• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ciao brava gente, sono passata per salutarvi, oggi avrò fatto non so quante voltre le scale di casa e ora non vedo l'ora di stendermi.
ciaociaociao

letizia66

Florello
Eccomi qua sono felicissima :D ho scoperto che il cespuglio che fino ad ora ho curato sperando che era la pianta che il gelo mi ha fatto fuori è proprio leiiiiiii :froggie_r posso togliere quella che le sta vicino che non mi ricordavo bene il punto esatto di dove era e per non sbagliare li ho curati tutti e due quando sono spuntate le piantine :D
a proposito vi ricordate della piantona defunta il solanum jasminoides ? me ne trovo svariate piantine :rolleyes: che dite le lascio dove sono e aspetto che diventino più grandi prima di spostarle?

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,qua è finito il vento assurdo coi soliti incendi,guarda caso sempre quando c'è tramontana forte....:sgrunt: Se li beccassi ce li spingerei dentro senza pietà....:burningma La figlia di un mio collega ha pescato in mare,al largo di Camogli,un.......falco pellegrino!:eek: Poverino,era giovane,forse l'ha beccato questa tramontanaccia ed è finito in acqua e non riusciva più a volare.Loro l'hanno preso,avvolto in un asciugamano eppoi affidato alla Lipu che l'ha trovato in buone condizioni e tra qualche giorno lo libererà. :tupitupi: Vedeste che tenero,non ha neanche provato a beccarli....Altro che quella peste di Pepe nostro!!:lol:

letizia66

Florello
io proverò a sistemar sto macello che mi ostino a chiamare camera :D
:lol::lol: credo di poter immaginare cosa intendi :D sono un'esperta districatrice di camere incasinate con le mie mostricce che sono espertissime incasinatrici :mazza:

ciao brava gente, sono passata per salutarvi, oggi avrò fatto non so quante voltre le scale di casa e ora non vedo l'ora di stendermi.
ciaociaociao
Ciao carnina buon viaggio :love_4: se fai foto ci fai vedere le strabilianti bellezze delle montagne ?

letizia66

Florello
Sera a tutti,qua è finito il vento assurdo coi soliti incendi,guarda caso sempre quando c'è tramontana forte....:sgrunt: Se li beccassi ce li spingerei dentro senza pietà....:burningma La figlia di un mio collega ha pescato in mare,al largo di Camogli,un.......falco pellegrino!:eek: Poverino,era giovane,forse l'ha beccato questa tramontanaccia ed è finito in acqua e non riusciva più a volare.Loro l'hanno preso,avvolto in un asciugamano eppoi affidato alla Lipu che l'ha trovato in buone condizioni e tra qualche giorno lo libererà. :tupitupi: Vedeste che tenero,non ha neanche provato a beccarli....Altro che quella peste di Pepe nostro!!:lol:
Ciao capitana mia mia :love: quello è un falco pellegrino il nostro è un pappagallo pirata :lol:

K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Giusto Letina mia mia!!Ho visto i tuoi coccinei rossi :love: ,tienimi qualche semino ed in attesa di trovare il bianco tu potresti piantarci vicino il moscheutos mio,che sempre bianco è,ed io il tuo coccineo rosso,così con le foglie facciamo la bandiera italiana,valà.....:lol::lol:

letizia66

Florello
Giusto Letina mia mia!!Ho visto i tuoi coccinei rossi ,tienimi qualche semino ed in attesa di trovare il bianco tu potresti piantarci vicino il moscheutos mio,che sempre bianco è,ed io il tuo coccineo rosso,così con le foglie facciamo la bandiera italiana,valà.....
Ma certo :) capitana mia ottima idea, per i moscheutos ho un posticino moooolto carino :fischio: li vorrei mettere da questa parte del giardino così me li godo quando scendo in piscina :eek:k07:
coccineus007.jpg

sul lettino mentre leggo un libro ogni tanto lascio vagare gli occhi sulle mie amate :hehe: a proposito ma che differenza c'è tra moscheutus e palustris ?

Ciao Kelly,ciao Lety :D
Ciao green :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto