• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ma certo :) capitana mia ottima idea, per i moscheutos ho un posticino moooolto carino :fischio: li vorrei mettere da questa parte del giardino così me li godo quando scendo in piscina :eek:k07:
coccineus007.jpg

sul lettino mentre leggo un libro ogni tanto lascio vagare gli occhi sulle mie amate :hehe: a proposito ma che differenza c'è tra moscheutus e palustris ?

Ciao green :love_4:
Leti che sorpresa!! :eek: Hai anche tu un signor giardino!!:love: Credevo fosse più piccolo,e che bel prato!!!:hands13: Solo io ho un terrazzotto.....:(

K

Kelly Genova

Guest
VICE: for your eyes only.....:eek:k07:

plum.jpg plum1.jpg plum2.jpg

Anche il terrazzotto qualche soddisfazione me la dà!!:D

letizia66

Florello
Leti che sorpresa!! Hai anche tu un signor giardino!! Credevo fosse più piccolo,e che bel prato!!! Solo io ho un terrazzotto.....:(

Magari capitana mia mia quello è l'unico pezzetto di prato che c'è l'altro pezzetto è occupato dalla piscina e per il resto ho un'aiuolona che è lunga e stretta e un'altra aiuola davanti casa tutte stracolme di piante :D grazie per il prato :) finalmente sono riuscita a vederlo bello verde , tra concimazioni sbagliate :fischio: antistress non antistress :muro: e estirpazione manuale di infestanti, si vede che ha capito che non gli davo pace e si è arreso è diventato uniforme e di un bel verde :lol:
Anche io. Il giardino non lo metto in conto.Le piante me le devo godere e le devo proteggere dal cavallo...e dai cani che trottano
ahahahahh green non ti nascondo che il cavallo mi sta simpatico anche se so che tu pianti e lui mangia :lol:

crireal

Guru Giardinauta
anche io estirpo a mano! :lol:
speriamo che ste piogge e fresco de sti giorni gli portino beneficio... sia al mio che al tuo prato fratella!!!

K

Kelly Genova

Guest
Purtroppo devo quotare Green... :( .Quando puoi metti una foto intera,per capire il colore.La mia più indietro sembrava raggrinzita tutta,solo in cima aveva una fascia verde ed ora da lì stanno nascendo le foglie.Se è tutta grigia ma verde in cima aspetta,sennò puoi provare a fare come Thej....Hai solo quella?:confuso:

letizia66

Florello
Purtroppo devo quotare Green... :( .Quando puoi metti una foto intera,per capire il colore.La mia più indietro sembrava raggrinzita tutta,solo in cima aveva una fascia verde ed ora da lì stanno nascendo le foglie.Se è tutta grigia ma verde in cima aspetta,sennò puoi provare a fare come Thej....Hai solo quella?:confuso:
quell'altra sta ancora peggio :( , come mi dispiace :cry: forse gli ho dato troppa poca acqua?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto