• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :)
Qui ora ha cominciato a piovere,ma non temporale :)
Spero solo finisca,io devo uscire :storto:
E come se non bastasse quel rompicoglie di mio padre mi ha detto di lavargli l'auto che domani deve andare dal notaio...e a me?Che ca**o me ne fotte!?
Per colpa sua mi saltano sempre i programmi.Che la portasse all'autolavaggio,che mi son rotto sinceramente.Non lo sopporto più.
Scusate per lo sfogo...

michelepm

Florello Senior
Ovviamente non ti dico di pregare per la pioggia perchè immagino che l'auto sia già riparata; se è riparata corri a pulirla così non ti salteranno gli impegni:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Ovviamente non ti dico di pregare per la pioggia perchè immagino che l'auto sia già riparata; se è riparata corri a pulirla così non ti salteranno gli impegni:Saluto:
Il problema è che ora devo uscire.Che si faccia in quel servizio :D
E poi che senso ha lavarla se è solo impolverata(eh si perché da quando glie l'ho lavata è uscito si e no 3 volte) e danno maltempo fino a giovedì?

michelepm

Florello Senior
Allora mettiti d'accordo con tua madre, ora esci e dopo con molta pazienza dai una spolverata all'auto, ma ti garantisco che una spolverata con una lavata si nota a tre metri:D

carne

Florello Senior
Non tutti i meteo sono fasulli ....molti sì,
caxxarola dimenticavo....da metà settimana ritorna l'anticiclone che si riprenderà in mano il comando dell'estate ...il nord rimarrà ai margini di questo miglioramento....Ros prendi l'ombrello e il maglioncino!!! :eek:k07:
Io mi sono fermata alle parole...molti sì.
Prenderà i maglioncini come sempre ma sappi che sono anni che vado sulle dolomiti e ogni anno prevedono pioggia tutti i giorni quando la pioggia la vedevoi solo sul meteo cmq si sa che in montagna l'oggetto sempre a portata di mano è l'impermeabile a giacca, non mi viene il nome inglese.

:
mio padre mi ha detto di lavargli l'auto che domani deve andare dal notaio...
perchè serve l'auto pulita per andare dal notaio, non la parcheggia fuori dall'ufficio? :confuso::lol:

Ari68

Florello
Io mi sono fermata alle parole...molti sì.
Prenderà i maglioncini come sempre ma sappi che sono anni che vado sulle dolomiti e ogni anno prevedono pioggia tutti i giorni quando la pioggia la vedevoi solo sul meteo cmq si sa che in montagna l'oggetto sempre a portata di mano è l'impermeabile a giacca, non mi viene il nome inglese.

.....io intendevo a scopo precauzionale,è chiaro che ti auguro cieli tersi e sole splendente.... (su nei monti il tempo cambia piu' sovente e in maniera veloce) ....ma sappiamo che sei una donna molto attenta a queste cose :love_4:

ciao amica di Zeus :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Per colpa sua :D ho lavato l'auto e non sono uscito. La mia amica(con la quale dovevo uscire per fare i regali a 2 gemelle che fanno 18 anni) domani perderà la giornata di lavoro(quindi - soldi x lei) per colpa di mio padre. :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera compagnie! :D
Io sabato sera ho testato il prato con una bella tavolata di amici, eravamo 11, tortellini al tartufo, roast beaf con piselli e cocomero, dolce portato dagli amici, tanta bella compagna... e il prato ha retto alla stragrande!! :D

Ora vi lascio una delle mie gag preferite di sempre della storia del cinema!!! :lol:

[video=youtube_share;Ey8MlD0waSI]http://youtu.be/Ey8MlD0waSI[/video]

