• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Vado anche io allora :lol:
Che oggi mi son stancato...tra sveglia presto,incacchiature e servizi vari :D
Notte :sleep2:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiornaus a tuttaus, oggi mi sento ultra rinco visto che stanotte alle 2:00 un pazzo da fermo è partito a razzo e si è andato a schiantare proprio di fronte la finestra della mia stanza da letto:burningma:burningma E' così mi è toccato stare fuori con i caramba, VV.FF. e urban police fino alle 4:muro:.

carne

Florello Senior
.....io intendevo a scopo precauzionale,è chiaro che ti auguro cieli tersi e sole splendente....
Non lo dubitavo...e con il tuo augurio parto più sicura!!!

....è per una mia amica che mi ha giusto apostrofato l'altro ieri dandomi piu volte dello stronzo! BELLO NèH!
Quante volte???? Mi ci provo ma...accidenti non hai qualcosa di più facile da farmi dire?

Buongiornaus a tuttaus, oggi mi sento ultra rinco visto che stanotte alle 2:00 un pazzo da fermo è partito a razzo e si è andato a schiantare proprio di fronte la finestra della mia stanza da letto:burningma:burningma E' così mi è toccato stare fuori con i caramba, VV.FF. e urban police fino alle 4:muro:.

povero michele.chissà che spavento e quel poveretto come si è conciato?

michelepm

Florello Senior
povero michele.chissà che spavento e quel poveretto come si è conciato?
Ti sembra poveretto uno che alle 2 di nott, ferma l'auto e inizia ad accellerare come un pazzo per poi partire senza rendersene conto; comunque il referto è stato di 10 gg e tasso alcolemico 1.8:eek:; ora imparerà a sgommare a piedi per un bel pò.

Federica

Master Florello
cose da pazzi :eek:
per questo ci sale l'ansia quando i figli sono fuori di notte :storto:

BUONGIORNO A TUTTI :love_4:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio anche a te nipotino :love_4: oggi ti lasciano libero di fare programmi ?:ciglione: :eek:k07:
@Carne sei in partenza per la montagna :hehe: da kermy già abbiamo fatto un paio di puntate chissà se non ti ritrovi anche tu tutta la ciurma che ti viene a trovare :ciglione:
@ Vice immagino lo spavento che avete preso , i tuoi piccoli spero che non hanno sentito niente :( certo che di gente assurda ce n'è davvero tanta in giro :eek:
@ hai detto bene Fede a una certa ora sembra che i paesi vengono presi d'assalto dagli svitati :eek:

Alex81

Master Florello
Quante volte???? Mi ci provo ma...accidenti non hai qualcosa di più facile da farmi dire?

messo come sto adesso basta l'accenno "str" messe insieme che me vedi cambiar colore degli occhi :ciglione: e se poi volevasi dire stratagemma son cazzacci loro :D sono un po tirato direi ma mi rilasserò -spero-

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio.... bollettino dalla Bassa:
cricciocriggio.... ma venticello gradevole

e io devo andare a lavorare:burningma
Ti sembra poveretto uno che alle 2 di nott, ferma l'auto e inizia ad accellerare come un pazzo per poi partire senza rendersene conto; comunque il referto è stato di 10 gg e tasso alcolemico 1.8:eek:; ora imparerà a sgommare a piedi per un bel pò.
certi sono recidivi .... te lo ritroverai a sgommare a piedi per davvero:lol::lol:

cose da pazzi :eek:
per questo ci sale l'ansia quando i figli sono fuori di notte :storto:

BUONGIORNO A TUTTI :love_4:
:martello2ecco!!! per l'appunto!!!!!!:martello2

a bientot

Alex81

Master Florello
vado anch'io che non vorrei mai arrivar tirato pure a ripe che potrei congelare lo sviluppo di un povero innocente :lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
vi saluto tutti qui che su ste forum giro di un lento con la chiavetta, il bello che giro lenta solo qui:D è la maledisiüm! :lol: baci carognasse! <3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto