• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ormai i giochi son fatti e indietro non si torna più, ma con quanto accanimento ho assistito al lavaggio mentale collettivo.... il mio dev'essere l'unico paese con un comitato protangenziale in nome dell'ecologia..... già il tratto esistente ha una velocità di percorrenza di 90km orari a 2km dal centro del paese e quando sarà completata l'opera il risultato sarà un cordone di cemento e catrame più lungo del tratto attuale battuto da camion a ridosso del centro abitato .... vi si riverseranno mezzi pesanti che troveranno più economico transitarvi evitando parte del pedaggio autostradale Bologna Modena.... mha!!! (chi dice "mha!" cuor contento non ha!!:cry::cry:)

letizia66

Florello
Quel tuo mah la dice lunga THEJ ,peccato che affianco a te non abita il sindaco o qualche papavero dell'amministrazione, nel qual caso non si sarebbe fatta :azz: mah :astonished:
Ciao a tutti a poi poi :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Nella foto sta male( e non mi piace manco la pettinatura :lol:)...ma guardate i surfisti :lol:
553327_320489411376060_1695031057_n.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Quel tuo mah la dice lunga THEJ ,peccato che affianco a te non abita il sindaco o qualche papavero dell'amministrazione, nel qual caso non si sarebbe fatta :azz: mah :astonished:
Ciao a tutti a poi poi :eek:k07:

hiiiiiiiiiiii!!! non mi ci far pensare che mi viene un'attacco di bile.... pensa che abita in una frazione a 500m da casa mia e casualmente la sua che era già una strada di collegamento l'ha fatta chiudere "per motivi di sicurezza"!!!

Green95

Fiorin Florello
Bentornato a me :D
Seconda lampada fatta :lol: devo abituare la pelle per quando vado in piscina...altrimenti mi brucio e poi son sempre bianco :lol:

belpa

Master Florello
la lampada te fa scottare uguale quando vai al sole!magna carote albicocche melone e tutto quel che contien carotene e prendi un quartod'ora de sole al giorno alle nove del mattino e prepari la pelle:)

Green95

Fiorin Florello
la lampada te fa scottare uguale quando vai al sole!magna carote albicocche melone e tutto quel che contien carotene e prendi un quartod'ora de sole al giorno alle nove del mattino e prepari la pelle:)
:confuso: veramente no :lol: la lampada funzia eccome. è quella a bassa pressione che è come il sole,ci si abbronza gradualmente. Quelle ad alta pressione ti scuriscono subito ma non servono a nulla. :D

Green95

Fiorin Florello
Okay mi son informato mellio:lol: Un minimo comunque lo fanno,ma comunque ci si può scottare :lol: Vabbè che io non è che quando andrò in piscina non userò la crema,anzi :D

belpa

Master Florello
ma unto mica ce puoi entrà in piscina e come te lavi via la crema e te infili in acqua( dove i raggi passan l'istess ) te scotti! magna la verdura valà-.-"

K

Kelly Genova

Guest
E io invece sto combattendo con un doloroso giradito,mentre tu pensi alle lampade....:sgrunt: Vado a nanna,a domani pirati verdissimi!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto