• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
ciao Michele...butatti a mare...lì il fresco c'é :D
buon pomeriggio a tutti...
devo terminare di stirare, intanto piatti da lavare...che storia infinita...:eek:

michelepm

Florello Senior
Cia Fede, io potrei anche buttarmi a mare ma ho paura di rompermi la testa nel monitor, perchè per ora mi posso solo accontentare di vederlo in foto :lol::lol:
Buona storia infinita, ci risentiamo ai titoli di coda:D

carne

Florello Senior
Ma quando mai Rox... qui la temperatura è scesa solo di 2-3 gradi, giusto per farti sognare l'oasi nel deserto, poi però ti accorgi che era solo un miraggio e continui a sudare:lol::lol:
Ho guardato le previsioni ed avevano detto e fatto vedere che i temporali stavano scendendo, forse li hanno feermati gli assetati.:lol:

carne

Florello Senior
ahahah, la stessa cosa di stamattina, le previsioni dicevano tempo in miglioramento e fuori era tutto nuvolo ahahah, cercherò di soffiare un po' più forte ma acc...sei agli estremi.

michelepm

Florello Senior
Non soffiare troppo altrimenti poi rischiamo che l'anticiclone bresciano venga tutto qui nella terra dei sette soli e delle sette bellezze
P.s. una delle 7 bellezze sarei io:fischio::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao alla settima bellezza del sud!!!!!! e tutti....

qua 22° criccio e freddo da autunno....sembra fino a giovedì.....

in un certo senso per fortuna che non cìera un bel sole, visto che sono rientrata in ufficio!!!!!

Ari68

Florello
Le previsioni sono fasulle
Prova a guardare qui http://www.ilmeteo.it/meteo/Palermo porterebbe temporale ora, ma per il momento c'è solo sole.

E fu così che nel giro di pochi minuti si scatenò il diluvio universale:lol::lol:

Non tutti i meteo sono fasulli ....molti sì, ma alcuni sono davvero D.O.C :lol:

Per le prossime 12/18 ore ci sarà un'allerta fenomeni forti su queste regioni:

MARCHE-ABRUZZO-MOLISE-CAMPANIA-PUGLIA-SARDEGNA.

Per quanto riguarda la Sicilia,domani godrà di un cielo grigio e nuvoloso con fenomeni temporaleschi anche forti nelle zone interne (Michi il tuo giardino è salvo!)

Al nord nuvoloso con piovaschi diffusi.

Ancora e ripeto ancora vento forte in LIGURIA....capitan Kelly giu' le ancore :lol:

Ciao belli ogni tanto vengo a trovarvi....spero stiate tutti bene....un bacio a tutti e massima solidarietà al mio capitan Alex per il suo giardino.....danni anche in piazza Bra....ero solita fermarmi a mangiare il gelato nella panchina sotto a quel meraviglioso pino :fischio:

:Saluto::love_4::Saluto::love_4:

caxxarola dimenticavo....da metà settimana ritorna l'anticiclone che si riprenderà in mano il comando dell'estate ...il nord rimarrà ai margini di questo miglioramento....Ros prendi l'ombrello e il maglioncino!!! :eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
ziao a tutti!
qua ha appena fatto un superacquazzone...e le temperature son scese parecchissimo!
socio preparati, ora arriva da te!!!

Ari68

Florello
buongiorno a tuttitutti, anche qui le temperature sono scese parecchio! :)

ieri la prima visita a ozzino nostro, che emozione!!!
eccolo qui tutto per voi:
attachment.php

buon lunedì a tutti, bacibaci!

carinissimo davvero!!!!!:love:

Ari68

Florello
Però puoi fare la colomba bianca della pace:ciglione: Ciao Arisetta buon pomeriggio.

:lol: :lol: come colomba non mi ci vedo,ma grazie del complimento...buon pomeriggio anche a te Michi e a tutti quelli che passano di qua.:love_4:

Michi belle le foto che hai messo su FB .....fatto bisboccia sti giorni eh!!!!:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto