a continuare polemiche inutili.Stai esagerando,mi dispiace,magari sei incavolato per altro,ma non puoi costringere tutti a starti dietro.Mi hanno sempre insegnato che sul lavoro i problemi familiari o personali vanno lasciati fuori,e qui pure,direi.Uh si andiamo,dai che bello fare le persone felici...anche fingendo ma ciò non importa Dobbiamo far bella figura con chi ci legge,no? :hands13:
Uh si andiamo,dai che bello fare le persone felici...anche fingendo ma ciò non importa Dobbiamo far bella figura con chi ci legge,no? :hands13:
a me son nati due sinensis....e quelli chessono?!
Non ti permettere di dire che vengo a sfogare i miei problemi qui che non è vero per niente. Non sono uno che fa queste cose e chi mi conosce lo sa. Ma mi sa anche che non mi conosci per niente.BASTA!!!:burningma Non me ne è MAI fregato...niente di far bella figura con chi legge(ma chi poi?? ) se non è dei nostri!Se tu ti senti falso prenditi pure tu una pausa,ma non venire a continuare polemiche inutili.Stai esagerando,mi dispiace,magari sei incavolato per altro,ma non puoi costringere tutti a starti dietro.Mi hanno sempre insegnato che sul lavoro i problemi familiari o personali vanno lasciati fuori,e qui pure,direi.
robba tua!!! E chi vuoi che sia lo spacciatore????
Thejna,invidiaaaaaaa!La tua plumi ha anche un ramo laterale o vedo male?E la tua nonnina è stupenda , con l'aria bella vispa,di certo lei non ha passato le serate a litigare su un forum.....k07:
Mi riferivo a quello che hai scritto qui nel dire se ti senti falso,lo so che di solito non lo sei.Ma stasera ce l'hai con me?Ora basta che annoiamo tutti,va bene?Uh si andiamo,dai che bello fare le persone felici...anche fingendo ma ciò non importa Dobbiamo far bella figura con chi ci legge,no? :hands13:
E pensare che tu tremila post fa volevi andare a potare gli iris......io me sto divertendo un mondo in realtà :ciglione: potremmo organizzare la giornata polemica però....daidaidai
Forse forse sarebbe meglio continuare in mp.....Non è essere frustrati avere dei problemi(e chi non ne ha,se ne conosci uno dimmelo!),ma non si devono riversare nè sul lavoro nè tanto meno qui......No Kelly mi dispiace. Non so se te ne sei resa conto ma mi hai praticamente chiamato frustrato. E a me non sta bene per nulla,perché è ciò che non sono
E pensare che tu tremila post fa volevi andare a potare gli iris......