letizia66

Florello
Sera piratibelli oggi acqua acqua acqua per tutto il giorno , pensando ad Alex quando ho visto il cielo nero stamattina mi son prodigata per ritirare tutte le talee cicciose di commy la talea imbalsamata di michele e la piante d'appartamento che avevo messo sul balcone , già me le vedevo rotolare per terra invece per fortuna solo una mega annaffiata al prato :D e stasera fà un bel freschetto :ciglione:
@ GBP sono contenta che la tua giungla non ha subito grandi danni e che anche il tuo umore nero volge verso il bel tempo :love_4: noi siamo più fortunati delle piante che hanno bisogno di un sostegno per non essere spezzate dal vento perchè loro devono augurarsi che chi se ne prende cura si ricordi di metterlo , invece noi l'appoggio e il sostegno ce lo scegliamo , e quel tuo pochi ma buoni la dice lunga :eek:k07:
e aspettiamo un nuovo giorno che ci porterà di sicuro un pensiero positivo :)
@ spulki grazie del link , vado subito a vedere :hehe:
@ Capitana mia mia ancora bene le piante :eek: quell'ibi è bellissimo :ciglione:
@ Green sei adorabile i tuoi genitori sono fortunati ad avere un figlio come te, brontoli sbraiti ma sai quali sono le priorità :love_4:
@vice cri vedrete che anche da voi arriverà un soffio fresco ,e spero che si limiti al soffio :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letina mia mia, :love_4: quell'ibi moscheutos sta facendo un sacco di fiori,ma poveretto,con la tramontana a raffica che c'è da ieri,durano poco.....Però stanno maturando un bel pò di porta-semi,quindi sono tutti per te e Green,povero lava-macchine paterne!!:squint: Ho rinforzato gli ormeggi alla Marea,stanotte mi sono ritrovata in Corsica in 2 secondi netti!! :eek: Ma non mi trovo mai il Vice per un aiutino,tutto da sola mi tocca fare.....:martello2

crireal

Guru Giardinauta
Sera piratibelli oggi acqua acqua acqua per tutto il giorno , pensando ad Alex quando ho visto il cielo nero stamattina mi son prodigata per ritirare tutte le talee cicciose di commy la talea imbalsamata di michele e la piante d'appartamento che avevo messo sul balcone , già me le vedevo rotolare per terra invece per fortuna solo una mega annaffiata al prato :D e stasera fà un bel freschetto :ciglione:
@ GBP sono contenta che la tua giungla non ha subito grandi danni e che anche il tuo umore nero volge verso il bel tempo noi siamo più fortunati delle piante che hanno bisogno di un sostegno per non essere spezzate dal vento perchè loro devono augurarsi che chi se ne prende cura si ricordi di metterlo , invece noi l'appoggio e il sostegno ce lo scegliamo , e quel tuo pochi ma buoni la dice lunga
@ spulki grazie del link , vado subito a vedere
@ Capitana mia mia ancora bene le piante :eek: quell'ibi è bellissimo :ciglione:
@ Green sei adorabile i tuoi genitori sono fortunati ad avere un figlio come te, brontoli sbraiti ma sai quali sono le priorità :love_4:
@vice cri vedrete che anche da voi arriverà un soffio fresco ,e spero che si limiti al soffio :eek:k07:

Ciao Fratella!! :lol:
Il fresco è arrivato anche da me! :D
Oggi 23 gradi nel pomeriggio! Solo che non piove. e qui ormai è emergena siccita! :)

Alex81

Master Florello
@ GBP sono contenta che la tua giungla non ha subito grandi danni e che anche il tuo umore nero volge verso il bel tempo :love_4: noi siamo più fortunati delle piante che hanno bisogno di un sostegno per non essere spezzate dal vento perchè loro devono augurarsi che chi se ne prende cura si ricordi di metterlo , invece noi l'appoggio e il sostegno ce lo scegliamo , e quel tuo pochi ma buoni la dice lunga :eek:k07:

tra un po sarà nessuno ma meglio sostenersi da soli che con una stampella malridotta io credo! MA comunque il problema è mio... mod tolleranza ZERO! non capisco perchè ma c'ho na roba dentro da sputar fuori contro il mndo che tu non hai idea :ciglione: mi passerà! il giardino in compenso si è ripreso da solo che altro non poteva fare io ho tagliato l'erba passando sopra a quel che non mi andava piu a genio e se ne riparlerà il prossimo anno....comunque un altro vedere ma quell'uragano li mi ha fatto scattare qualcosa dentro che non pensavo di avere....coincidenza per carità ma anche il terremoto ricordo....BAH! metereopatico! e ultimamente pure un po paranoico e sociopatico ti dirò :D me manca il disadattato e poi sto appost! :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto