Non l'ho trovato@Green se il profumo è "troppo" buono prendilo un po' meno buono ma che sia profumato
Ciao capitana mia mia io credo che Mirty gli insegnerà un sacco di cose :fischio: così ha fatto nimbo, un bellissimissimo pastore tedesco, con zippo,un cucciolo di boxer , aveva una pazienza incredibile ,zippo giocherellone gli si attaccava dappertutto sotto la gola, alla coda e nimbo se ne andava a spasso con il suo fardello attaccato e lo sguardo sconsolato di chi deve sopportare quando zippo è diventato abbastanza grande ha preso un paio di sgrullate da nimbo ,ha capito che non era più il caso di dargli il tormento e sono diventati amici inseparabili , i guai li facevano insieme coprendosi le spalle uno con l'altroKermina che bella notizia!! E' un maschietto? E come farai con Mirty? Mesà che sarà gelosa all'inizio,oppure prevarrà l'istinto materno,chissà.....
Profumazione estiva fresca e acchiappante? k07:Buonsalve
Domani vado a farmi un giro al mercato,devo prendere un profumo troppo buono!
confermo anche smoki appena nato era candido....poi ha fatto il cativo
In chiulo alla balena per il cucciolo di Kermibellina!
grazie GBP ci voleva proprio una risata di cuore :love_4:mannòòòòòòòòòòòòòòòòòò che poi diventa maron
Vedrai che gli piacerà e gradirà molto la presenza degli amici lombrichi k07: Buon mareeeeBuongiorno a tutti,io scappo di nuovo al mare.....
@Carnina:ho tolto quasi tutte le foglie,soprattutto le grosse,speriamo.... Eppoi stamattina ho ripreso un pò di terriccio tolto ieri ed ho....impastato,stando attenta a non impastare anche i lombrichetti belli utili!Mi sembrava di fare la pizza! Ora il terreno è bello morbido,se non gli piace....
L'hai assaggiato, potrebbe essere poco salato va bene vedrai, ora lascia stare trutto e tieni all'ombra...magari se è troppo secco per il vento, vaporizza.: Ora il terreno è bello morbido,se non gli piace...:mazza
Non l'ho trovato
Era questo
Va beh,vedo in profumeria...anche se costa di più!
Buonpome ciurma
Il fatto è che mentre giravo in una profumeria per perdere un po' di tempo(=spruzzare i tester sui cartoncini) ho sentito questo del quale mi sono innamoratoma dai che profumi di buono di tut senza Calvin K k07:
Ma ciao Capitana,come va? :love_4: Trovata la spiaggia per i pelosini?k07:io qui eau d'autan
Ciao sorellona,finalmente ci incontriamo.... Ma dove sei,sui monti??:confuso:ciao nottamboli, questa sera lo sono anch'io ma per poco.
@cri, -14, significa che ci daremo il cambio, io tornerò e tu partirai quindi...non potrai partire fino al mio arrivo
Buona notte anche a chi arriverà
è un aroma fruttato,molto bello!Ciao Green,anche un mio figlio usa il CK One,è buono,ma non conoscevo il summer,di cosa sa?Certo che 60 euro sarebbero troppi,vedrai che costa meno!!k07: