il giradito si combatte solo scottandolo in acqua bollente. rapidissimamente( velocissima e manco ti scotti)E io invece sto combattendo con un doloroso giradito,mentre tu pensi alle lampade.... Vado a nanna,a domani pirati verdissimi!!:love_4:
Stasera ci provo,se ho tempo che devo andare a recuperare il marito all'aeroporto eppoi nutrire la ciurma..... Mai tempo per me in sta nave....:squint: Se però sarò così mi avrai sulla coscienza.....il giradito si combatte solo scottandolo in acqua bollente. rapidissimamente( velocissima e manco ti scotti)
Metodo veloce per guarire prestissimo ma va fatto come descritto...penso che tu sia guarita...come va? Se non guarisci così non c'è soluzione, il dito cadrà.il giradito si combatte solo scottandolo in acqua bollente. rapidissimamente( velocissima e manco ti scotti)
Vanno crude?meglio un giradito che un giramento di pelotas... (che poi è meglio non scottarli in acqua bollente nemmeno per poco tempo!!!!)
Ohhhh cribbio una peggio dell'altraCiao Lety
http://attualissimo.it/classifica-f...tm_medium=227081057307951&utm_campaign=fanpay
E io che pensavo di averne fatte di grosse la 7 è stupenda...ma la 1 è epica