• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Meno male Green,sennò......:mazza: Eppoi ti mandavo pure Pepe!! :D Il mio Vice nun se tocca!!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Greenuccio,mi si sono incrociati gli occhi a cercare di capire che ibi è quello che mi ha spedito il Capitanerrimo,e non ci sono riuscita......:sgrunt: A domani! :love_4:

belpa

Master Florello
Lo puoi scrivere a grandi lettere perchè oltre al caldo, oggi ho avuto uno strappo muscolare alla schiena:cry: ed ora dopo una punturina dolorosissima per il mio di dietro delicato:D, sono immobile sulla sedia:muro:.
Maledetto colpo della stregaccia è la prima volta che mi capita cat:cat:
occhio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!:D
e non ve faccio baubau che le belvasse ssi son addormite!

michelepm

Florello Senior
E che c'entro io?:lol:
Ho sognato qualcun altro,ma ieri,non stanotte :lol:
Stavolta ti credo, sono sicuro che e' stato qualcuno invidioso delle mie ferie:fischio:

Poooovero il mio Vice!! :( Sei esentato da qualsiasi incarico sulla Marea,mettiti sull'amaca sul ponte e riposati,ci pensiamo io e Leti mia mia.....
Grazie Kelly ma qui stasera la sirena mi ha bucato nuovamente :cry: che domani ho 20 persone a cena e mi vuole bello pimpante

occhio ai colpi delle streghe MPM . . . che come te giri ZAC!:D
e' arrivata all'improvviso e non mi ha dato neanche il tempo di prepararmi:(

Ero passato a dare la buonanotte ma vista la notevole affluenza me la do' da solo, e speriamo che la notte porti sollievo. Notte e buon di'

Federica

Master Florello
buongiorno a tutti...
@Michele come butta??? va meglio???
@Kelly buon mare :eek:k07:

bacia tutti :love_4:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Come sono conciati mali i pirati, o spariscono ...come me... o sono malconci...però miche, un po' di animo che la punturina è minuscola e tu sei un pirata non una patata...tira fuori l'uomo che è in te.:lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio gente!!!! qui venticello fresco e si sta benone!!!
questa ve la devo raccontare.....
Mio figlio davanti alla TV che guarda Burlesque (film con Cher e Christina Aguilera): " papà vieni a vedere queste che ballano tutte nude!!!!!!!" mio marito ovviamente arriva e fa: "Anche la mamma quando lo conosciuta faceva così" e mio figlio risponde" Allora la mamma era proprio una bella fi.ga":azz::azz::azz::fifone2::fifone2::fifone2:
volevo morire
Adesso mio figlio è convinto che sua madre era una spogliarellista.....:martello::martello::martello:

Preciso che sa usare il telecomando e che solitamente nn faccio vedere sti film a Matteo, ma lui appena ha visto due sculettamneti si è immobilizzato a guardare:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao alfa!!! in gamba il cucciolo!!! ....e soprattutto con le idee chiare!!!

ciao veluce anche a tutti i passanti che devo andar fuori a finire il tavolino!!!

ho fatto un sacco di foto a fiori lumache e lavoretti vari... e non ho il tempo per riorganizzarle, appena posso apro un ddd da fare un riassuntino!!!!

buon pomeriggio e buon proseguimento!!!...prima però un gelato per tutti!!!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto