• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Più che mozza sembra proprio amputata:lol::lol::lol: però l'importante e che abbia le foglie.

Buongiorno a tutti, oggi giornata maledettamente blutta blutta, non funonzia l'aria condizionata e già sto morendo

non vorrei infierire ma qua si sono abbassate le temperature e all'ombra fa freschetto.... temperatura gradevole,,,,,

invece la "mozza" questa mattina è senza la fogliolona:cry::cry:, una lumaca di sicuro :burningma ...spero che tenga duro!!!

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
noooooo........ma che giornataccia...cavolo :(:(:(:mazza::mazza:
E se continua così, oltre alla foglia, penso che di me rimarrà poco e niente.
Mi sto sciogliendooooo
316839574.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome e buon lunedì, pirlatuzzi!!!
qui grazie ai maestralino, oggi non arriviamo neanche a 30 gradi, una favola! :)

michelepm

Florello Senior
povero socio!!!
Lo puoi scrivere a grandi lettere perchè oltre al caldo, oggi ho avuto uno strappo muscolare alla schiena:cry: ed ora dopo una punturina dolorosissima per il mio di dietro delicato:D, sono immobile sulla sedia:muro:.
Maledetto colpo della stregaccia è la prima volta che mi capita cat:cat:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera....
finalmente temperature umane anche da me....32 di massima... peccato che devo lavorare!! :lol:

Povero compare.. non t'invidio!!! Sinceramente se fossi nella tua situazione morirei di depressione!!!
Pero niente colpi della stregaccia eh!!! :lol:

E invidio da morire Kermibellina...

In questo periodo penso sempre con un po di magone a quei posti meraviglierrimi!!!! :D

crireal

Guru Giardinauta
A me mi hai sognato? :confuso:
....staseea gho trovato una delle sfere trasparenti dei lampioncini rotta... e la vicina con suo figlio che gioca a pallone fanno finta di niente... :burningma

K

Kelly Genova

Guest
Poooovero il mio Vice!! :( Sei esentato da qualsiasi incarico sulla Marea,mettiti sull'amaca sul ponte e riposati,ci pensiamo io e Leti mia mia.....Attento solo al becco di Pepe!!:lol: Sicuro che non sia stato il colpo dello strego??:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto