• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
lui è ozzy, da metà settembre potremo sbaciucchiarcelo tutto tutto! :love:
attachment.php

K

Kelly Genova

Guest
Kermina che bella notizia!! :tupitupi: E' un maschietto? E come farai con Mirty? :confuso:Mesà che sarà gelosa all'inizio,oppure prevarrà l'istinto materno,chissà.....:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Green,io invece ho taleato.....:fischio: Ora ho a bagno tre bouga rosa STUPENDA :love:,tre rametti di plumbago e tre di lantana,vedremo....Invece mi sono presa una sgridata da un esperto perchè ho aggiunto terra da giardino alle bouga,ma in cima,senza mescolare.....:martello:Uff,avevo tolto un bello strato di terriccio e messo quella,ora devo rifare tutto.....:sgrunt:

Green95

Fiorin Florello
:lol: povera Kelly :D
Le mie son in terra da giardino,anche bella compatta...eppure son 2 nello stesso vaso da almeno 9 anni,se non di più :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Pensa che ero riuscita pure a portare a casa 4 lombrichetti senza schiacciarli....:D Ora devo rimescolare tutto e chissà dove finiranno....Ma non va proprio bene se lascio questa di giardino in cima???:(

K

Kelly Genova

Guest
Ho capito,ma il problema delle mie è che sotto hanno il terriccio e non lo posso più togliere,e questo sopra andava mescolato,mi hanno detto....:cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
Sera!!! :)
Mirti ovviamente non sappiamo come reagirà, ma secondo me non sarà gelosa...almeno non troppo! :)
Notte a tutti, bacini.

crireal

Guru Giardinauta
Un saluto veloce e tarderrimo.... stasera serata out per il calcetto!! :D

In chiulo alla balena per il cucciolo di Kermibellina! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto