• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti :eek:k07:
Cri è arrivato il girono tanto atteso :D buone ferie :eek:k07:, non colgo al volo il tuo gentile invito perchè quest'anno il mare non mi attira tanto magari verremo a fare un salto con la marea di sera :ciglione: quest'anno tutta vita tra nord sud e isole :lol:

Green tra un pò mi attrezzo e vado di semina :D

letizia66

Florello
Viste :eek:k07: belle belle tutte complimenti pirataverde :) vado di semina che i semini già devono aver sofferto per il viaggio e lo "stazionamento furtivo" a poi poi :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Lo verso qui,chi arriva per primo lo beve...gli altri si attaccano :lol:
31_a.jpg

Mi raccomando,è da zuccherare.
P.S. attenti che questo è molto più forte di quello che bevete di solito :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Naviganti!!!
Primo successo nerazzurro,
oro nel fioretto a squadre,
sono in ferie da staseraaaaaaaaaaa e per un po de tempo finalmente!
Sabato mattina presssto si parte!
Un pensiero per il nonno di Green.

@Compare: per fortuna che non sono uno malato di dolci!!! :lol: Ma mi rifarà col pesce!!! :ciglione:
A proposito: mi consigli qualche posto dove si mangia bene? :fischio: ù

@Fratella: :lol: uhhhhhh non immagini invece quanto io abbia bisogno di mare e mare e mare.....!!!! :lol:

@Belpa... citando Leonardo Sciacia... a ciascuno il suo! :cool:

michelepm

Florello Senior
:froggie_r:froggie_r auguri auguri auguri:froggie_r:froggie_r​

anche da parte mia :love_4:

Buon giorno a tutti:).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto