• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Saluto veloce e notte a chi c'era a e chi verrà, perchè come dice Marzullo un vecchio giorno sta finendo ed uno nuovo già sta arrivando,
buongiorno e buonanotte a tutti! :D

Domani ultimo giorno di lavoroooooo e sabato si salpa verso otranto!!! Viene qualcuno? :ciglione:

belpa

Master Florello
Domani ultimo giorno di lavoroooooo e sabato si salpa verso otranto!!! Viene qualcuno? :ciglione:
spiritùs:D no io ho già dato e sto a casina:D mi tuffo in questodi mare-.-"
313289_215314848594117_615068402_n.jpg

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
In quest'avventura un segreto c'è,ma nessuno al mondo sa qual'èèèèèèèèèèè
images
la so!!! la so!!
images

però il belparimedio non è improvvisato.... anch'io sapevo 10 minuti di acqua e sale 2 volte al giorno fino a che non passa.... (non sbollentarlo che forse è più rapido ma c'ho paiura :lol:!!!)

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratuzzi!! qui l'estate si fa sentire e al computer ci sto poco visto che i marmocchi sono fissi in piscina (bagnarola gonfiabile) e ho paiura a lasciarli soli!!! si sa mai....

voi tutto ok??? un bacione a tutti e a tutte!!!!! :):):)

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno :D
Stupendi gli occhi di Guido...i miei son marroni...come la....terra :lol:
Cri mi raccomando...non abbrustolirti :ciglione:
@Thej: Si è proprio lei :lol:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Green, ciao Michele. Sì, ogni tanto faccio un saltino...:martello:
Grazie, buon pranzo anche a te e a tutti. :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.