• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
western.gif

ecco.... il raccoglitore dell'acqua scola?????

crireal

Guru Giardinauta
In che senso il raccoglitore dell'acqua scola? Se ha uno scarico?
Si certo,
non avendo la fogna nel giardino, ho fatto uno scolo nel sottosuolo con un tubo poroso appositamente studiato per questi scopi, del diametro di 12 cm. che va sotto terra per 1mt e mezzo, ovviamente non in profondita, ma parallelo al suolo a 50 cm di profondita! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
In che senso il raccoglitore dell'acqua scola? Se ha uno scarico?
Si certo,
non avendo la fogna nel giardino, ho fatto uno scolo nel sottosuolo con un tubo poroso appositamente studiato per questi scopi, del diametro di 12 cm. che va sotto terra per 1mt e mezzo, ovviamente non in profondita, ma parallelo al suolo a 50 cm di profondita! :)

pensieroso.gif

eccelosapevo! ....non ci dormirò finchè non avrò trovato la soluzione!!!! poi ti spiego e chissà che non mi illumini!!!

crireal

Guru Giardinauta
Peccato che non ho fatto la foto di quella fase del lavoro... che risale comunue a prima che facessi il prato, quindi direi a giugno 2011!!!!! :)

SI usa una curva in pvc che porta lo scarico di 10 cm in superficie, e si raccorda con questo pezzo di tubo poroso sottoterra, intorno a tubo ghiaione che aiuta il futuro drenaggio, ed il gioco è fatto! :)

Alex81

Master Florello
che galline....io nottata proficua giu nel bunker....me sento invincibbole :lol::lol::lol:

ahiahiahi che malridotto! :D

notte marmaglia!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,io sto in paradiso!! :love: Ho pranzato,dopo un bel tuffo in piscina con pure cascata idromassaggio per la cervicale,in un tavolo sotto ad una gigantesca bouga tutta in fiore,a grappoli rosa enormi tipo quella di Carne!!! :D Ora sto qua con le forbici in mano,indecisa su cosa taleare,c'è di tutto!!:D Vado un pò in giro a vedere se posso far talee di plumbago,ce n'è uno bellissimo,eppoi mesà che 2 rametti di questa bouga mi ci scappano.....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pirati,io sto in paradiso!! :love:
Beata te, però non ti abituare troppo che ti vogliamo viva e vegeta ancora per un centinaio di anni:D:love_4:

Buonasera naviganti!!!
@Compare.... ma tu ad agosto nel salento no? :D
Se tutto va bene dovrei farmi un giro ad otranto nella 2ª settimana, ma non ti do la certezza, se vengo ci vediamo.

Buon pomeriggio, ieri serata fantastica pensate che mi hanno pure lasciato un bigliettino di lamentela sotto la porta, per l'odore dell'arrosto che arrivava d'ovunque:lol::lol:; che invidiosi che sono:ciglione:

Vi offro il caffè e poi scappo:love_4:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti la mia capitana sta in paradiso con le forbici in mano a far talee tra un idromassaggio e l'altro :ciglione: il vice và di arrosti da far invidia a tutto il quartiere :D Cri fa le tacche in attesa delle ferie (e intanto si fà i we in piscina :rolleyes:)e io e pepe stiamo in porto? no no spiego le vele e mi faccio un giro dal sud al nord se avete bisogno di qualcosa :fischio:fatemelo sapere in un batter d'ali sono lì :eek:k07:
intanto volo a lavoro :lol: ciao piraticari e godetevi il meritato riposo :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto