• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Allegria,GBP!!! :rolleyes: Mesà che mollo gli ormeggi e ti passo a prendere con la Marea,poi ci rimettiamo in vento ed andiamo in Sardegna a trovare Kermina ed il suo delizioso pandino, :love:eppoi taleiamo un pò di ibi.... :fischio: Ci stai?:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ecco quel che potrebbe garbarmi :D ti aspetto giu a livorno tra un 5 ore dai! :eek:k07:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ci vuole un dolcino....
images
images

sarà il tempo, ninzò ma qua ciascvuono sente i suoi (guai a chi ride) ma ho scoperto di avere un piccolo callo nel mignolo che ha espresso tutta la sua cattiveria (tanto piccolo tanto fetente!!!!) .... e adesso sono con un piede nel catino poi intervengo brutalmente.... se il dolore fa da segnatempo son ....razzi!!!ehm.... tuoni e fulmini!!!! (per ora siamo a 19°)

...e per mandar giù chi fa il te????? Lety, dove sei?????
images

Alex81

Master Florello
io metto l'atmosfera :D

slpmdg.jpg

vxfcbr.jpg

1zdvo7q.jpg

manco mal che l'arteria pulsa sempre :ciglione: che piu riciclato de cosi se muore....:D

Alex81

Master Florello
cheggentile....è per una mia amica che mi ha giusto apostrofato l'altro ieri dandomi piu volte dello stronzo! BELLO NèH!

K

Kelly Genova

Guest
Allora io parto,ma vieni con la Discordia?? :confuso: Appuntamento al porto di Livorno,viene anche Thej con la zatterona??:ciglione: Kermina preparati,arriviamo!!!:tupitupi:Voglio sentire il suono della tua ultima creazione,bellissima,mettila sul ponte....:love:

Green95

Fiorin Florello
cheggentile....è per una mia amica che mi ha giusto apostrofato l'altro ieri dandomi piu volte dello stronzo! BELLO NèH!
Che tro...ta :rolleyes:
Allora io parto,ma vieni con la Discordia?? :confuso: Appuntamento al porto di Livorno,viene anche Thej con la zatterona??:ciglione: Kermina preparati,arriviamo!!!:tupitupi:Voglio sentire il suono della tua ultima creazione,bellissima,mettila sul ponte....:love:
Vengo anche io con la JR :D

letizia66

Florello
Uaoooooo quanta bella gente ero sott'acqua ,in quella marina ehhh ,ho fatto un giretto nelle meraviglie fotografate da Spulky , penso che vivere certe situazioni dia un'emozione tanto forte da togliere il fiato , sarà che a me dà quell'impressione anche solo mettere la testa sott'acqua :D
Grazie THEY per il teino e i dolcetti :)
@Capitan mia mia aspetto paziente il maturarsi dei semini :hehe: :love_4:
@Gbp metereosimpatico :hehe: sarà mica che il vento del tempaccio ha finito di farti girare i ciglioni che già giravano? :eek:k07: se non son buoni va bene anche nessuno ....N E S S U N O ? e noi che ci stiamo a fare qui cat: :D :love_4:
@ Ciao nipotino beddissimo :love_4:

letizia66

Florello
eieieieeiieiiieiiiiiii mica mi lassierete qui? Capitanaaaa sono già sul terrazzo non c'è mica bisogno che rallenti basta che passi di qua mi aggancio al volo :D

K

Kelly Genova

Guest
Letina tieniti forte,si parte direzione Livorno,imbarchiamo il GBP col suo cavallo grigio ed il sonaglino nuovo eppoi via da Kermi,con Green al timone della JR e Thej sulla zattera!!:tupitupi:

letizia66

Florello
sono pronta anche pepe sentento aria di partenza si è messo in posizione volo, pur di volare da kermina è disposto a darmi un passaggio fin sulla marea ,il beccutopennutopiùbeccutochealtro!!!

K

Kelly Genova

Guest
Allora mollo gli ormeggi e volo.... :D Mi piazzo sottocoperta così sogno Cagliari e tra poco siamo lì!Buonanotte a tutti tutti,un baciotto a Pepe,se ci riesci senza beccate!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto