• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Buon giorno pirati belli e tosti.

@Green se il profumo è "troppo" buono prendilo un po' meno buono ma che sia profumato:lol:

[kelly, cosa intendo per aver messo la terra in cima, sotto che hai altra terra? Cmq, poi innaffiando la tertra o le sostanze che contiene vanno giù, io lascierei stare.
Hai tolto un po' di foglie alle talee? Altrimenti vengono nutrite loro e non fanno radici.

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,io scappo di nuovo al mare.....:froggie_r
@Carnina:ho tolto quasi tutte le foglie,soprattutto le grosse,speriamo....:eek:k07: Eppoi stamattina ho ripreso un pò di terriccio tolto ieri ed ho....impastato,stando attenta a non impastare anche i lombrichetti belli utili!Mi sembrava di fare la pizza! :lol: Ora il terreno è bello morbido,se non gli piace....:mazza:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti e buon pranzo a chi ci deve ancora andare..... oggi mi gioco un altro giorno di ferie a pulire il garage (the neverending story!!)

ma quante cose che cercavo stan vedendo la luce....... e quante verranno discaricate!!!!( e fra qualche tempo matematicamente le cercherò e non ricorderò di averle buttate:burningma)

.... a dopo

Federica

Master Florello
@Thej buon lavoro a chi ripilisce
@Kelly e buon mare a chi può andarci...

non invidio mai nessuno...ma il mare mi mancaaa!!!!! :love:
tanto tanto tantooooo :cry::cry:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
@Green se il profumo è "troppo" buono prendilo un po' meno buono ma che sia profumato:lol:
Non l'ho trovato :(
Era questo
nd.11339.jpg

Va beh,vedo in profumeria...anche se costa di più!
Buonpome ciurma :D

letizia66

Florello
Kermina che bella notizia!! E' un maschietto? E come farai con Mirty? Mesà che sarà gelosa all'inizio,oppure prevarrà l'istinto materno,chissà.....
Ciao capitana mia mia io credo che Mirty gli insegnerà un sacco di cose :fischio: così ha fatto nimbo, un bellissimissimo pastore tedesco, con zippo,un cucciolo di boxer , aveva una pazienza incredibile ,zippo giocherellone gli si attaccava dappertutto sotto la gola, alla coda e nimbo se ne andava a spasso con il suo fardello attaccato e lo sguardo sconsolato di chi deve sopportare :lol: quando zippo è diventato abbastanza grande ha preso un paio di sgrullate da nimbo ,ha capito che non era più il caso di dargli il tormento e sono diventati amici inseparabili , i guai li facevano insieme coprendosi le spalle uno con l'altro :D

Buonsalve
Domani vado a farmi un giro al mercato,devo prendere un profumo troppo buono!
Profumazione estiva fresca e acchiappante? :D :eek:k07:

confermo anche smoki appena nato era candido....poi ha fatto il cativo

In chiulo alla balena per il cucciolo di Kermibellina!

mannòòòòòòòòòòòòòòòòòò che poi diventa maron
:lol: grazie GBP ci voleva proprio una risata di cuore :love_4:

Buongiorno a tutti,io scappo di nuovo al mare.....
@Carnina:ho tolto quasi tutte le foglie,soprattutto le grosse,speriamo.... Eppoi stamattina ho ripreso un pò di terriccio tolto ieri ed ho....impastato,stando attenta a non impastare anche i lombrichetti belli utili!Mi sembrava di fare la pizza! Ora il terreno è bello morbido,se non gli piace....
Vedrai che gli piacerà e gradirà molto la presenza degli amici lombrichi :eek:k07: Buon mareeee

@Thej anche tu non butti niente? ogni tanto mio marito e mia cognata ci provano a portare in discarica ma se bisogna proprio farlo meglio che non ci sia io, che per me tutto può servire :rolleyes:

ciao carne ciao fede :flower:

letizia66

Florello
azzerola che papiro :fischio: meno male che capitan belpa sta in ferie , altro che 5 righe :D
Ciao Capitanbelpaaaaaaa :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera odorosi!!! :lol:
ultimamente è piu facile tenersi up-to-date!!! :D

Qua ha ricominciato a far caldo.. fra poco comincia il conto alla rovescia!!!!!

-14 all'alba!!!!!!

Green95

Fiorin Florello
ma dai che profumi di buono di tut senza Calvin K :eek:k07:
Il fatto è che mentre giravo in una profumeria per perdere un po' di tempo(=spruzzare i tester sui cartoncini) ho sentito questo del quale mi sono innamorato :D
Ora lo voglio,costasse anche 60€...ma se costasse 30€ non mi dispiacerebbe :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Green,anche un mio figlio usa il CK One,è buono,ma non conoscevo il summer,di cosa sa?Certo che 60 euro sarebbero troppi,vedrai che costa meno!!:eek:k07:

carne

Florello Senior
ciao nottamboli, questa sera lo sono anch'io ma per poco.
@cri, -14, significa che ci daremo il cambio, io tornerò e tu partirai quindi...non potrai partire fino al mio arrivo :lol:
Buona notte anche a chi arriverà

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera a tutti

...profumi.......... un altro argomento che mi piace un sacco!!! annuso annuso poi siccome mi piace cambiare non compro nulla!!! così con una mia amica a volte facciamo una spedizione punitiva da Natalina e usciamo che sembriamo due fiorelloni!!!

LO SO CHE DEVO fare un po' di spazio nel BUNKER........ma dal garage sono usciti solo 2 sacchetti di indifferenziato.... ho pulitro il filtro della piscina e mi sono persa a levigare la libreria ....... e soprattutto ho annaffiato e svasato alcune piante (non poteva andare a finire diversamente)....

K

Kelly Genova

Guest
ciao nottamboli, questa sera lo sono anch'io ma per poco.
@cri, -14, significa che ci daremo il cambio, io tornerò e tu partirai quindi...non potrai partire fino al mio arrivo :lol:
Buona notte anche a chi arriverà
Ciao sorellona,finalmente ci incontriamo....:tupitupi: Ma dove sei,sui monti??:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto