K
Kelly Genova
Guest
Meno male Green,sennò...... Eppoi ti mandavo pure Pepe!! Il mio Vice nun se tocca!!!
La sirena ce l'ha già :lingua:Meno male Green,sennò...... Eppoi ti mandavo pure Pepe!! Il mio Vice nun se tocca!!!
occhio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!Lo puoi scrivere a grandi lettere perchè oltre al caldo, oggi ho avuto uno strappo muscolare alla schiena ed ora dopo una punturina dolorosissima per il mio di dietro delicato, sono immobile sulla sedia:muro:.
Maledetto colpo della stregaccia è la prima volta che mi capita cat:cat:
Stavolta ti credo, sono sicuro che e' stato qualcuno invidioso delle mie ferie:fischio:E che c'entro io?
Ho sognato qualcun altro,ma ieri,non stanotte
Grazie Kelly ma qui stasera la sirena mi ha bucato nuovamente che domani ho 20 persone a cena e mi vuole bello pimpantePoooovero il mio Vice!! Sei esentato da qualsiasi incarico sulla Marea,mettiti sull'amaca sul ponte e riposati,ci pensiamo io e Leti mia mia.....
e' arrivata all'improvviso e non mi ha dato neanche il tempo di prepararmiocchio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!
Cri,sei cattivissimo,:martello2non mettere il dito sulla piaga....dolente da ago!! Buongiorno a tutti,corro al mare,giornata splendida e ventilata!!!:froggie_rNotte compare e in bocca al lupo.. anzi meglio... in cùlo alla balena!!!