K
Kelly Genova
Guest
Meno male Green,sennò......
Eppoi ti mandavo pure Pepe!!
Il mio Vice nun se tocca!!!
La sirena ce l'ha già :lingua:Meno male Green,sennò......Eppoi ti mandavo pure Pepe!!
Il mio Vice nun se tocca!!!
![]()

A domani! :love_4:occhio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!Lo puoi scrivere a grandi lettere perchè oltre al caldo, oggi ho avuto uno strappo muscolare alla schienaed ora dopo una punturina dolorosissima per il mio di dietro delicato
, sono immobile sulla sedia:muro:.
Maledetto colpo della stregaccia è la prima volta che mi capita cat:cat:
Stavolta ti credo, sono sicuro che e' stato qualcuno invidioso delle mie ferie:fischio:E che c'entro io?
Ho sognato qualcun altro,ma ieri,non stanotte![]()
Grazie Kelly ma qui stasera la sirena mi ha bucato nuovamentePoooovero il mio Vice!!Sei esentato da qualsiasi incarico sulla Marea,mettiti sull'amaca sul ponte e riposati,ci pensiamo io e Leti mia mia.....
che domani ho 20 persone a cena e mi vuole bello pimpantee' arrivata all'improvviso e non mi ha dato neanche il tempo di prepararmiocchio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!![]()
Cri,sei cattivissimo,:martello2non mettere il dito sulla piaga....dolente da ago!!Notte compare e in bocca al lupo.. anzi meglio... in cùlo alla balena!!!![]()
Buongiorno a tutti,corro al mare,giornata splendida e ventilata!!!:froggie_r