• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
notte notte Kelly e grazie per l'ospitalità...
sulla marea non ero mai salita e devo dire che...c'è una vista da favolaaaa!!!!!:):):)

letizia66

Florello
Vorrei farti compagnia per sapere in diretta come va il tuo campione ma mi si chiudono gli occhi Fede , comincio ad appoggiarmi di qua e di la ,meglio che vada , fammi sapere come è andata :eek:k07:
Notte Fede :), notte anche a chi arriverà più tardi :)

Alex81

Master Florello
qui di lucciole quest'anno solo due e volevo anche comperarmele,,,,chissà se qualcuno le vende :D

mene vado a nanna che come giornata ho preferito venerdi 13 al sabato 14....dovrò segnarmelo per il futuro....

sogni dorati!

Federica

Master Florello
Chissà se le vendono...vendono di tutto :storto:

maccome già a nanna :lol::lol::lol:
sono ancora di vedetta...
ancora 10....che faticata...:storto:
notte notte...torno sottocoperta :D:D:D
ciao!!!

carne

Florello Senior
Buon giornoooooo...ho letto che avete seguito la corsa del marito di federica, quanto entusiasmo e che belle descrizioni dei passaggi. Con gli amici giusti si può anche sognare...un fresco saluto che i giorni di minosse sono finiti, stamattina sono 24°, si scalderà poi ma non sarà più soffocante....ciaociao

Federica

Master Florello
Buongiornissimo a tutti!!!! :):):)

Tutto Ok arrivato!!!
stamattina alle 4:57...bene, anche questa fatica è fatta :D:lol:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Aloa da Mondello :D qui il caldo e' ancora bello forte e opprimente, ma d'altronde che estate sarebbe senza caldo?
Complimenti al campione di Federica per l'impresa, ho letto la vostra telecronaca:)
Buona domenica a chi passera' da qui.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti e.......ULTIMA!!!
(titolo azzeccatissimo)

settimana di mare stupenda e di totale relax....
HotelAlbaMisano2012pic.jpg

...anche se questa mattina non ero poi così triste all'idea di rientrare a casina!!!

mi hanno accolto mega fioriture di hibi e hippi:froggie_r e le michipomelie sono in splendida forma!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera vacanzieri!!!
E io debbo per ora accontentarmi della piscina...
niente male direi! Temperatura di 32 max e ombra di un favoloso albero con leggera brezza....
inzomma oggi come si dice da me... ho scialato di brutto!!!! :D

... e sto prendendo colore... .cosi arrivo in puglia gia pronto!!! :ciglione:

E a cena fiori di zucca fritti... domenica da incorniciare!!!! :lol:

belpa

Master Florello
A proposito di lucciole sono anni che non ne vedo più , da voi ci sono ancora?
a caste è pieno( il primo che fa na battutazza lo passerellizzo:D ) e i piccoli le inseguono
quia caorle una rottura di balle imperiale, se diverton solo i canioli belli che non gli par vero di dormirecon mamma e stare insieme 24 ore su 24:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao capitanerrima,felice di trovarti!!:D A proposito di lucciole:a Genova zero assoluto di quelle alate, :sgrunt: mentre quando avevo la casa nell'entroterra era pieno e la Kellina si divertiva a cercare di azzannarle,ma non ci riusciva mai!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Dimenticavo: Fede complimenti al marito!!Scommetto che dorme ancora....:lol: Gli hai chiesto se ha visto la Marea?Mesà di no,non guardava in cielo.....Felicità di oggi,a parte gli ibi in fiore,guardate qua:
P1010005 (3).jpg Sta diventando arancione la prima lanternina regalo di Pilusmax!!Ci vuole poco per rendermi felice....:D

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
non si può citare la michitalea e non postare foto

quella grande
5js2zl.jpg

...e la "mozza" (tanto per rimanere in tema!!)
1zbuwc8.jpg

Federica

Master Florello
Buongiornoa tutti.....
@Thej...sembra la penna di un INDIANO :D :lol::lol::lol:
@Kelly che bel lanterninooooo...si sta colorando...wow !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto