• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liligen

Florello
:lingua:

:food::food::food:

original.jpg

:hehe::hehe::hehe:

michelepm

Florello Senior
[/B]Buongiorno a tutti,corro al mare,giornata splendida e ventilata!!!
Beata Te o mia capitana:love:, oggi io niente mare però giovedi vado Taranto e farò un full immersion di mare fino a domenica.

@Michele come butta??? va meglio???
Decisamente meglio Fede:love_4:

però miche, un po' di animo che la punturina è minuscola e tu sei un pirata non una patata...tira fuori l'uomo che è in te.:lol:
Per ora ho detto basta agli aghi maledetti, però se mi dovesse ricapitare giurò che lo farò uscire; sarà che mi è venuta la fissa degli aghi quando anni fa feci l'incidente e dovetti fare 80 punturine tra pancia e braccia:eek:

Allora la mamma era proprio una bella fi.ga":azz::fifone2:
volevo morire
Alfa certo che deve essere tremenderrimo tuo figlio, immagino come ci sei rimasta:lol::lol: però detto da un figlio è proprio un bel complimento:eek:k07:.

Ragazzi sono venuto a salutarvi che tra poco arrivano gli ospiti per la cena, un bacio passeggero a tutti:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera naviganti!!!
@Compare.... ma tu ad agosto nel salento no? :D
Cosi mi davi qualche dritta da buongustaio della zona... ed andavamo a gustare insieme!!! :lol:

letizia66

Florello
Sera piratacci ho saltato una decina di pagine:fischio: se c'è qualcosa di importante qualche anima buona me lo dice ?:hehe:
Vice ho letto che stai meglio :eek:k07:
ho intravisto una cambusa ricca di leccornie :D
Ciao lilligen :) per chi sono tutti quei dolcetti :rolleyes:?
Ciao Cri quanto manca alle ferie?:hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Sera e notte a tutti! :D Sono un pò cotta dal sole e dal mare,oggi bellissima giornata e domani si replica,lavoro solo al mattino e pomeriggio vado nella villa paradisiaca del mio amico in riviera e vedrò un pò cosa posso taleare.....:ciglione: Intanto prendo un pò di bella terra da giardino per le mie piantucole asfittiche....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono ancora ,giusto per darti la buonanotte,Greenuccio bello!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Sera piratacci ho saltato una decina di pagine:fischio: se c'è qualcosa di importante qualche anima buona me lo dice ?:hehe:
Vice ho letto che stai meglio :eek:k07:
ho intravisto una cambusa ricca di leccornie :D
Ciao lilligen :) per chi sono tutti quei dolcetti :rolleyes:?
Ciao Cri quanto manca alle ferie?:hehe:

Ciao Fratella!!! :D
ancora aivoglia... deve finire questa settimana e siamo ancora a meta... e me ne mancano altre due!! :crazy:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Cris!!! vedrai che questi giorni di attesa ti faranno gustare di più le ferie!!!!

posso chiederti qualche consiglio a proposito di quella bellissima fontana che hai fatto?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto