Non lo dubitavo...e con il tuo augurio parto più sicura!!!.....io intendevo a scopo precauzionale,è chiaro che ti auguro cieli tersi e sole splendente....
Quante volte???? Mi ci provo ma...accidenti non hai qualcosa di più facile da farmi dire?....è per una mia amica che mi ha giusto apostrofato l'altro ieri dandomi piu volte dello stronzo! BELLO NèH!
Buongiornaus a tuttaus, oggi mi sento ultra rinco visto che stanotte alle 2:00 un pazzo da fermo è partito a razzo e si è andato a schiantare proprio di fronte la finestra della mia stanza da letto:burningma:burningma E' così mi è toccato stare fuori con i caramba, VV.FF. e urban police fino alle 4:muro:.
Ti sembra poveretto uno che alle 2 di nott, ferma l'auto e inizia ad accellerare come un pazzo per poi partire senza rendersene conto; comunque il referto è stato di 10 gg e tasso alcolemico 1.8; ora imparerà a sgommare a piedi per un bel pò.povero michele.chissà che spavento e quel poveretto come si è conciato?
Quante volte???? Mi ci provo ma...accidenti non hai qualcosa di più facile da farmi dire?
certi sono recidivi .... te lo ritroverai a sgommare a piedi per davveroTi sembra poveretto uno che alle 2 di nott, ferma l'auto e inizia ad accellerare come un pazzo per poi partire senza rendersene conto; comunque il referto è stato di 10 gg e tasso alcolemico 1.8; ora imparerà a sgommare a piedi per un bel pò.
:martello2ecco!!! per l'appunto!!!!!!:martello2cose da pazzi
per questo ci sale l'ansia quando i figli sono fuori di notte :storto:
BUONGIORNO A TUTTI :love_4:
beh, te darà dello stronzo più spesso se il risultato è un dono così mesàcheggentile....è per una mia amica che mi ha giusto apostrofato l'altro ieri dandomi piu volte dello stronzo! BELLO NèH!
forse scappa per non sentirselo dire che qui faremmo la filabeh, te darà dello stronzo più spesso se il risultato è un dono così mesà
ahahahahhhh ciao capitanerrima buone vacanze :love_4:vi saluto tutti qui che su ste forum giro di un lento con la chiavetta, il bello che giro lenta solo qui è la maledisiüm! baci carognasse! <3